Live like there's no tomorrow
di rebecca1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/13, ore 19:29

I'm heeeeeere.
Okay, devo ammettere di non aver mai visto Twilight, lo so, dovrei vergognarmi lol ma comunque sia, sono riuscita a capire la storia, è chiara e mi piace parecchio. Il pov di Taylor lo apprezo molto! Anche il banner è molto carino.. non saprei che consiglio darti, siccome va già bene, quindi continua così c:

29/04/13, ore 21:13

Come prima cosa devo dire che non sono una grandissima fan di questa sezione di EFP ma devo dire che questa Fan Fiction mi piace molto.
Non conosco molto il mondo di Twilight, preferisco Harry Potter.
Per la storia e il testo direi che tu scrivi davvero molto bene.
Ti faccio tantissimi complimenti, davvero :)
Baci xxx

10/04/13, ore 16:54

Oddio meno male, e riuscita a tornare a casa sana e salva. Adesso deve solo suonare il campanello della casa di Taylor e tutto si risolverà. Vero? Che ansia. Entro quanto aggiorni? No, perché io voglio assolutamente sapere cosa cavolo succede adesso.
Finalmente a casa, spero se la caverà.
Voglio sapere cosa succedeeeeeeee, ora.
E non so nemmeno cosa dire, ma sai, capitolo corto recensione corta, e me ne scuso.
Adesso vado. Posta presto.

10/04/13, ore 14:31

Allora mettiamo che questo capitolo mi piace molto:)
Il POV Taylor va bene:)
Poi il banner è proprio bello
Alla prossima
C&a

08/04/13, ore 20:53

Mi piace tantissimo il fatto che hai messo anche il punto di vista di Tay c: e poi devi assolutamente continuare al più presto!
PS Mac deve suonare al citofono lool
Bacioni xx

08/04/13, ore 19:01

Eccomi qui!
Come mai è così breve?
Comunque non mi è dispiaciuto devo dire!
Non nego che avrei preferito fosse un po' più lungo ma non importa. ;)
Continua!

04/04/13, ore 22:28

Ciao bellezza, come mi avevi chiesto sono passata. Dal primo capitolo la storia mi piace molto, ti consiglio di allungare un po' di più i capitoli se puoi. Vado a leggermi gli altri babe, a presto.
Ale <3

30/03/13, ore 17:17

È riuscita davvero a scappare?? Dio meno male. Ma che cazzo era quel posto?? Che volevamo quelli??
Speriamo che riesce a tornare da Taylor. Non l'ho capito, però mi ha presa sta storia. Si, perciò avvisami quando posti.
Sono stracuriosa di sapere cosa succederà. È stata parecchio coraggiosa la ragazza, ma chissà se ce la farà.
Non so cosa dire, quindi mi dileguo.

27/03/13, ore 16:25

Continua al più presto, mi hai lasciata in bilico e sono curiosa di sapere come continua lol mi piace!
Bacioni dalla ragazza di twitter xx
Se ti va passa anche dalla mia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719757
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:37 pm)

26/03/13, ore 19:48

Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi ha interessata molto e mi piace anche come hai descritto il rapporto tra i personaggi. Spero che il continuo sia altrettanto interessante,ti auguro un buon lavoro. C:

25/03/13, ore 20:11

Sono la ragazza di twitter!
Allora, da dove posso cominciare?
Chiedo scusa per il ritardo ma sono rimasta attonita per circa mezz'ora nel guardare le foto di Matt bomer. Ad ogni modo mi piace come hai scritto, la storia è originale e sono davvero contenta di essere passata a leggerla, mi raccomando continua :)

24/03/13, ore 21:20

Ciao! Sono @squaredliam e come promesso, ho letto la tua storia.
Devo farti i complimenti: è davvero originale. Quando ho letto: "Cast Twilight" ho pensato: "cavoli la solita ff su Nessie e Jacob" (qualcosa di simile).
Farò una recensione a "sandwich" mettendo in risalto prima gli elementi positivi, poi quelli negativi.
1. E' scritto in ITALIANO. Per fortuna qualcuno che ha la minima cognizione della grammatica italiana ancora c'è.
2. Benchè sia rossa, almeno non si accoppiano come conigli ad ogni capitolo.
3. Ho già detto che la storia è molto originale.
Passiamo ora agli aspetti negativi:
1. I capitoli sono molto -troppo- corti. Di questo passo, arriverai al capitolo 40 senza aver raccontato ancora molti snodi fondamentali nella vicenda.
2. Taylor (passi la nonna) non l'hanno provata a cercare? Non hanno fatto nulla, avvisato la polizia? (Boh, potresti cercare di approfondire, magari in un capitolo dal pov di Taylor).
Per il resto complimenti.
Mary
PS: ho quasi vomitato (sono delicata lol) quando si è tagliata col vetro per estrarre il localizzatore.

21/03/13, ore 17:44

ciao c:
sono @haaroldspanda di twitter c: alluora, volevo dirti prima di tutto che la tua fan fiction è fantastica e che questo capitolo NON fa schifo, anzi.
appena ho tempo leggo gli altri capitoli c;

20/03/13, ore 14:22

ciao , la tua storia è stupenda, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
passi a leggere la mia storia?
se ovviamente hai voglia si chiama It's too cold outside for angels to fly.
ciauu c:

20/03/13, ore 14:08

Oddio che bello è riuscita a scappare:)
oddio però fa male, mi ha fatto un po di senso perchè me lo sono immaginato però l'ha fatto a fin di bene,
mi piace molto la tua storia
continua presto
bacioni