Eppure Hiroto piange
di Minari OppaRi

27/01/13, ore 20:45

Buonasera ♥
Non credo ci siamo mai incontrati nel fandom, perciò mi presento. Sono K i w i, prossima Black_ [se questo dannato EFP si decide a cambiare nick] ma puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Premetto che la HiroEndo non è tra le mie paring preferite, ma questa fic era davvero troppo pucciosa per non essere recensita.
Cioè, Hiroto che si strugge così perchè sa che Endou si sposa con Natsumi è troppo hreahdgdajjfjfdd, anche se questa scena è stata molte volte descritta da Kazemaru.
Ad ogni modo, non ho visto errori di nessun genere e nel complesso questa fic è molto dolce e profonda (?) Inoltre, la foto a fine shot è davvero... sensibile (?) Mi fa un po' pena, il nostro Hiro-kun.
Okay, sto divagando. Ora mi dileguo. Spero di leggere e recensire altre tue fic al più presto.
Buona serata,
Fede~

25/01/13, ore 00:39

Non ti dico la sorpresa che ho avuto quando ho visto il tuo nome qui. Noi ci siamo già incontrati (o incontrate? Scusa, la mia memoria fa cilecca) nel fandom di Bakugan, dove la tua presenza fa vivere la sezione. (grazie)
Anche se è una coppia shonen, non me ne può fregà de meno (?) perché ci sta Hiroto-kun. Quanto lo amo quel ragazzo.
Alla follia.
L'immagine l'ho salvata sul cellulare, è bella. E complimenti per la storia. È scritta bene e senza errori.
Ma questo me lo aspettavo, perché scrivi in un modo impeccabile!
Complimenti. Me ha gustado mucho (?), sì. Va tra le ricordate. Yeah.
Sono contenta nel vedere che ti piace anche Inazuma. È il mio anime preferito.
Scrivici qualcos'altro, ok? Mi piacerebbe rileggere altro di tuo.
Scusa la recensione penosa, ma sono con il cellulare.
Spero di risentirti!
Un bacio,
Cla.
PS. Complimenti per le ff su Bakugan. ^^

24/01/13, ore 21:20

Holà!!!
Non penso che ci conosciamo, io sono Marty!! *stritola mano*
Scusami se la recensione sarà breve ma ho davvero poco tempo çWç
Due parole: che-carina!!
veramente è.... AWWWWWN *^*
*sospiro profondo*
Intanto, la pair mi piace molto, anche se distrugge due delle mie OTP...
Già, benchè abbia votato la mia vita alla HiroMido e alla EndoKaze (?), devo dire che la HiroEndo non mi dispiace affatto *^*
Tra l'altro, hai scritto su un tema molto "bello":il matrimonio di Endou e Natsumi.
Come avrai notato "bello" è tra virgolette in quanto, benchè sia un bell'argomento su cui scrivere, non posso dire altrettanto sulla pair.
Personalmente odio la EndoNatsumi >///< Non mi odiare ç//ç
Solo che ho sempre pensato che, dato che gli autori di GO non potevano per ovvi motivi far sposare Endou e Kazemaru, almeno lo lasciassero single, santa carota!! (?)
Invece no, mi hanno rovinato un mito.
BwaaaaaH *piange*
Comuuuuunque anche per quanto riguarda il lessico e la grammatica è tutto perfetto, quindi complimenti :D
Non mi dilungo oltre u.u
Un bacione e spero di risentirti presto

Marty

23/01/13, ore 22:48

Molto carina questa one-shot :)
E poi ho sempre pensato che Hiroto e Endou sono carinissimi insieme.
Giuro che anche io avevo un'idea del genere ahah.
Comunque, non ho trovato nessun tipo di errore.
Ora devo andare, scusa la cortezza della recensione!
A Presto :D

Sana-chan