La fine del mio tempo
di El_Roy

03/02/13, ore 15:59

Oh, ma quanta tenerezza! Un'anima con lo smoking!
Io quando muoio voglio il cacciavite sonico del Dottore, però! *w*
Non c'è che dire, davvero bella! Scritta proprio bene!
Mi piace proprio il tuo stile! Scrivi altre storie e io ti seguirò come un'ombra!

Gallifrey_96

27/01/13, ore 20:47

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH-
buonasera, per la seconda volta in una sera!
Allora... ho apprezzato tantissimo anche questa one-shot, complimenti, davvero! Una visione così beffarda della morte, ad essere sinceri, non l'avrei mai pensata. Anzi, mi è venuto da ridere appena ho preso atto del fatto che si trattasse di una conversazione tra la Morte ed un umano perché anche io sto scrivendo una cosa del genere! A dire il vero è una cosa parecchio diversa, in quanto si tratta di conversazioni che la Morte fa con quelle persone che decidono di morire suicide e, ahimé, io non ho una vena comica così sviluppata, motivo per cui la mia serie di one-shot è finita sotto rating rosso e non verde.
Ma mi sto dilungando-- dicevo. Il fatto che il cerbiatto sia convinto di parlare con il suo divano è davvero originalissimo, mi ha fatta sorridere per tutto il tempo. Per non parlare poi della Morte stessa che si mette a criticare i modi di fare di Carestia, Guerra e Pestilenza (nessuno vorrebbe che gli starnutisse vicino!). Quindi, anche questa volta ti faccio i miei complimenti per lo stile e per l'originalità!
Alla prossima.

Iysse.

24/01/13, ore 15:29

Fico, la morte con lo smoking!!!!
... Lasciamo perdere. Comuuuuunque, la storia è divertente, c'è anche molta creativitá ed è piacevolmente... sadica :3
Da dove hai preso la Morte con il Martini?! XD
Ok, in poche parole, bella storia! =)
Mansy

23/01/13, ore 20:02

E' scritta davvero in modo stupendo complimenti! :D
E' mortalmente deliziosa ;D