Amira
di Frappa_1D

20/02/13, ore 22:23

Ma perchè mi lasci così in sospesooo D: mi odi? DILLO MI ODI? scherzo c: continua presto please!! E' bellissima però mi farai morire cosi c':

16/02/13, ore 15:57

VOGLIO LA CONTINUAZIONE, ORA OK? *O* giuro mi sta piacendo un botto e non dire che è brutta perchè credimi non lo è, è qualcosa di stupendo ** CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA

15/02/13, ore 23:03

Molto lungo, e ti de fare una piccola critica. Il testo, essendo n quel carattere così piccolo e difficile da leggere, io ho fatto fatica.
Comunque il contenuto e molto ben descritto, solo. Una osa nn ho capito, coma mai sua mamma piangeva???
È poi, Ebby si scrive Abby. Un'altra cosa, Amy e il diminutivo di Amanda???
Okay, ora leggo il resto, baci
F99

15/02/13, ore 22:15

ciao ho appena trovato la tua storia ed ho letto il prologo , devo dire mi piace tantissimo. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. la tua scrittura mi piace, è scorrevole e fluida. leggendo mi saliva l'ansia e volevo gridare "qualcuno vada ad aiutare qel bambino" e poi leporte si sono spalancate e la storia è diventata sempre più misteriosa. complimenti hai una nuova lettrice. ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli. continua così! alla prossima. :)

15/02/13, ore 20:05

Fraaaaaa! Oh porca merda tu mi vuoi morta *O* T-I P-R-E-G-O C-O-N-T-I-N-U-A *O* è meravigliosa giuro fra non lo dico perchè sei tu <3 davvero mi piace. Continua presto *^* ciaoo -Lalla

31/01/13, ore 19:52

CARTER ** ok ok Francè devi continuare!!!!!!!!!!!!! E' uno splendore questa storia, e mi sta appassionando in una maniera assurda :3 ti prego continua presto! Ciao :D

29/01/13, ore 21:19

Tadà, eccomi come promesso a recensire il tuo bellissimo prologo ;) davvero molto interessante come inizio, ovviamente nulla da dire sul modo di scrivere perchè è decisamente perfetto, mi è sempre piaciuto. L'unica cosa che già ti hanno fatto presente è il carattere, quando scrivi usa un solo tipo di carattere di scrittura, oppure evidenzia le cose più importanti.
Spero di aver fatto una buona recensione, ti aspetto :)

25/01/13, ore 20:30

Star ha letto il primo capitolo. Star ha letto il secondo capitolo. Star ha letto il terzo capitolo. Star felice :D ! Ok, a parte le cavolate, ottima fan fiction...voglio proprio vedere cosa succederà ad Amy...anche perchè hai uno stile di scrittura magico! Veramente coinvolgente...ne farai di strada stellina mia u_u ! Quando aggiorni puoi mandarmi un messaggino su Twittah? Non salgo spesso su EFP e non vorrei perdermi il nuovo capitolo <3 !

23/01/13, ore 21:53

Stupenda, di nuovo! Lungo eh? :D perchè non provi ad andare a capo ogni tanto? :3 così non sembra un mattone lol ciao baby continua così

23/01/13, ore 21:01

è molto intrigante come prologo, mi piace come descrivi, ma hai ripetuto troppe volte "chiarore lunare"
COn questa recensione ti lascio, e leggo il resto
bacu
F99
se ti va leggi la mia storia
>FIrmament>Il bacio Divino

23/01/13, ore 20:11

Aggiornamenti alla velocità della luce direi! Non è passato nemmeno un giorno!
Comunque, questo capitolo non è che mi abbia lasciato stupita come il prologo ma mostra la vita normale di Amanda e si scopre il "misterioso ragazzo che ha abbandonato la scuola".
Niente errori, l'unica cosa, ricorda di usare il codice html se no va insieme la vista!
Peccato questa volta sono la seconda a recensire....
ciao!

Water_wolf

23/01/13, ore 19:08

ok come non detto lol hai fatto proprio ciò che ho scritto nella recensione precedente :3 però così è troppo fitto :3 per il resto stupendo davvero continua così! Ciao :3

23/01/13, ore 19:06

ehy baby stupendo *-* che dire ok me lo avevi già fatto leggere però non lo ricordavo e rileggendolo mi è piaciuto più di prima :3 ti dico solo una cosa, è il prologo ok però i prossimi capitoli falli più lunghi provando a scrivere più piccolo e fai una scrittura di una sola dimensione, poi ovviamente metti in risalto i punti "yeah" (?) ok non fare caso a me e al mio linguaggio, spero che hai capito cosa intendo :) ciao Frà, aspetterò il prossimo con ansia :)   -la tua Lalla c:

23/01/13, ore 18:56

Immagino che questo sia un prologo, un bel prologo devo dire.
Il ragazzo dai due coltelli mi intriga molto, mi piacerebbe rivederlo ancora. Credo sia una specie di sicario o qualcosa di simile visto che voleva rapire/uccidere un bambino. La lettura è scorrevelo e ti prende subito; l'assenza di errori grammaticali è sempre un bel regalo :)
Sono curiosa di scoprire che legame ha la ragazza dell'introduzione con tutto questo.
Aspetto il prossimo capitolo.

Water_wolf