Il prezzo della libertà
di _Daenerys Targaryen93_

06/12/13, ore 00:40

Ciao :))
Eccomi anche qui :)) pian piano sto leggendo tutte le tue storie :)) sono stupende! Hai un modo di scriverle incredibile.. Sul serio.. Ogni tua parola prende vita e io vivo le scene come se fossi io la protagonista! Sei veramente bravissima!! :)) non co sono altre parole per descrivere la tua bravura!! :))
Katniss disperata per la perdita della sorellina..e Perta li con lei..per lei! É un immagine bellissima questa :) triste e dolce :))
A presto
Rossella :))

23/11/13, ore 13:07

Storia semplicemente meravigliosa! Adoro le tue one-shot! Mi hai fatto commuovere.. *va in un angolino* :'( *finisce di piangere* *torna* Okay, comunque volevo solo dirti che lua tua storia mi ha davvero colpeeta (?) A prestissimo! :3
Mrs_Hutcherson

24/03/13, ore 21:26

Se collins non continua ci penserai tu molto bene e io sono pronta a leggere e a scoprire un possibile seguito veramente. amo quella storia. e preferisco i libri al film che modificano. la vera bellezza. del racconto una nuova one shot bellissimo. io ne ho scritta solo una ti andrebbe di recensire? si intitola c est du dejà. vu grazie. mille

24/01/13, ore 10:59

Ciao! Mi è piaciuta molto questa shot. L'ho trovata molto ben scritta e scorrevole da leggere. Mi è piaciuto come hai reso la prima parte, dove Katniss si confronta col caro prezzo che non solo lei ha dovuto pagare per ottenere quella libertà dall'oppressione di Capitol City, mi è piaciuto molto anche l'accenno ad Annie, come a conferma che le conseguenze della rivolta non hanno toccato solo lei. Mi è venuta la pelle d'oca quando ti sei concentrata su Prim, che in effetti era l'unico vero punto di riferimento di Katniss, e su come hai descritto la sua morte. Anche il finale l'ho trovato molto struggente, con l'entrata in scena di Peeta, che non può lasciare che Katniss soffra da sola, senza poter contare su nessuno. Un finale veramente dolce! Alla prossima, nica.
Ps, magari faccio un salto nel tuo account per curiosare tra le tue altre storie!