Questa nostra stagione
di Dani85

19/07/13, ore 21:15

e qui.. hahaha quanto ti abbia stressato per avere questa shot (e le altre, e quanto ti stresso per avere le prossime) lo sappiamo solo noi. Quanto mi odi? e aspetterò ancora più impaziente la prossima anche se, per ovvi motivi, ti aiuterò a scriverla. non vedo l'ora!
per quanto riguarda questa ultima shot credo di aver largamente espresso (privatamente, s'intende XD) il mio entusiasmo. è qualcosa di meraviglioso. Anna e Luca lo sono, lo sono sempre stati. o meglio, lo erano. fino a che Anna non è diventata meno Anna e molto più qualcun altro. Inutile sprecare altre parole sull'argomento: mi farei solo del male. e tu sai già la mia posizione XD è un sacco bella, amore. Bella come Luca e Anna, bella come Luca e Nick. bella come Luca e basta ahhahaha. lo sai che amo come scrivi, e quando scrivi di loro è qualcosa di celestiale. Sul serio. Almeno fino a che non accoppi luca, ecco, poi sì che c'è qualcosa da ridire (anche se rimane struggente e meraviglioso lo stesso. qualsiasi cosa scritta da te è un piccolo, meraviglioso capolavoro). complimentoni topina. e grazie per la dedica XD ti voglio un mondo di bene <3

12/07/13, ore 13:53

Ehilà! che bello hai aggiornato !!! ;) aspettavo con ansia questo nuovo capitolo che, premetto, dovrò rileggere bene per non perdermi niente di tutta quella meraviglia che hai messo giù nero su bianco.... davvero sono rimasta :-O wow!!
complimenti davvero ;)
la frase finale che cito "E Anna si incantò ad ascoltarlo, il suo migliore amico e il suo tono allegro; si incantò a guardarlo, gli occhi tranquilli e il sorriso enorme; si incantò a ricordarlo, solo un po', solo un altro po', lui e l'archivio e quel primo bacio che sarebbe stato anche l'unico e l'ultimo."
tra l'altro di una dolcezza infinita, l'ho adorata tantissimo ;)

01/07/13, ore 11:32

Non so se ho mai recensito una tua ff... e se non l'ho fatto è comunque una grossa dimenticanza! * Le tue ff sono fantastiche, adoro il rapporto che si sta rafforzando tra Anna e Luca... adoro l'ambientazione del tuo ultimo capitolo... insomma tutto descritto alla perfezione!
Complimenti e continua presto!

ps. se ti va da un'occhiata alla mia pov sul medico in famiglia ;)
... * mi sono accorta ora che ho commentato qualche capitolo precedente...ma poco importa :)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:34 am)

30/03/13, ore 09:51

Davvero belle le tue one shot complimenti! Questa è una delle prime storie che leggo nel fandom di Distretto e devo dire che è molto carina... non avrei mai immaginato che un poliziesco potesse avere dei retroscena romantici! E poi Luca è così tenero con Anna... la storia della torta e tutto il resto... :)

29/03/13, ore 10:59

wow! Complimenti davvero Dani. Un capitolo più bello dell'altro :-)

16/03/13, ore 13:15

Bellissima storia!
Amo Anna e Luca e spero che la continuerai!
Un bacio

02/03/13, ore 10:20

Ciao! Intanto complimenti per la storia... sono anch'io una grande fan di Distretto ma non sapevo esistesse un fandom di fanfic dedicate a loro su EFP... è la prima volta che leggo su di loro! E devo dirlo di aver iniziato nel migliore dei modi... l'amicizia tra Luca e Anna è una delle più belle che ci sono al X Tuscolano e tu hai saputo intrepretare nel migliore dei modi ogni loro parola e piccolo gesto! :) Se penso a come sia finita la fiction e penso alla morte di Luca mi traumatizzo ancora adesso! :'( Meno male che esistono le fanfic... ;)
Alla prossima! Barby

13/02/13, ore 07:27

Leggere tutte queste cose mi fa venire una grandissima nostalgia di Anna e Luca ç___ç
Rischio di diventare ripetitiva, ma devo dirti che amo questa raccolta, un pò perchè adoro il modo in cui scrivi, un pò perchè Anna e Luca sono sempre stati i miei personaggi preferiti, una coppia di amici come pochi, quindi leggere storie su di loro è solo che un piacere.
Questa shot, poi, è davvero tenera: mi piace vedere come la loro amicizia si sviluppa pian piano, molto bella la parte finale =)

04/02/13, ore 23:03

ma qual buon vento! guarda un po' chi si rivede quii! ** (oik oik oik <3) sì, mi sono giè fatta riconoscere, avevi qualche dubbiooo?
allooooooooora, che ti dico mo? l'ho letta due volte oggi pomeriggio, e mo me la rileggo ancora mentre te la commento decentemente privatamente, come facciamo sempre, che se scrivo pubblicamente qui davvero mi arriva la neuro a casa (non lo diresti mai che studio psicologia, vero? hahah è da mandarmi dallo psicologo qui XD XD).
ammmmmorrrrrre, è tipo qualcosa di bellissimo. Luca che si prende cura di lei, che sa sempre cosa fare o dire, che sa sempre quello di cui ha bisongno... è troppo puccio! ed è un micione tenerone ** dimmi la verità, questa è stata la mia Bisin che t'ha ispirato il paragone, vero? sì, lo so che è stata lei! però voglio capire da dove supercalifragilistichespiralidoso hai tirato fuori quel discorso delle stelle O.o Mauro avrebbe ragione eh! anche io l'ho pensato (e mi sa pure Anna, ma probabilmente lei ha dato la colpa al turno di notte, sìsì!). E l'ultima scena, il matrimonio di Ugo.. oltre notare e ricordare quanto comosinonoshubieramosamado fossero belli quei due, lei piastrata, lui con quella giacca bianca che :Q__ e poi quel brevisssssimo discorso ma carico di quelle promesse e... boh, cioè, ogni volta che quei due erano insieme c'era tanta di quella elettricità e pucciosità nell'aria che jfiehgie ** (e poi arrivò Boni -.-).
Amò, che te devo dì!? CONTINUAAAAAAA

04/02/13, ore 16:08

ecco qua! che dire? gran bel capitolo! Complimenti... ahh se fosse tutto come lo descrivi!! alla prossimaaa

04/02/13, ore 15:52

Hai aggiornato *-*
Vabbè, tu sai che amo come scrivi, quindi è inutile che mi dilunghi a farti i complimenti, è semplicemente fantastica!
Adoro il modo in cui descrivi Anna, la rendi assolutamente reale e anche le scene che descrivi potrebbero benissimo far parte della fiction, per come sono realistiche e ben dettagliate.
Che dire, al prossimo capitolo =)

01/02/13, ore 15:19

Passa il tempo e diventi sempre più brava. Ti giuro, riesci sempre a stupirmi. Originale l'idea (rivivere i loro momenti è bellissimo, e descritti da te sará ancora meglio), coinvolgente lo stile e azzeccatissima la descrizione dei pensieri di Anna. Sembra di essere nella sua testa.. È proprio lei.. Con le paure e le debolezze di quando l'abbiamo conosciuta, con quel fondo di tenerezza nascosto da una corazza di diffidenza e menefreghismo. Quel "tanto sarebbe andata male anche questa volta" ripetuto più volte è emozionante, sopratutto sapendo che no, non andrà male stavolta! Complimenti.. Hai talento davvero!

31/01/13, ore 10:59

bella bella.... grazie per ricordarci com'erano gli occhi di Luca (sempre nei nostri cuori)!! complimenti e al prossimo capitolo...veeero?!

29/01/13, ore 17:05

Purtroppo non conosco il fandom, quindi mi scuso se non approfondirò particolarmente questa recensione ^^'
Innanzitutto apprezzo molto il tuo stile, e non ho trovato errori di alcun genere; inoltre ho trovato le descrizioni molto dettagliate e ben poste, cosa che mi ha fatto gradire maggiormente la fic. Quindi complimenti, entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto, e i prompt sono stati usati bene ^^
A rileggerci,

Ed

29/01/13, ore 07:29

Quanto mi mancano, Anna e Luca!
Leggere queste shot mi mette davvero tristezza =(
Come per la precedente, non posso che complimentarmi: amo il tuo modo di scrivere e di descrivere Anna, sembra davvero di vedere l'Anna della quinta stagione, insicura e introversa, così diversa da quell'Anna che diventò nelle stagioni a venire.
Al prossimo capitolo ^^