Jazz solo in Baker Street
di Cali F Jones

24/07/14, ore 20:29

continuala ti prego!!E'bellissima mi ha davvero preso mi piace l'ambientazione.Anche il modo in cui è scritta. Continuala oppure chiamo Russia kolkolkol.

28/01/13, ore 23:34

Ciao Cali F. Jones!
noi non ci conosciamo, quindi: piacere, SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan ^°^
La tua storia é semplicemente stupenda. Davvero, é una delle più belle che mi sia capitata di leggere!
All'inizio, continuavo a passarci davanti leggendo l'intro, che mi ispirava sempre più, e alla fine non ho resistito!
Inanzitutto, hai scritto una introduzione molto efficace: attira molto l'attenzione, e ti fa venir voglia di leggere.
Sei stata anche brava a collocare i personaggi di APH in un contesto diverso, che é sublime.
La grande depressione é un periodo storico molto evocativo, e lo hai reso al massimo! mentre descrivevi il bar mi sembrava di sentire in sottofondo della musica jazz, di poter respirare l'aria viziata e fumosa del locale, di poter vedere le luci delle candele.
Mi é piaciuto anche come hai descritto Arthur: sarà che questo inglesino qua lo adoro da principio, ma qua hai reso la sua personalità perfettamente, si sente che é proprio lui.
Insomma, se non si é capito adoro questa storia e il modo in cui scrivi!
Spero tu aggiorni presto questo capolavoro, davvero :)
Per adesso é tutto,
a presto :D

24/01/13, ore 15:31

Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia ho sclerato. Pesantemente.
Poi ho letto questo meraviglioso capitolo e la reazione è stata la stessa. Come sempre il tuo stile è meraviglioso, e la trama è già molto interessante! Personalmente adoro gli anni trenta, e soprattutto gli anni trenta a New York, quindi anche il contesto storico mi intriga.
Arthur è descritto benissimo, scettico al punto giusto (?). Non vedo l'ora di vedere Alfred, ma sono sicura che sarà fantastico anche lui :')
Mi piacciono molto anche le tue descrizioni: il locale in cui entra Arthur alla fine, mi sembrava quasi di esserci anche io!
Quindi, aggiungo subito la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo in trepidazione :')
Sei sempre bravissima, complimenti!
Alla prossima :3