Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/02/11, ore 16:29

Mi sono innamorata di questa storia fin dalla prima riga del primo capitolo.
Non ho smesso di leggere per due giorni (pause solo per pasti e scuola praticamente), ed è davvero bella.
Il rapporto che si forma tra Vivian e Ginny è stupendo, è fantastico come in così poco tempo Ginny sia riuscita a farla sorridere e riavvicinare a suo padre.
L'amore tra Ginny e Draco è bellissimo e straziante, soprattutto quando c'è quella Vacca della Parkinson di mezzo (Ah, a proposito, Draco è stato un grande a rimetterla al suo posto), ma alla fine l'importante è che siano riuciti a risolvere tutto.
Ho pianto per l'incidente del Maniero, perchè il pensiero di Draco ridotto in quello stato mi ha distrutta.
Per non parlare di quando ho immaginato quello che deve aver passato Vivian, tremendo.
Rachele è una donna stupenda, che nonostante tutto ha riaccettato Ginny come una figlia..
Matt è un insieme di Weasley-Malfoy, deve essere davvero tremendo ;)
Chissà dove saranno stati smistati, Serpi o Grifoni? :D
Secondo me Vivian è una Corvonero, non so perchè, ma mi da tanto l'impressione di esserlo.
Hai scelto un finale davvero bello, e fai bene a non fare un sequel, perchè è giusto che la storia si chiuda così, con tutti i chiarimenti che andavano fatti (soprattutto a Ginny e Vivian) e un bel finale allegro.
Bene, ora ti lascio, magari in questi giorni passerò a leggere qualche altra tua storia :)
Un bacio! Domi

hermione
23/11/07, ore 18:38

eccomi!finalmente sn contenta che l'hai finita bene molto bella tra l'altro ho visto il film jane eyre tempo fa quindi ero preparata stavolta!veramente bella complimenti!

24/08/07, ore 19:00

semplicemtente bellissima... sono senza parole... bravissima kiss

08/03/07, ore 00:12

rettifica al mi ocommento: volevo scrivere Charlotte Bronte ma leggere Orgoglio e pregiudizio, l'ora tarda e le sinaspi sconnesse del mio cervellino hanno sovrapposto le due autrici!!XDDD

08/03/07, ore 00:09

Accidenti!!sono arrivata tardi!beh, almeno posso commentare la fine...BELLISSIMA...non ho altro da aggiungere, credo, a parte forse un...Alleluja!meglio tardi che mai!anche perchè non ne valeva proprio la pena di lasciarla incompiuta bella com'è...Dopotutto Jane Austen può riposare ancora in pace ;) Complimenti anche per l'evoluzione del modo di scrivere!Grazie per le belle emozioni!baci

dady
04/03/07, ore 14:15

oh, ma che bella fine!!! sei decisamente migliorata nello scrivere, anche se io non sono la persona più adatta a "criticare" i metodi di scrittura... comunque spero tanto che tu scriva un'altra D/G perchè sono decisamente le più belle a mio parere e ne sarei molto felice... un bacione!!

28/02/07, ore 16:13

Ma che brava Ry!*__*. Finalmente, non vedevo l'ora di leggere la fine di questa storia. Bella, bella, bella... come solo tu sai fare. Qulla raffinatezza e semplicità sono topos della tua scrittura ed è sempre un paicere ritrovarle. Davvero. Ho adorato questa Ginny e questo Draco e tu sei stata bravissima a sfruttare la bellissima trama di Jane Eyre per scrivere questo piccolo gioiellino. Brava! ^_________________^. Nono vedo l'ora di leggere altre tue chicche. Un bacio, Angèle. ^_^

27/02/07, ore 08:37

davvero bellissima mi hai tenuta con il fiato sospeso per un anno ma ne è valsa la pena l'epilogo è stupendo grazie ancora

Roberta90
26/02/07, ore 23:11

Hei...ciaoooo wow sn contentissimissima che bello finalmente vissero tutti felici e contenti grazie grazie grazie mille volte grazie per aver scritto e terminato una così bella fanfiction spero ne farai ancora altre più belle ti ringrazio ancora (sn commossa sigh) arrivederci bye bye!!!!!!!!

21/02/07, ore 16:18

ma me la fai finire così???? ma no!!!! io devo ancora capire delle cose....(probabilmente sono io che sono stupida però gradirei delle spiegazioni)me le potresti dare???? allora....come ha fatto blaise a ferirsi e perchè si è ferito....poi quand'è che gloria avrebbe cercato di uccidere vivian....e poi....ne avevo un altra ma non me la ricordo....a limite ti lascerò un'altra recensione....comunque bellissima ff davvero!!!! l'ho letta tutta d'un fiato....mi ha appassionata!!!! brava davvero!!!! bacioni

19/02/07, ore 19:16

Devo dire che la tua storia mi ha preso tantissimo, avevo letto i primi capitoli su un altro sito sempre su Ginny/Draco ma nn l`avevi finita, sicuramente la parte che piu` mi ha emozionata e` quella che parte dal primo capitolo ed arrivava alla confessione di Ginny del suo amore...poi(lo dico come impressione, non come critica) la storia ha preso una strana piega e gli ultimi capitoli non mi hanno coinvolta come pensavoU_U Forse perche` sembrava che si concludesse tutto con fretta, comunque complimenti veramente perche` sicuramente e` una delle mie storie preferite e una delle piu` belle che ho letto^^

dady
18/02/07, ore 14:45

avevo REALMENTE perso tutte le mie speranze!! x la miseria, che finale... ho un subbuglio di emozioni nel petto... dakkio, sei sempre stata brava a far provare emozioni!! XD un bacione e posta PRESTO l'epilogo... ps: facci rivedere vivian!! kiss

15/02/07, ore 14:09

Finalmente!!! Che bello il capitolo ! Ho sgocciolato lacrime di commozione per tutta la scrivania ! Bravissima, Baci

13/02/07, ore 17:49

ma che dire? bentornata mia cara! finalmente si legge la fine di questa storia! il capitolo è molto buono, non preoccuparti. E spero sinceramente che tutto ora sia sistemato e che tutto ora vada per il meglio. E' un piacere averti di nuovo tra noi. Davvero. A presto. Miao!

lydia
13/02/07, ore 10:17

un capitolo splendido...la pazienza ripaga sempre grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]