di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/06/13, ore 12:39

Cavolo, brava!!!

Complimenti, questa storia mi piace, non solo per la facciata che è meravigliosa comunque, ma per il fatto che sei stata molto abile nello scriverla, in quanto non è facile scegliere il momento giusto da descrivere senza sembrare monotona, in'oltre sei riuscita a rendere la storia leggera, tanto che anche io, che non amo le originali storiche a prescindere, perchè mi anno un'idea di pesantezza che non mi piace molto, l'ho letta con piacere!!

Questo senso di leggerezza non è dato soltanto dai fatti narrati, ma anche da come sono narrati: innanzitutto il linguaggio semplice, non hai usato paroloni, ma il linguaggio comunemente usato da noi comuni mortali XD; e poi quelle piccole "battute", quasi insignificanti, che però aiutano molto a "stemperare la tensione" , forse tu nemmeno ti sei resa conto di ciò, ma ti assicuro che al lettore, a me particolarmente, salta subito all'occhio (questa è la "battuta" in questione:«Secondo lei? Salutiamo gli argentini? Poi, commodoro, attacchiamo», che più che una battuta è sarcasmo, ma vabbè ^___^ )!!!

La storia è bella, mi piace in una maniera che non so descrivere, spero che avrò l'onore e il piacere di legere altre tue storie così!!!

Un bacione <3
a prestoo =)