Please be mine.
di biersackwife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/07/14, ore 19:54

*^* perfect. OMG *^* lo sono che non ho recensito mai ma ero troppo emezionata per fermarmi a recensire.. é stupendo e dio mio sono fuori sa quanto io sia Zerry �❤💛💘😘💗💚💙💜è f. Aaaaw sto sclerando ❤❤ non puo finire cosi.. devi continuare. Non puo finire. Mi aspetto AttivaServizi capitoli. Era troppo bello per finite 😍💜💙

05/01/14, ore 15:10

Bhè io l'ho letta diciamo un po in ritardo ma vabbè meritava di essere commentata! Cavolo complimenti, è bellissima! Io sono una Larry shipper e immaginare la coppia Harry-Zayn è stato strano ma fico ahhahahahahah!!
Complimenti di nuovo! :)

29/11/13, ore 06:55

Questa ff è stata stupenda, giuro! Anche io mi ero innamorata di Zarry ma adesso preferisco Larry xD
Sei proprio una brava scrittrice che sa descrivere molto bene le emozioni e le scene rosse, oltre alle altre hahhaha la cosa della prigione mi ha stupito molto :')
STUPRO?! Ma da dove ti è uscito?! Hahhhahahhhhahahah sei una genia :')

25/07/13, ore 16:48

L'ho letta tutta in una volta. E' fantastica.

07/07/13, ore 14:48

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua storia e mi sono subito innamorata dei personaggi. In realtà non mi aspettavo che Niall e Zayn erano scopamici, ma ok. Io sto leggendo la altra tua storia scars ma questa devo farti notare alcune cose che a me non sono piaciute. I primi capitoli vanno bene, ma poi la storia cade troppo nel banale, Harry sembra una che ha il pianto facile, insomma è un uomo neanche noi donne tra un po' piangiamo così spesso. Ma okay, poi le scene di sesso sono troppo veloci, secondo me dovresti mettere più emozioni e più parole nei preliminari invece sembra che i tuoi pensonaggi vadano subito al sodo. Insomma era la prima volta di Harry e non c'è stata un minima accortezza, ma va bene. E poi? Lui era etero, odiava i gay e poi? Questa cosa non l'ho capita. Mi dispiace farti questa brutta recensione ma ci rimanevo male ogni volta che andavo avanti con i capitoli leggendoli così banali e scontati. Queste erano le tue prime storie e forse eri alle prime armi però, facci caso nelle tue prossime storie. Un bacio :)

05/06/13, ore 21:28

awwwwww questa storia la rileggerò un milione di volte è troppo bellaaaaa!!!anzi divina :D

01/06/13, ore 21:33

Ho letto tutta la FF, in poche ore e me ne sono innamorata... ho pianto molto e sto piangendo anche ora, perchè è finita e perchè mi sono messa anche a pensare se tutto quello che hai scritto fosse vero.. non potrei mai immaginare Zayn senza genitori che soffre, o Hary che viene picchiato... come cè scritto nella FF non lo augurerei mai a nessuno tutto quello.

Bravissima :)

31/05/13, ore 15:58

"E per sempre fu" Un finale migliore di questo? No one!

30/05/13, ore 19:00

"Arriva Niall, incrocia lo sguardo con Liam e bum! Innamorati.”
Oooo fatastico!

30/05/13, ore 18:47

“Amo Zayn.”, disse nel sonno e io lo sentii, non potei fare a meno di sorridere, di accarezzargli i ricci e sussurrargli nell' orecchio: “Amo Harry.”
Oooooooo ma questa parte è meravigliosa, dovevo dirtelo! Cioè è troppo dolce! *.*

24/05/13, ore 19:15

IO STO FANGIRLANDO COME UNA CRETINAA DSLJKFLDSKF
oh mio dio, io amo questa storia! è fantastica! ti giuro, non volevo che finisse çç
l'ho letta in due giorni, l'avrei letta in uno ma dovevo fare quelle cose inutili tipo dormire,mangiare etc.
ci credi se ti dico che in questi due giorni ho pianto,ho riso,ho sperato,mi sono emozionata e compagnia? questa ff è la perfezione.
poi tu scrivi da dio!
okay,sto fangirlando un pò troppo :/

24/05/13, ore 13:55

IO AMO LA TUA STORIAAA.
devo ancora finire di leggerla però jksldjaf
fin qua è magnifica, scrivi da dio!

-sophie x

01/03/13, ore 19:51

aww, amo la tua storia. Credo che sia a dir poco fantastica! Recensiresti la mia? http://www.efpfanfic.net/managestories.php

25/02/13, ore 15:15

Ciao bellissima c:
Ti ricordi di me? Sono quella che ti ha scritto su twittah (@alesteri7 u.u) come promesso adesso recensisco la storia c:
inizio col dire che Please be mine è troppo hddddBVCHJDGJSHDFJbhcdhsvdladv non so se ho reso il concetto al meglio (?)
mi sono emozionata troppo leggendo la tua storia, mamma mia quanto adoro i Zarry e Niam *-* e all'inizio ho trovato adorabili anche i Ziall *-*
Non puoi immaginare quanto mi senta vuota adesso che non potrò più leggere il seguito :'( ormai mi ero affezionata!!! Infatti stavo cercando di resistere e di non leggerla tutta insieme, anche se ero mooolto tentata haha
Davvero, Complimentissimi, di nuovo c:
Baci, Ale Xxx

15/02/13, ore 20:00

Ciao bella, l'ho trovata ieri questa ff, ero alla ricerca di zarry,essendo una zarry shipper, e ho trovato la tua,ho ringraziato mentalmente il signore per tutta la serata.Ho finito ora di leggerla,i capitoli sono tutti fakvm ij .Sono stra felice che edward sia andato in carcere,ti sta bene,stronzo lol.Scrivi benissimo.

Alla prossima C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]