The story of a lost princess
di Aanya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/15, ore 03:23

Scorrevole, con nessun errore d'italiano e personaggi IC.
E questo è solo l'inizio: nel film c'è solo un assaggio di cosa è accaduto nella realtà, mentre l'autrice si è documentata, unendo fantasia a storia e creando, così, un mix indimenticabile.
Le battute dei personaggi sono accompagnate dai pensieri che passano in quel momento ai vari personaggi, donando un sorriso nel "risentire" nella propria mente quelle voci -così familiari- e, in più, una stretta al cuore immedesimandosi ancora di più.
L'antagonista, essendo diverso da quello del film, regala comunque del filo da torcere ai protagonisti, non venendo oscurato dal confronto con Rasputin.
Le parti in cui ci si discosta dalla trama originale non fa perdere l'interesse, anzi l'aumenta, rendendo tutti IC, vedasi l'epilogo (esempio lampante) per capire meglio.
Inoltre, la storia -vuoi per la documentazione, per la scelta di non far rientrare la magia nera (come nel film)- dà l'impressione di poter vedere i personaggi in carne ed ossa, donando a ciò che siamo abituati a vedere in videocassetta o DVD un nuovo volto.

Per concludere, indico questa storia tra le scelte perché è, veramente, "La storia della principessa perduta", dove la realtà si fonde con la fantasia, ma senza discostarsi tanto, e dove si scava a fondo per carpire le emozioni che provano i protagonisti -cosa che non si può fare vedendo un film.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:26 am)

03/05/15, ore 02:49

WOW!
Sai quando vuoi descrivere un qualcosa e non trovi le parole, o perlomeno le trovi, ma ti sembrano talmente povere che non riescono a rendere giustizia a questo "qualcosa"?
Ecco, questa sono io in questo momento.
Innanzitutto, mi sento in colpa per non aver mai guardato questa sezione, pur amando follemente il film, rischiando di perdermi il tuo piccolo capolavoro, ma tenterò di rimediare ;)
Dunque, da dove partire? I complimenti iniziano subito per la tua voglia di documentarti sulla storia della granduchessa, unendoci i fatti che venivano raccontati nel film.
Ed uno è fatto... Due: i complimenti vanno per i fatti del film con il tuo tocco, mi spiego meglio: all'inizio (purtroppo) ho pensato che volessi soltanto riportarli, alchè già stavo storcendo il naso, ma poi iniziando a leggere i pensieri dei vari personaggi, mi son data della demente/stupida/qualsiasialtroappellativochetivengainmente per essere stata precipitosa nel giudicare... io, vedendo il film, potevo lontanamente immaginare quello che passava per la testa ai personaggi, tu li hai resi tangibili, quindi complimenti!
Terzo, e non meno importante: il cattivo...ovvio, essendo questa una rivisitazione del film con tratti storici, non potevi mettere Rasputin che, con il suo intruglio verde, tenta d'assassinare i Romanov, quindi la scelta per un soldato alla ricerca di vendetta è stato un colpo da maestro!
L'epilogo è una cosa a sè: se la storia era già bello di suo, con questo hai messo la ciliegina sulla torta: Dimitri che le chiede di sposarlo, Anastasia che è incinta...cioè...è... *uno tsunami di cuori la travolgono, ma lei è troppo estasiata per accorgesene*

Ancora complimenti, la storia va dritta nelle preferite! :D
Kiss kiss

23/08/14, ore 00:02

Bel capitolo!! E' stato molto interessante leggere del passato di Dimitri e degli anni trascorsi in orfanotrofio da Anastasia. Cose che il film ha tralasciato.

22/08/14, ore 21:06

Complimenti prima di tutto per l'idea! Hai provato (e ci sei riuscita alla grande!) a dare realismo e veridicità storica ad uno dei miei film preferiti. Tra l'altro il capitolo è scritto benissimo. L'unica cosa che mi dispiace è che ho scoperto tardi questa fanfic!

15/07/14, ore 18:16

ME RA VI GLIO SA. Una storia perfetta con un finale perfetto! Ancora complimenti!! Ottimo lavoro!

11/07/14, ore 17:18

Ottimo lavoro! Davvero meravigliosa la descrizione: l'imbarazzo di Dimitrii, la vista del vecchio regalo della nonna, il ricordo, l'incubo.

11/07/14, ore 16:57

Meraviglia assoluta, rivivo le scene perfettamente. Ottimo lavoro! Viktor che prende il posto dei mostriciattoli infernali è perfetto!

11/07/14, ore 16:31

Ancora una volta: complimenti! È bellissimo! Si intravede la figura di Viktor e rende tutto più interessante 😍✌️

11/07/14, ore 15:17

Bellissimo *_* Vlad e Dimitri, Tossecov e "Anya". Meravigliose scene che così ricreate con un "Behind the scenes" che racconta la storia e il passato dei personaggi. Complimenti!!

11/07/14, ore 15:08

Assolutamente meraviglioso: si presenta davanti a me uno scenario fantastico. Per come ho capito Rasputin non c'è.
Ció che invece esiste davvero e crea problemi è la società, è reale, è storico. Ti faccio i miei complimenti! ❤️

21/06/13, ore 15:55

Ciao Aanya :)
La tua introduzione mi ha spinta a leggere questa storia, perché sono una di quelle persone che adora il film d'animazione "Anastasia", una di quelle persone che ha indagato su internet della storia dei Romanov, una di quelle persone che sa a memoria le canzoni del cartone.
Quindi eccomi qui, invogliata anche dal tuo preludio di farti sapere come migliorare.
Spero sia gradita e aggiungo (per evitare possibili malintesi) che faccio tutto ciò con le migliori intenzioni!
Bene, detto questo, passiamo alla recensione, che sarà in diretta! Ovvero leggo, mi fermo, scrivo, riprendo a leggere... ;)

"In quel tempo regnava al trono Nicola II," ---> sinceramente qui non so se si può dire "regnava al trono" mi sembra molto strano. Però più lo leggo nella mia mente più smette di suonarmi strano... Boh... Ti chiederai perché l'abbia messo allora... Beh, l'ho fatto così magari mi darai una delucidazione... XD
Ok, andiamo avanti ^^''

"alla vita politica e hai problemi di Stato e di Governo." ---> "ai" non "hai", immagino errore di battitura... vero?

"Suo unico interesse in gioventù" ---> qua magari ci metteri "il suo unico", non dico che sia completamente sbagliato, ma credo suoni meglio.

Sempre nello stesso rigo ---> "e il padre, Alessandro III, non si era mai preoccupato di istruirlo" ---> se metti così i segni di interpunzione sembra che un altro dei suoi interessi sia il padre, anche se in teoria la parola "unico" starebbe a indicare la campagna militare. Magari ci metterei una virgola prima della "e"

Tutti questi sono consigli, sei liberissima di ignorarli, perché poi ognuno scrive come gli pare e piace.

"Tutti molto attaccati tra di loro." ---> dire attaccati credo sia molto sbagliato, anche perché una potrebbe pure pensare che sono attaccati con l'attack XD Sarebbe meglio dire "affezionati" ;)

Mamma mia, le stesse parole che dice nel film XD
L'adoro quel film XD

"desiderosa comunque di sapere pe quale grave" ---> una "r" ha perso il treno come la povera Anastasia XD
Comunque, io ti consiglio di andare più spesso a capo, non solo quando stai introducendo il discorso, così una persona non si stanca a vedere tutte le parole vicine e a volte dà anche maggior enfasi :)

No, a quanto pare non sono riusciti a risolvere la situazione :(
E adesso pure l'esercito è contro di loro :(

"che sarebbe poi stata rinchiusa in prigionia" ---> in prigione, "prigionia" è la condizione di una persona quando viene fatto prigioniero dai nemici.

"Ma doveva andare a recuperarle" ---> recuperarla
Certo che però Anastasia (questo è anche quello che mi dicevo durante la visione del film) scappare per andare a recuperare un Carillion quando aveva la nonna accanto e potevano fuggire insieme e vivere insieme... Ma, magari, è stato grazie a quest'atto che sono riuscite entrambe a sopravvivere. Perché hanno incontrato Demitri che le ha fatte scappare da un passaggio segreto e non insieme al resto della famiglia, hanno anche ritardato così..
Mi viene in mente la notizia storica di quando furono uccisi, cavolo... Che tragedia... :(

"fece disperata. Correndo le era sfuggito di mano." ---> al posto del punto fermo ci metterei i due punti, per dare una spiegazione del perché fosse così disperata e urlasse ancora "il mio carillion", anche se forse era meglio specificare prima che mentre correva le era sfuggito di mano.

"si spalancò e ne entrarono tre soldati," ---> togli quel "ne" altrimenti sembra che siano entrati dentro la porta e non la stanza ;)

"e a stento riuscivano a passare .Il treno stava partendo." ---> sono pignola! Lo so! Ammetto la mia colpa! Soprattutto visto che sicuramente è un errore di battitura... Lo spazio va dopo il punto...
Visto? Te l'ho detto, sono pignola... Forse dovevo avvertirti prima...
Comunque, come ti ho già detto per andare a capo, questo è uno dei tanti punti in cui potresti andarci... :)

Ed ecco qui la fine del capitolo... La scomparsa di Anastasia e la nascita di Anya...

Allora! Complessivamente è scritto bene, a parte giusto qualche errore di distrazione o di battitura, che non sono tanto gravi.
Il tuo stile è abbastanza scorrevole, non ho avuto molti problemi di lettura, sarebbe meglio che tu fossi andata a capo qualche volta in più, ma di questo te ne ho già parlato, e... E la storia è molto originale. Mi piace questo miscuglio tra realtà e fantasia! Se fosse stato un argomento che conoscevo e ne avessi avuto la voglia (o avessi accettato una sfida... a proposito, hai ragione che le sfide vanno sempre accettate ;) tranne quando ti dico "hai il coraggio di buttarti sotto una macchina/un treno" XD) avrei fatto una cosa del genere.
Ora sono curiosa di andare a leggere il secondo capitolo, solo che mi sa che non riuscirò a sopportare di fare un'altra recensione (ne riesco a sopportare una per storia e dopo un paio di ore) anche perché poi la storia mi prende e mi dispiacerebbe staccare per recensire, quindi è complicato XD
Va beh... Tralasciamo che è meglio...
Spero di sentirti presto ^^
Sadako Kurokawa

05/05/13, ore 12:11

*si soffia il naso*
Ebbene sì, sono commossa, perchè purtroppo siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa bellissima fanficiton! Già leggendo il prologo ti ho dato ragione, hai fatto bene a non scrivere troppo, perchè anche a mio parere i sequel rovinano troppo spesso film che sono stupendi già di per sè (vedi la Sirenetta).
Allora, già l'ambientazione è qualcosa di assolutamente romanicissimo: chi è che non ama la Tour Eiffel, nella città dell'amour? Il fatto che ci siano tornati dopo la prima volta è un po' come se rivivessero la magia di quando ci sono saliti insieme a Sophie e Vladimir. Quando Dimitri chiama Anya "Vostra Altezza" abbracciandola da dietro mi sono sciolta: nella mia testa mi immaginavo lui che la chiamava così e lei che rispondeva che era lui il suo principe <3 <3 Awwww
E che si dicano "ti amo" già all'inizio è una cosa dolcerrima (?) perchè nei film di animazione non se lo dicono mai, finisce con il bacio e basta, ma cosa vuol dire? Prima del E vissero felici e contenti ci deve essere una dichiarazione, no?
Ma non parliamo degli strani finali, ma di questo tenerissimo Dimitri: riesco ad immaginarmelo troppo bene in difficoltà davanti a Anya, lei ha davvero un bel caratterino XD
E in fondo sa che vincerà sempre lei, perchè è una principessa (che ha sposato uno sguattero) e perchè è cotto di lei da far paura.
Il suo discorso è così...così...toccante e commovente che non so come Anya sia riuscita a trattenere le lacrime: un uomo che ti dice che senza di te la sua vita sarebbe vuota è da sposare senza indugi! Che si inginocchi poi *o* e le chieda di sposarlo con un anello stramegasuperstupendissimo (?)! Awwww
Ci credo che piange la ragazza, non si può mica rimanere impassibili di fronte a talmente tanta dolcezza!
La battuta sul fatto che pensava lo avrebbe buttato di sotto mi ha fatto scoppiare a ridre: scometto che se l'avesse fatta arrabbiare non ci avrebbe pensato due volte e l'avrebbe fatto XD
Sì, dopo che le ha messo l'anello al dito è finalmente sua! Mi sento orgogliosa di Dimitri!
E quando lo abbraccia? Che patati :3
Immagino come lui avesse paura di cadere da quell'altezza: Anya non aveva certo mostrato delicatezza quando dopo averla salvata, gli aveva dato anche se involontariamente uno schiaffo XD Povero Dimitri, con chi dovrà convivere!
Oh. Mio. Dio. Diventerà padre? *sputa una tazza di te immaginaria*
Come sono felice per loro! Allora si sono già dati da fare alla grande vedo *risatina maliziosa* Speriamo che sia un frugoletto che somigli tutto al papà, altrimenti per Dimitri saranno dolori con un'Anya in miniatura, di certo esaudirebbe ogni sua richiesta! La tua è stata un'idea davvero carina: far avere un figlio a Dimitri e Anya, che pucci e che patati :3
Certo che povero Dimitri, una volta che vuole fare un'enorme sorpresa alla fidanzata chiedendole di sposarlo lei gli dice che è incinta XD Gli rovina la sorpresa, povero!
Ma quella di Anya è più grande quindi sarà molto felice perchè lei sarà sua moglie e avrà un carinissimo bebè da lei U.U
Ed è così tenero quando riman senza parole per l'emozione <3 ma poi l'abbraccia e la fa volteggiare in aria *hip hip urrà per Anya e Dimitri*
Di sicuro si ameranno alla follia, saranno felici, torneranno in Russia, e continueranno ad amarsi fino a quando saranno vecchi e guarderanno la  Senna dall'alto della Torre Eiffel mano nella mano! Awww, come sono romantica!
Ma con una storia così come si può non esserlo, me lo spieghi?
Il finale è davvero adatto e mi ha fatto sospirare come una babbea: il povero sguattero sposa la principessa e avranno una famiglia!
Sono commossa! In fondo è stato uno dei miei film preferiti fin da quando ero una nana di tipo 5 anni e leggere (e recensire) una storia così bella è sempre un piacere!
Quindi non devi ringraziarmi.
Anzi, sono io a ringraziare te, per avermi fatto rivivere la magia di questa romanticissima storia!
Come vedi questa volta ho scritto molto più delle altre, proprio per farti capire quanto mi sia piaciuta la tua storia e quanto mi dispiaccia che sia finita...
O forse dispiaciuta no, visto il magnifico finale che le hai dato, magari solo un po' nostalgica, perchè non avrò più nulla da recensire in questo fantastico fandom. E ti confesso che ogni tanto sbiarciavo se aggiornavi, oltre a rileggere la storia XD
Che ci posso fare, ormai mi sento una drogata di Dimitri e Anya U.U
E niente, penso di aver detto tutto, vista anche la lunghezza della recensione XD
Credo che sia la più lunga che abbia mai scritto (e sono curiosa di vedere quanti punti ricevo!) quindi sii orgogliosa! Ci ho messo tipo mezz'ora per scriverla tutta, complici anche mio fratello e mia mamma che mi interrompevano -.-
Ultima cosa, poi la invio veramente e non se ne parla più: grazie, davvero grazie infinite per aver reinterpretato così bene, da ogni punto di vista, la storia di Dimiti e Anya.
Non so e te l'ho mai detto in una recensione soprattutto perchè non mi ricordo XD, ma hai un modo di scrivere davvero delicato, eppure che coinvolge il lettore! E ovviamente senza errori di grammatica, non sai quanto mi danno i nervi vederli mentre leggo!
Spero di leggere altre tua storie, magari sempre in questo fandom.
Ormai i miei occhi vanno insieme e non riesco più a controllare se ho fatto errori di battitura, quindi presumo di aver finito!
Grazie di nuovo.

P.s. ho ottenuto quindici punti, il mio record! Sii orgogliosa insieme a me! Ora ti saluto veramente perchè temo che anche tu ti sia scocciata di leggere una recensione così lunga XD
Baci e altri ringraziamenti!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 12:15 pm)

03/05/13, ore 14:20

E' sempre stato il mio film d'animazione preferito.
Ti ringrazio per averlo trascritto.
Compimenti per lo stile di scrittura,la tua amica ha fatto bene a sfidarti.

27/04/13, ore 16:48

....
....
afstfzfjczuhxdivsyjigxncdrhousehgdrubvdssoophcaeqyjvxag!!!
Ok, scherzavo ^^"
no, dico sul serio, io ci provo a calmarmi, ma è più forte di me! *_*
Ma...si, ok. Respiro. *inspira ed espira* .... Ok, sono lucida e pronta a recensire con calma ^_______^"
Innanzitutto, mi scuso in anticipo per possibili errori di battitura, come doppie o triple dove non dovrebbero esserci, n che vorrebbero essere b, virgole in posti assurdi, spazi che mancano o che sovrabbondano accenti che mancano e soprattutto le millemila(per ora sono solo due, ma non so se ne farò altre....ok, cancela quello che ho detto, sono a quota cinque con questa) modifiche alla recensione...ti arriveranno un sacco di notifiche xD il fatto è che sono dal cellulare, e la tastiera minuscola gioca brutti scherzi D: quelli che trovo li sistemo, ma non ho un occhio molto attento, quindi...Chiedo venia D:
Ah a tal proposito, verso la fine della recensione troverai una frase strana, e cioè "penso che rispecchi pienamente i loro PUDORI"...bhé, il T9 mi da' i numeri, ma al lotto proprio, e non so perché non riesco a modificare quella parte di recensione...sarà che sto da cellulare...mah!! Comunque, non voleva OVVIAMENTE essere "pudori", ma "pensieri"....si non so come sia uscito scritto pudori LOL. Comunque ora ho finito con le modifiche. Credo.
innanzitutto(x2)...sei bravissima, un genio!!!! :D scrivi benissimo, davvero, sei capace di farmi provare le emozioni dei personaggi, di farmi sentire NELLA storia, di rendere tuoi i protagonisti di un film, tuttavia senza andare OOC...questa è una cosa che ho visto in pochissimi scrittori di FF, davvero *0*
passando alla storia.. Sai che ogni giorno venivo a vedere se avevi aggiornato? Oggi mi sono trovata il capitolo davanti, cosi senza preavviso...(e che volevi, le trombe? XD NdDimitri; *sbuffa* sei il solito scemo! NdAnya Si, ehm...la smettete? ^^" NdMe) e mi è preso un infarto xD poi ho letto il titolo, "Lacrime"... Sarò melodrammatica io, ok, ma mi ero immaginata una svolta tragica della ststoria D: insomma, ho aperto il capitolo con un'agitazione che mi viene raramente per le FF...altra cosa per cui mi congratulo con te u.u Anyway, l'agitazione mi è passata via via che leggevo il primo paragrafo, per lasciar spazio ad un'attesa carica di aspettativa mentre attendevo con Anya che Dimitri si svegliasse....poverina però, era davvero spaventata....aaaaw, c'est l'amour *scuoricina* (Non farle caso...NdAnya; Si, ignorala .u NdDimitri) no, ok, quei due hanno ragione, mi riprendo u.u mi è piaciuto anche molto il paragrafo che parlava del risveglio di Anastasia, doveva essere molto confusa effettivamente....e preoccupata soprattutto, che cara <3
Ma poi, Anastasia resta Anastasia, preoccupata o no, e DOVEVA combinarne una delle sue la cara granduchessa....altrimenti non sarebbe lei XD (Ha ragione amore...NdDimitri; >.< pensa ai difetti tuoi tu!! NdAnya) povero Dimitri svegliato da un bicchiere di acqua....ma almeno si è svegliato definitivamente XD (,In sintesi alla fin fine ho fatto bene u.u :3 NdAnya; Se, vabbé....NdDimitri) Il loro dialogo è stupendo! :3 "Dopo avermi rovesciato l'acqua addosso vuoi anche rimettermi k.o.?" No, vabbé....stavo morendo!! XD la frase è perfettamente da Dimitri, potrei immaginarmela con la sua voce (che poi, Fiorello doppia benissimo **)... Cosí come lo scambio di battute subito dopo....adoro queste parti che inventi tu, sono magnifiche <3 Anya che piange è tenerissima, cosí come lui che per sdrammatizzare le dice che non si e ancora liberata di lui.... **
Ma sai che alla fine pensavo che il cuscino addosso lei glielo avrebbe tirato davvero ? XD
E poi, il mancato bacio!!! >____< aaaaah, ma Pooka non poteva aspettare trenta secondi dico TRENTA p er entrare?Almeno non li interrompeva!!! D: {In effetti ha,ragione. Il tuo cane è invadente D: NdDimitri; In effetti..NdAnya)... E poi, Sophie, che credo svolga il ruolo che nel film ""svolgeva" la corona, e cuore di ricordare ad Anya sua nonna e la sua nuova vita.... Ma la nostra coppietta non può farsi fermare da cosi poco, e cosí eccoci alla scena "originale" più bella, ben scritta e stupenda di tutta la FF......il primo bacio. Nel film, la scena sulla Senna, che fra l'altro tu hai reso magnificamente, è molto nella e romantica, certo, ma ho sempre pensato che tra quel "Ti staranno cercando" e la lettera alla nonna ci sia stato qualcosa fra i due, un bacio, o come,minimo una specie di "chiarimento"....ma effettivamente non si poteva inserire tutto in un film XD
E per questo ci sei tu! *0* quella scena è fantastica....per fortuna Anya non ha preso in pieno Viktor, effettivamente l'idea di aver ucciso un uomo, per quanto bastardo fosse, le sarebbe pesata per sempre...quel malledetto un po' se,lo sarebbe meritato, però >_< e poi Dimitri....ah, di nuovo, che dolce quando racconta il suo arrivo e la rabbia che ha provato vedendola in pericolo! E poi, ancora più tenero quando dice di non avere nessuno in Russia, effettivamente non sarebbe più riuscito a vivere spensieratamente come prima, uno perché del tutto solo, e due perché senza Anya.....questa scena rafforza l'idea che già precedentemente mi ero fatta di lui-cucciolo sperduto sotto la pioggia (?) (Ancora??? D: NdDimitri *muor dalle risate* oddio XD NdAnya)....poi...il bacio, il fatto che i due capiscono, e direi FINALMENTE!!!, i sentimenti che provano ognuno per l'altra, e si accorgano di essere ricambiati...era ora! XD Ci sono arrivati, dopo averci fatto penare, ma ci sono arrivati! E la battuta sul principe azzurro....stupenda *_* bé, decisamente lui non è il principe azzurro (ed è per questo che mi piaci <3 NdAnya ....<3 NdDimitri; ...EHI!! C'è una recensione là fuori!! *Harry Potter mode:ON* NdMe) ....ma , come dicevo prima dell'interruzione da schizofrenia portami via, è decisamente meglio, almeno secondi me :3 e anche secondo la cara Anya <3
E poi, la scena di Marie e Sophie...io la adoro nel film, e qui anche di più perché i pensieri dell'Imperatrice in quel momento dovevano essere esattamente quelli che hai descritto tu....è molto dolce che abvia capito fino in fondo la nipote, w che nonostante non voglia separarsene, pensi soprattutto a ei e approvi la scelta che questa fa, ovvero di andarsene e seguire il cuore....per non parlare della frase "un finale perfetto.." "No, un inizio, perfetto..." Sempre andata <3
Ed infine, la scena sulla Senna...he dire, l'hai resa benissimo, è perfetta *_* "Il futuro sarebbe arrivato e loro l'avrebbero affrontato. Insieme." Magnifica frase, davvero, penso che rispecchi perfettamente i loro pudori, ora sono insieme e solo questo conta, niente altro. Si completano, bastano l'uno all'altra. È un un pensiero bellissimo, davvero *_*
Le frasi finali sono magnifiche! Anya ha avuto tutto quello che cercava, un passato, un' identità, futuro., una famiglia...e anche qualcosa di più. Ora è completa e felice, con lui....
Mi sono sciolta, davvero ** i miei complimenti, ancora....
A questo punto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, che a quanto pare sarà totalmente di invenzione tua... Visto come riesci a rendere le scene di tua invenzione, penso che sarà un capitolo fantastico *Q*
A quando lo pubblicherai,
Marina94 fangirlante e che ti sta venerando! Ancora complimenti! :D
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:19 pm)

27/04/13, ore 14:42

Siamo già al penultimo capitolo? Peccato :(
Beh, vorrà dire che me li "gusterò" fino in fondo!
Per fortuna che Dimitri non è morto, altrimenti ero già pronta con il mitra in mano XD
Certo che non deve essere stato un dolce risveglio il suo, un bicchiere d'acqua addosso non fa mai piacere XD E Pooka? Proprio quel tenero cagnolino mi interrompe il momento più bello cioè il bacio?
E povero il mio Dimitri...senza una famiglia che lo aspetti nè una casa...Ma Anya direi che vale come un Jolly, quindi sostituisce tutto <3
La battuta sul principe azzurro è fenomenale XD magari ci fossero dei ragazzi come lui in giro -.-
Awwww la scena del ballo sulla Senna *.* Forse la più bella di tutte...
Voglio ballare anche io con lui T.T è così romantico!
Che dire? Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]