Deliri della borsetta di Grell
di gwinaslan

26/08/13, ore 22:47

Ahaha! ! Oh mamma! Mi stavo rotolando sul letto mentre cercavo di soffocare le risate per evitare che i miei pensassero che ero pazza... O.o....forse un po' lo sono.... ok questa ff é pericolosamente contagiosa! !! E anche estremamente divertente! !! Complimenti! !!!!

30/05/13, ore 20:40

No, ok, tralasciando che ho riso fino alle lacrime per tutto il tempo. Devo dire che è davvero qualcosa di fantastico.
Siete dei geni, davvero!
Hahahahhahaha x°D

23/05/13, ore 16:49

MUFFIN!!!!! :D
la vostra storia mi ha fatto sganasciare dalle risate xD
avete messo quasi tutti i personaggi che preferisco in varie situazioni esilaranti.........
1° Ciel (io AMO Ciel!!) che fa il disco rotto con Tiki è qualcosa di meravigliosamente stupendo.....
2°Bookman che dice a Kanda di non trattare male Lavi (Lavi geloso è così puccioso *ww*)..............tanta stima per Kanda che tradisce Lavi con tutti (così se Lavi è triste posso andare a consolarlo :Q__)
3°Sora ed Allen che si frequentano *Q* ........credo di aver detto tutto a riguardo xD
4°Grell che gioca alla famiglia felice con tutti è il mio amore (?)
5°Sebas.chan che dà speranzoso il numero a Tiki il quale però lo molla lì di sasso per andare con Grell.........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........e poi Ciel che dice «Questo è solo l'inizio di un alto inferno. Sebastian piantala di piangere!» x'D
6° tutti che vanno nella stanza di Ichigo per chissà quale motivo mentre lui sta studiando xD....................poi quando sono arrivati Zenone, Eraclito e Socrate ho preso una decisione, cioè quella di stimarvi per il resto della vita :D

*morta dalle risate*

Baci :*
Souldreamer

12/02/13, ore 21:36

Intanto voglio i vostri muffin! *-*
Non so come vi sia venuta quest'idea ma... VI ADORO!
Avevo letto il Crossover tempo fa, ma essendo con il telefonino e di corsa mi ero limitata semplicemente a leggerla e a metterla nei preferiti ( credo, spero! u.u' ) ma solo adesso mi sono resa conto che, diamine, una storia scompisicante come questa NON può NON avere molte recensioni. *forse ho enfatizzato il concetto! xD *
Comunque devo farvi i miei complimenti per come vi siete cimentate nell'impresa: non è facile e creare qualcosa di divertente con personaggi così diversi fra di loro. :3
Voi siete riuscite a mettere insieme della satira consapevole facendo venire su un qualcosa di... Afhisghj! *O*
Mmmh, penso di essermi dilungata troppo, ma sento di dovervi dire brave, complimenti, continuate, vi adoro ecc. ecc.
Bene, adesso penso di aver detto tutto! xD
Che poi l'accento di Riku è fantastico... Lavi e Allen che se na vanno e Kanda ( cazzo è un Kanda fantastico! ) che rimane solo con Mati... Ahuahuahuahuahua! Potrei andare avanti e ridere per ore! *^*
Mi raccomando, eh! <3 <3

24/01/13, ore 00:37

Ciauuu! Ok sono un poco rimbambita con tutti quei nomi , tradimenti, allen incinto (?) , teletubbies ,ecc.. Mi sono rimbambita ancora di più, si in effetti forse peggio di beautiful. cooooomunque! è stato arduo capire,considerando che molti nomi di kingdom hearts non me li ricordavo e mi sono immaginata vari personaggi...=_= ma quel pochetto che ho capito mi è piaciuto ! Strano...davvero strano....in effetti ,non lo so perchè, ma è strano... Ok lasciamo stare il sonno fa un brutto effetto....*si dilegua le buio e sparisce*
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 12:37 am)