One Last Kiss
di Kasia Siris

11/03/18, ore 22:18

Anche se in questa storia sono amanti sono lo stesso carini insieme

19/10/13, ore 13:24

O. MAMMA!!!!! chebellachebellachebellachebellaaa!!!!! *WW* Oddeo mi piace un casiiinoo!!!! La voglio assolutamente mettere nelle ricordate,e fin troppi bella BRAVISSIMA:*!:*:*

16/10/13, ore 05:10

ottima storia mi è piaciuto molto questo punto della storia differente oh si mi è piaciuto complimenti :)

27/06/13, ore 16:01

complimenti questa fanctiction è meravigliosa... scrivine alre per favore .. hai davvero un talento.... !!! *________________*

20/06/13, ore 01:31

ciao♪♪
aaaawwwww! questa fic é una meraviglia, é stupenda *^* non trovo il termine adatto di dirti quantto é bella
comunque non é spinta, fidati,é molto più descritta quella spinta e si fanno anche altre cose ....non scendiamo nei particolari -.-'
da quanto mi é piaciuta la metterò nelle preferite ^_^
ciaoo

15/03/13, ore 19:12

stasera sono in vena di dire... SEI FANTASTICA! QUASI QUASI SCRIVO ANCHE CHE TI AMO... no no scherzavo xD posso dirti che hai scritto dei due piccioncini nello stesso modo in cui si comportano nel cartone e che quindi ti lodo ancora di più? :D li hai mantenuti uguali! arrogante lui tremenda lei! sarebbe stata meglio una storia di tipo 3mila capitoli però! :c ahah brava brava brava! :3 ciao ciao Selena :D

24/01/13, ore 14:10

Bella e interessante, non molto spinta il giusto per lasciare immaginare xD Mi è piaciuto l'intreccio della storia, anche se divisi non riesco a non amrsi =) cmq quali sono le altre tre storie??? Sono curiosa, magari le ho già lette =) un saluto
Jeess

23/01/13, ore 23:44

ciao bella questa storia anche se un pò triste questi due sono proprio testardi eh