La fanfiction degli orrori
di _Daenerys Targaryen93_

25/06/13, ore 18:01

ahahahahahahahahahahahah adesso serve a me un ambulatorio improvvisato!! Sto morendo dalle risate!! Stile molto semplice e scorrevole, ben fatto. Questa va tra le preferite
Alla prossima!! :*
Se vuoi passa da me

03/02/13, ore 23:56

*Collassa a terra*
Ahahah… ok… ti giuro che sto ancora ridendo!
Sto per morire… ti giuro! La tua non èuna fiction, è una vera e propria genialita! Come ti è venuta in mente una cosa così fantastica!? Non riesco ancora a smettere di ridere!
È divertente, originale e ben scritto, non ci sono mezzi termini per descrivere questa One Shot!
Devo dire che mi sono sempre chiesta -durante i miei deliri, ovviamente- cosa farebbero i personaggi di determinati fandom, se leggero le cose che si scrivono su di loro, e questa, beh… è stata epica, davvero!
Ogni volta che ripenserò a questa storia, scoppierò sicuramente a ridere U_U"
Beh, complimenti!
Ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

26/01/13, ore 14:07

Questa fanfiction è veramente esilarante, stavo per cadere dalla sedia da quanto ho riso.
Goten e Trunks che non capiscono bene il significato di certe parole sono geniali, per non parlare di Vegeta traumatizzato e l'entrata in scena di Goku è stata la ciliegina sulla torta.
Sarebbe curioso vedere come reagirebbero i personaggi di alcuni anime (uno a caso Death Note) se vedessero alcune storie con loro come protagonisti. XD.
Complimenti per la storia: davvero spassosa e ben scritta.

24/01/13, ore 14:32

Oh mio Dio!! Questa fict è davvero bellissima, sono morta dalle risate! Povero Vegeta! É traumatizzato! Eheh, certe volte le autrici di yaoi esagerano, ma io trovo la Goku/Vegeta una coppia bellissima. (Ora giuro che ti ammazzo, sei morta! nd Vegeta) Ovviamente lui non è dello stesso parere. Sei davvero bravissima! Spero di poter leggere qualche altra tua FF comica e farmi altre belle risate! Un Bacio, s_smile ;)

24/01/13, ore 12:57

Mio Dio. Mio. Dio. Sono a terra, spanciata dalle risate! Io ho iniziato da poco la febbre degli slash, ma farle leggere a Vegeta è stata un'autentica genialata!
Vegeta preferisce i "giochini speciali" di Bulma, mica le labbra dell'idiota patentato!
Complimenti davvero.
Alla prossima fanfiction!