Little Hawk from District 9.
di AriiiC_

11/07/13, ore 12:33

Ommioddio, ommioddio, ommioddio.
Sì, ti ho scartavetrato le nocciole a lungo, ma n'è valsa la pena =3= ♥
Insomma, questo atto è senza dubbio il migliore dei tre. E tu me l'hai anche dedicato :"3 /commoss
Da dove iniziare. Iniziamo dal primo sprazzo, quello con May: già il mio cuore è sprofondato quando hai scritto che non la chiamava "mamma". Ha ragione, nel senso, è impossibile darle torto, ma è così triste ;___; Ti colpisce. E colpisce anche il fatto che le convinzioni, i principi di Brick diventino di conseguenza i suoi. Come sottolinea la cosa del "rosso". Il grano rosso sangue, Gesù D: Lo ribadisce ogni volta, come se fosse sicura che capiterà lo stesso a lei - perchè è capitato a Brick. O forse spera che non accadrà, sicuramente, ma è come se quello che accade a Brick, in qualche modo, potesse accadere anche a lei.
Amo Lor per la sua psicologia, davvero. E' così profonda, per essere una bambina.
<< Anche io te ne voglio tanto, mamma. >>
Non so se odiarti, o amarti. Odiarti (♥) perchè hai spedito mi corazon - non è spagnolo vero, eheh, ma lasciami inventare - giù negli Inferi, un po' perchè c'è tanta di quella triste dolcezza, in una fottuta parola, quella parola che non ha mai potuto dire ma che avrebbe voluto dire da chissà quanto tempo... T^T Troppe emozioni.
Ero già ridotta ad uno straccio alla fine di questo moment. C:
I fratelli.
Sasha e Vince, Cristo!, sono fantastici. Solo loro possono. Stitica, ma LOL X" ho riletto più volte, perchè pensavo di aver letto male.
Fred e George sarebbero orgogliosi uu
Luke e Sean mi hanno fatto tanta tenerezza. Anche Tobias, comunque. << Ma potresti cadere a pezzi >>, è la preoccupazione di un fratello, gente.
Phael, diamine, non me l'aspettavo! Certo, il suo consiglio tornerà senz'altro utile a Lor. E poi, tutti credono in lei. Tutti sperano che possa tornare. Nonostante abbiano paura per la piccola Lor - ma si sa che l'unica cosa più forte della paura è la speranza, no?
Aaron è il suo papà. Il caso è chiuso. Kyle l'aiuterà, assieme a Brick, e quindi un sacco di love per lui.
Il moment con June è quello che mi ha spiazzata di più in assoluto: per un attimo mi sono messa nei suoi panni, chidendomi come avrei reagito io. E ho pensato che, se un'amica si fosse offerta al posto mio, probabilmente sarei impazzita tra il dolore di una vita che potrebbe spezzarsi a causa mia, la gioia di essermi risparmiata i Giochi e un sacco di altre cose. Magari avrei chiamato mia figlia (?) col suo nome. Ma non penso che mi sarei arrabbiata.
June l'ha fatto, e non le rimprovero nulla, ma capisco benissimo la reazione di Lorelei: non era il trattamento che si aspettava, forse, dopo il suo sacrificio. June s'è arrabbiata perchè non doveva farlo, perchè le vuole bene, ma Lor mantiene le sue promesse.
E poi, i dieci fratelli, la pagnotta, tutto.
Quel torna
I miei feelings ;_________; *muore*
<< Gli Ukai sono tornati! >> ...? Brick sa come ingraziarsi la folla. O forse era già un tentativo di rendere la sorellina una piccola star, per Capitol. Oddio, quella protesi sulla spalla. E Alec... speriamo davvero in bene.
Anch'io, come te dissi al tempo, scommetto su Lorelei. Che papiro, belan! oò
Grazie per avermi dedicato questo atto così bello, fontana. ♥
Grazie davvero.

Potta ♥

La frase è di Brick, okay, come non detto, scusami ^^" Interpreto sempre a modo mio, ormai lo sai.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:24 pm)

19/06/13, ore 15:02

Rieccomi c:
Ow, sono molto felice che tu abbia ripreso il momento della Mietitura. Povera June, ti giuro che m'ha fatto una tenerezza assurda.
Certo, la promessa di Lor è qualcosa di sconcertante. Cazzo, ha dodici anni.
E poi, mantiene la promessa. Immagino lo stato d'animo di Brick. E Rubino, lì sul palco, porta decisamente tanta sfiga x"
Un diciottenne sulla sedia a rotelle, poi, è proprio aggiungere beffa al danno. Capisco la decisione della piccola: al suo posto, anche io mi sarei categoricamente rifiutata di anche poter pensare di ferirlo.
Aaron e Kyle. E poi, Alec. Si sorridono, aww.
Devi assolutamente finire Hopes, Ariii. Lo so che mi hai detto "vedremo", lo so. Ma è un lavoro tanto bello che merita di essere finito. Senza fretta.
Ma io continua ad aspettarle, queste speranze.
Sempre.

Potta

19/06/13, ore 14:51

Te l'avevi detto che mi aveva commosso, come capitolo. E rileggendolo la cosa non è cambiata.
Sasha e Vince mi hanno ricordato tanto Fred e George ;__;
Ma a parte questi feelings, che dire: è Lorelei ed è un piccolo falco, che preferisce osservare invece che agire.
Amo il fatto che si sia offerta per June: è commuovente e ammirevole. Quanti al suo posto avrebbero fatto lo stesso?
Non so. E l'ultima frase finale. Ti fa sprofondare il cuore, Ariii.
E' bellissima.
Io ho fede per il terzo atto, comunque, E aspetto.

Potta

07/03/13, ore 20:05

Ehilà! :) let's start!
"Cercò con lo sguardo il maggiore dei suoi sette fratelli, Brick, che ricambiava con un espressione sconcertata. Di certo non voleva che la sua sorellina si offrisse a dodici anni." Leddy è un genio e vabbè, questo si sapeva.
Coooooomunque, Lor mi sta sempre più simpatica! "Una delle cose che la bimba temeva di più erano proprio gli aghi: non voleva essere punta per paura del dolore che avrebbe conseguito al tocco con quel minuscolo arnese in metallo." Io ho il terrore degli aghi. Non tanto per il dolore, quanto per il pensare che un ago sottile mi si sta infilando nel corpo. Non ce lo voglio, ecco! Quindi, su questo andiamo d'accordo!
"Ma quella era una promessa, e Lorelei Uk manteneva le promesse." Questa parte è veramente BELLA. È profondamente emozionante, Lorelei sente la promessa come un dovere morale. Non ha scelta.
" Se prima aveva qualche dubbio, ora ne era sicura: Dwille portava palesemente sfiga." Ahahahaahhaha, oddio! :'D è bellissimo! Comunque è vero, quella tipa ha un potere magico!
"Le aveva stretto forte la mano, confortandola mentre la madre la ricuciva. E Alec, poi, le aveva sorriso. E Lori aveva ricambiato" ALEEEEEC!! ❤ Mi piace troppo il loro (non) rapporto. Cioè non si considerano ma c'è un grande legame tra loro. E Alec che sorride è la perfezione, anche la piccola Lor che risponde. Non credevo potesse sorridere! Dai, scherzo! ;) ora le voglio tanto bene! ^_^
Tanto love a te ❤
Martezia :)

P.S. Come dimenticare Aaron e Kyle? Cioè, Aaron è il vero protagonista, ammettiamolo... Poi questi nomi melodiosi? Sono bellissimi! *O* ;)
Vabbè scappo!

02/03/13, ore 23:52

"A Martina, la mia beta preferita che, grazie a questa shot, ha rivalutato Lorelei." ❤ Basta, cioè, troppo affetto, mi vizi ❤ Tipo hai riassunto il mio pensiero benissimo. La rompina Lorelei si è per me trasformata nella piccola, dolce, innocente Lorelei. Cominciamo col dire che questa fan fiction è veramente emozionante e toccante, cioè hai la magia nelle mani. Punto secondo: amo Brick. Basta. Cioè è il fratello maggiore che non ho mai avuto, ma ho sempre voluto. Non è veramente colpa sua se il padre è un maniaco e picchia la piccola Lor. Mi piace un sacco che "la sua unica caratteristica degna di riconoscimento sarebbe potuta essere la dolcezza, se non l’avesse persa la sera stessa in cui Stan aveva dipinto i suoi ricordi di nero e rosso." Cioè QUESTA è la vera frase che me l'ha fatta rivalutare. Dei troppo capace di emozionare la gente. Cioè boh, come fai? Vado a leggermi l'altro capitolo (non volevo farlo prima di recensire questo), dove c'è anche Alec (❤❤❤) With love ❤ Martezia

24/01/13, ore 15:18

Ciao brutta :33
Sto cominciando, piano piano, ad essere onnipresente nelle tue storie. Almeno in quelle nuove u.u
Quando ho due minuti di tempo (passata questa settimana, in cui devo studiare tantissimo T.T) approfondisco la storia di Lorelei :33
Che cucciola *-*
Poi vogliamo parlare della fighezza dei suoi fratelli? Cioè, asdfghjklò.
E l'ultima frase?

Pianse tanto, perché quelli apparentemente più forti sono quelli che hanno più cose da piangere.

Lo dico sempre che sei un geniaccio ù.ù
Kalore non sbaglia mai :33
Ok, mi scuso se la recensione è corta e fa un po' pena.
Mi perdoni?
-Kalore

23/01/13, ore 22:31

{21.43 - 23 Gennaio 2013}

Mi volevi qui?
No, sul serio; mi volevi qui?!
... Ecco, ci sono.
Giusto per ricordarti che io sono una che mantiene sempre le promesse che fa.
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
Non me ne sono andata e lo sai. e.e
Sto solo piangendo dalla commozione perché le tue due dediche.
(In una sola storia! Due! çwç)
Sto così male per queste due dediche che non ho il coraggio di recensire tutto il resto della storia; semplicemente mi sento mozzare il fiato in gola. *ricomincia a piangere dalla gioia*

(Ibiza: M-Ma c-ch-che s-st-sto-storia c-com-commove-ente. *singhiozza* Piccola Lorelei, fatti abbracciare! Per piacere; solo un abbraccio piccolo piccolo! Non ce la faccio a vederti così triste.. e sola.. e sconsolata... Lori, dai! çwç
Me: Ibi; smettila immediatamente di piangere. Te lo ordino. *trattiene le lacrime*
Ibiza: Scusa! *continua a piangere*
Jade/Lukas: *pattano in silenzio*
Me: ... Pure voi due? No; sta cosa ha dell'incredibile. ò.ò
Jade: Silencio por favor. *patta Ibiza*
Lukas: Quello che comanda. *sospira*
Me: ... Io boh. ò.ò)

Comunque; adesso chiudo i rubinetti o mi accusi di stalkerismo e rovinamento prematuro delle recensioni per questa magnifica storia; che io ho avuto il piacere di leggere fin da quando era un piccolo abbozzo tenero tenerissimo (ovvero oggi pomeriggio; quindi non tanto tempo fa -.-). *lacrimuccia*
No sul serio, dopo questa recensione scritta veramente male; sono estremamente convinta - via, non c'è proprio da fidarsi delle parole incorsivate (?) e ingrassettate (??) che scrivo io; sono decisamente inaffidabili (come me purtroppo *sigh*) - che tu mi bandirai dalle tue storie.
No, perché uno schifo così non si può avere il coraggio di chiamarla recensione; è semplicemente troppo repellente per l'occhio umano (difatti non è un mistero che ora i miei occhi stiano andando a fuoco... [?]). ù.ù
Quindi, semmai avrai il coraggio di leggerla; ti prego, abbi pietà e non strangolarmi per aver rovinato questo bellissimo manoscritto [il tuo; ovviamente] con lo scempio che ancora devo terminare.

Questa frase è - oltre a quella che ti ho suggerito io (massì, un po' di sana modestia ci sta sempre bene! ù.ù) - arte allo stato puro. *O*
No; ma serio, può esserci un periodo più emozionante e veritiero di questo? *w*
Ecco perché sono dell'idea che scrivo malissimo: io queste frasi filosofiche non le so tirar fuori.
Tristess, ma è vero. e.e
Sentito Ibi?
Non. Piangere. e.e
Non sei nemmeno un po' forte e se non sei forte l'è brutta la cosa. @_@

(Ibiza: Ma che colpa ne ho se sono emotiva! *estrae un coltellino svizzero da non so dove*
Me: Seh vabbè, te sei lunatica.
Ibiza: Ripeti. *parte Tubular Bells in sottofondo; mentre gioca col coltellino svizzero*
Me: Bene, sei inquietante.)

Ora basta, mi dileguo.
Giuro che lo faccio; altrimenti sparo qualche altra cavolata. ^^"
Diciamo che ci si vede (?) in giro; 'kay?
Alla prossima parte. >_> ;)
Martichan97

{22.31 - 23 Gennaio 2013}

23/01/13, ore 20:37

Oh! Sono nominata anche io? :') Che pensiero <3 Grassie Ari :'3
Vladi: *gongola* Anche io :3
Ssssh tu tornatene a dormire, caro u.u
Allora, dato che la connessione è in vena di smancerie oggi, dico che posso recensire e la cosa mi fa gongolare :D
Io adoro Lor! Mi è tanto tenera, anche se potrebbe benissimo farmi fuori ^^'' e questa fic mi aiuterà tanto a capirla, sì...
Vabè, non mi metto a parlare di come scrivi, perchè è meglio così. Non sono un granchè a parlare di queste cose e poi non mi sembra il caso :')
Bella; grande Ari!
Alla prossima e tanti saluti.
Shinya (Franny) e Vladi (con tanto affetto).

23/01/13, ore 19:23

Mi è piaciuta molto! Arrivata alla fine sono subito andata a leggere quella interattiva e mi sono subito affezionata  a Lorelei :)
Seguirò l'interattiva tifando per lei e seguirò anche questa :)
Clary