And maybe, love exists.
di malfoys

23/01/13, ore 20:07

È bellissima vale...ricordati che io ti voglio e ti vorrò per sempre bene e non è una cosa banale ma è detta con il cuore. Ti voglio bene compagna di banco <3

23/01/13, ore 19:35

Ok ammetto che sono qui per sbaglio, lo so lo dicono tutti m io davvero non volevo finirci. Cioè magari pensandoci ci avrei fatto volentieri un salto, tra la lista delle romantiche ma non ci capito mai, mi ci ha solo reindirizzato il sito dopo che ho lasciato una recensione. Io sono così lascio recensioni ovunque, cioè non proprio ovunque, le lascio solo a chi merita, a chi mi colpisce.
E bam, eccomi qui, l'introduzione mi ha colpita, perchè non c'era scritto un bel niente, niente di niente e ho detto "chi è questa matta che non scrive nulla nell'introduzione?". Io sono anche così, il nulla e la semplicità m'incuriosiscono, perchè sono le persone più silenziose quelle più interessanti e tu lo sei. Cioè vedi nelle note non hai detto nulla ma in realtà hai anche detto un pò tutto, uno adesso immagina cosa ti ha spinto a scrivere una cosa del genere, uno cerca di dare un volto al vuoto che ti ha spinto a questo cinismo, uno cerca anche di capire la situazione. E immagino quei due sull'auto perchè sono gli stessi sul mio di auto, o magari sulla panchina di un parco o davanti all'università, o sotto un ponte qualsiasi di fianco al fiume vicino casa.
E' questo che mi ha colpita, la semplicità della situazione, è praticamente una cosa che ognuno di noi può vedere e se non la vediamo noi ce la fai vedere tu e bam..improvvisamente io vedo gli stessi due tizi che vedi tu e sento le parole dei tuoi nonni riecheggiarmi nelle orecchie.
Ed è bello sentirsi parte di qualcosa che non hai mai ne visto ne sentito, è bello anche sentirsi parte di un ricordo che probabilmente ti fa male ma che ringrazi perchè tista facendo andare a vanti e capire qualcosa che prima magari non capivi o davi per scontato.
Quindi..non provare a cancellare questa roba!
Grazie.
Lis