Bloody fable
di acchiappanuvole

19/04/08, ore 17:51

che bello! Mi piace moltissimo come scrivi...in modo semplice, pulito, e allo stesso tempo ricercato nella sua essenzialità. E poi...mio dio...ci sono rimasta troppo male: proprio quando sembrava che si fosse salvato il coniglietto è morto ç_ç Comunque secondo me, per quanto posso dire di conoscere il personaggio, hai reso molto molto bene Cain. brava! .chià.

zuppermao
07/01/08, ore 22:55

mi sono innamorata di questa fanfiction e vorrei tanto ci fosse un seguito, puoi esaudire questo mio desiderio??????

Rakion
31/12/07, ore 12:50

Storia scritta meravigliosamente, ricca di contenuti, manca qualche particolare che può o non piacere, naturalmente. Scritta veramente bene anche se rivedrei l'inizio della seconda pagina dove forse faresti meglio a dare una piccola correzzione a quel "the" che sostituirei con la parola esatta "tè", sono sicuro che sia un errore di battitura^^. Per il resto non ho riscontrato altri errori...Passando al racconto ora la storia è scritta con un tocco di infantilità che mai si spinge troppo nell'immaturità ma che risalta la giovinezza dei due ragazzi, notevoli sono le tinte fiabesche che riescono a immergerci nella storia in modo stupendo. Interessante davvero. NON CONTINUARLA! E'perfetta così com'è. Posso porti solo una domanda? La serva e il dolcetto hanno un qualche significato? DOvresti proporci un nesso..

Lawrence of DW
30/11/07, ore 21:38

Wow questa fic è davvero stupenda è come aprire un nuovo numero di God Child e la cosa mi rende estremamente felice!(Ho sofferto un sacco quando è finito T.T) spero che aggiornerai presto! Baci Lawr

margherita
13/11/07, ore 11:03

Volevo farti i miei complimenti per questa storia. Pur essendo breve è carica di emozioni fortissime e veramente ben trasmesse, Jezebel è come un Lucifero tentatore anche se leggendo la filastrocca è facile capire chi sia la morte e chi il diavolo, dopotutto il conte dei veleni resta sempre il conte dei veleni :) Mi auguro di poter leggere ancora qualcosa di tuo che abbia a che fare con questa meraviglia della Yuki, aspetterò fiduciosa. Un bacio, Margherita

LadyKurapika
07/11/07, ore 13:10

Questa fic è S-T-U-P-E-N-D-A ho sempre pensato anch'io ad un possibile preincontro tra Cain e il fratellastro da piccoli e tu non potevi avverare meglio il mio desiderio. Spero che scriverai altro su di loro io di sicuro sarò tra le tue fedeli lettrici =*

Robin
29/10/07, ore 16:40

A mio modesto parere è la miglior fanfiction su God Child che abbia letto. Lo stile richiama grandiosamente quello del manga originale e la caratterizzazione dei due protagonisti è ottima, Cain è perfetto e Jezebel puro e pungente come una rosa. Non ho capito se la fanfic è terminata o ci sarà un seguito, come chi ha commentato sotto io la trovo perfetta così comè. Spero comunque che scriverai ancora su questo manga, sei veramente brava! by Robin

28/10/07, ore 13:07

wow... sono senza parole... hai una capacità di immedesimazione nei personaggi incredibile che riesci perfettamente a trasmettere ai lettori! lo stile è bellissimo, ma al contempo ha semplicità mi ha trasmesso l'immagine un giglio bianco sporco del sangue rosso di cain...Inoltre la ff ricalca molto le atmosfere del manga e mi sembrava di avvertire intorno a me la luce bianca e i rumori del bosco, sfondo perfetto dell'incontro surreale tra cain e il fratellastro. Inoltre la filastrocca del diavolo e la morte e la risposta fredda del coniglio da un lato cupo alla candida visione di un bambino. Continuerai? Secondo me la tua storia è già bella così, io al massimo farei un epilogo con un episodio in cui jezebel, oramai adulto, ricorda a cain quel giorno... baci, continua assolutamente a scrivere delle fic così belle!

stellapunk
21/09/07, ore 15:10

Devo farti i miei complimenti, finora questa fanfiction mi ha emozionato tantissimo. Il tuo Cain bambino è impeccabile e assolutamente adorabile lo avrei tenuto fra le braccia tutto il tempo. Immagino che il misterioso coniglio dagli occhi viola sia Jezebel e dato che esistono poche fic con questo pairing sono molto curiosa di vedere come costruirai il rapporto tra i due fratellastri =) Ammetto che mi spiace che Riff non venga menzionato ma pazienza.. Ti faccio ancora tanti complimenti sei davvero brava *O*

09/09/07, ore 11:43

ciao, hai un nuovo lettore! mi piaqce tanissimo questa fic, mi ricorda molto l'atmosfera del manga. non vedo l'ora di leggere il continuo. e, ovviamente, vola tra i preferiti!

05/09/07, ore 23:21

E' inutile dirti che voglio che la continui presto, vero...? T^T Goddy resta sempre Goddy. Prima o poi anche io tornerò a scriverci... e... la descrizione del tempo che Cain trascorre con Jezebel è stata la mia parte preferita: ho trovato l''inquadratura' perfetta; proprio come se a vederla fosse un bambino-- Cain bambino, che trasmette al lettore ciò che vede e vive e sente condizionato dal proprio carattere e dal proprio modo di reagire a quella situazione. Inoltre, ha dato proprio l'impressione di una favola surreale <3 Il fazzoletto con le iniziali... Ehhh. Che accadrà ora? Nell'attesa mi dileguo *svanisce nel nulla*

Crazy Dark Queen
03/09/07, ore 14:27

Complimenti! Bellissimo anche questo capitolo *_* Non vedo l'ora di leggerne altri =)

La-bog
02/09/07, ore 12:40

tesoro di oro io ti amo! Questa seconda parte mi ha letteralmente entusiasmata quanto fatta rabbrividire(in senso positivo sia chiaro) e poi è arrivato Jezebel e nessuna traccia di Riff e ciò mi compiace, eccome se mi compiace AHAHAHAHA Adesso vado a leggere anche il tuo aggiornamento su FMA e mi sfogherò pure lì. Ciao Patatina!!!

salazar
02/09/07, ore 01:07

Mi piace mi piace mi piace *ç* Il coniglietto è Isabel vero? Lo spero tanto perchè Cain e Isabel insieme mi attizzano un sacco Aggiorna presto

24/08/07, ore 22:34

Bellissima! Scritta in modo stupendo, povero piccolo Cain che soffre per il coniglietto, l'intruduzione mi ha subito colpito mentre il capitolo mi ha definitivamente steso (In senso positivo s'intende) aggiorna presto che sono molto curiosa^^!