Se non ti avessi incontrato...la mia vita sarebbe stata molto più semplice.
di Nerea_V

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/14, ore 15:12

Ciao Chiara! Probabilmente non ti aspettavi una mia recensione, ma ti avevo detto che sarei passata ;) Mi sono letta questa tua bellissima storia tutta d'un fiato. Spero non ti dispiaccia una recensione per tutta la storia :)
Innanzitutto complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile. Non è difficile immedesimarsi in Elena :) Adoro il fatto che guidi una Ducati e sono scoppiata a ridere per l'ultima parte, quando scopre che Dean le ha preso la moto senza dirle niente! Però il cacciatoee voleva salvarla, quindi va perdonato xD Immagino che l'Impala alla fine Elena sia riuscita a guidarla! Mi è piaciuta molto la trama, ricorda le vere vecchie caccie che facevano i Winchester. Hai reso i personaggi "conosciuti" davvero molto IC, quindi bravissima. Inoltre hai creato un personaggio dal carattere forte e dolce, capace di star dietro a quel testone di Dean xD Il loro "incontro-scontro" ( anzi, "incontro-mazzata in testa) è stato una benedizione *-* Sam ha fatto da cupido xD
Poi Elena è la nipote di Rufus!! *-*
Sarò ripetitiva, ma complimenti davvero! Mi è dispiaciuto il rifiuto di Dean, è stato molto freddo e infame con la ragazza. Stava negando l'evidenza, facendole crollare il mondo addosso. Leggendo, volevo prenderlo a schiaffi, ma in fondo voleva proteggerla - e sospetto anche che avesse un po' paura del fatto che Elena, in pochissimo tempo, lo abbia conosciuto a fondo, che sia stata in grado di togliergli la maschera, poi se mi sbaglio, ti chiedo scusa :) - Elena e Dean sono perfetti l'uno per l'altra, così simili da completarsi e sorreggersi insieme.
Leggendo lo spin- off, mi sono spoilerata il sesso del bambino, ma per il continuo farò in modo di "dimenticare" se è maschio o femmina xD
Ancora bravissima! Corro a leggere il seguito!
Baci,
Ladyvampiretta

17/10/13, ore 13:14

Ok ho finito di leggere!
Ah, ora capisco la tua ansia quando leggi la mia storia, perché l'ho provata anch'io, anche se ho avuto la fortuna che la tua è conclusa.
Comunque bella davvero. El e Dean sono praticamente uguali e questo li aiuta molto nella loro vita. Sappiamo bene che Dean arriva sulle cose quando ci sbatte la testa, e non puoi immaginare che ansia mi è presa quando il fantasma la stava torturando!
Sei brava, leggerò sicuramente le altre tue storie :)
Un bacione!

p.s. awww un piccolo Dean!

12/10/13, ore 18:50

Ahh quanto mi prende questa storia! E ovviamente la accompagna Dean, mica è scemo! Sì, mi piace troppo. Purtroppo non sono brava a recensire, però sappi che la adoro. :)

11/10/13, ore 23:34

Finalmente ti commento una storia! Anche se è il primo capitolo, non c'è molto da dire oltre al fatto che Sam non ascolta le parole di Dean -_- (Perché è Dean l'altra persona, VERO? Ma certo che è Dean, Frè, chi altri vuoi che sia?)
Comunque scrivi molto bene, ed essendo questa la prima storia sono euforica, perché poi di sicuro sarai anche migliorata. Ok, vado avanti! Finché i miei occhi reggeranno >.<

09/09/13, ore 20:26

Ciaoooooo!!! Sono passata a curiosare sul tuo profilo dopo la bella recensione e ho trovato questa long!! :)
mi ha ispiratomil titolo e l'introduzione cosi eccomi a recensire! H adorato dalla prima all'ultima parola... la suspance cresceva sempre di più fino alla fine!!! Poveraaaaa cosa le è successo?
bravissima.....
tIcci

30/08/13, ore 14:16

Udite udite: SANGUE DAL NASOOOOOOOOO OMG!
innanzitutto complimenti per la frase finale del primo paragrafo: sì ma dovremo aspettare per continuare il discorso: ma LOL! Si, sì si completano troppo bene! Si capiscono al volo! E poi Bobby che dà le gomitate a  Sam *^* che carini, che bellissima famiglia felice!

Ah poi leggo della pancia ...e ...ho fatto un salto sul letto: WOOOOOW, Fa moltissimo finale alla Row, è così bello! Un breve paragrafo di vita vera x protagonisti così tormentati!
però un momento... Sapevo di Bobby e Rufus, ma Bobby non ritornava anche? Sigh... La più grande tristezza :(

ah e ovviamente, ahi voglia che bel finale è l'ultima frase?
Bellissimo, dovrebbero farci un corto semplice ma d'effetto su questo racconto *^*
sei stata bravissima!

30/08/13, ore 13:50

E poi ci sono io, la furbona che recensisce il capitolo dopo prima di questo, bene dicevo, ...
BOBBY *^* ma io lo amo, cioè 12 ore di viaggio e x El parte lo stesso **^**
e mi piace tanto come si chiamano a vicenda i personaggi tipo sam la chiama Elly, Dean la chiama El... Fa intendere benissimo e in maniera essenziale come devono essere i loro rapporti!

All'inizio cmq, mi sono depressa insieme a lei. Cioè mi sono immedesimata tantissimo, e anche io mi dicevo, fa qualcosa! Fermali e va con loro!

Bello, bellissimo insomma!

30/08/13, ore 13:22

Oooooooh ...io l'avrei torturata di più *^* il che significa che sarei un fantasma davvero stronzo XD ma non xkè era El. Sono io che sono proprio sadica con i personaggi! XD
li dialoghi finali sono bellissimi, breve ma intensa, e appunto quando si parlano si completano davvero, bravissima!

28/08/13, ore 01:07

Sono implosa, puf. Questa è angst pura. Cioè dovevi vedermi, mi leggo il capitolo precedente e sono euforica siiiiiiii alcol, occhi di Dean, alcoooool, vodka e alcooool poi Elena eeeeh evviva, euforia portami via! Poi arrivo e leggo questo, e tipo la realizzazione del post sbornia mio mentale in cui tutti i sogni decadono. La tristezza! D: dici tanto di me, ma ritengo codesto un colpo basso ben piazzato. Mi ha fatto male soprattutto quel "non si fece vedere" ho paura x El, temo possa fare qualche sciocchezza sigh e adesso mi ha anche attaccato la fobia del sono sola, e voglio che torni Bobby ecco. È una recensione da celebrolesa ma sei poi tu che mi smadonni il cervello XD Per tutto il resto in maniera seria, complimenti ancora. Scrivi bene, lo vuoi capì?

28/08/13, ore 00:45

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO un capitolo dove si beve un sacco e ci sono doppi sensi e occhiolini nel post serata?! Questo è il migliore che ho letto fin'ora! Neanche farlo apposta pure nella mia ff dell'Apprendista mi son messa lì senza freni a far bere come un turco la mia protagonista XD
Ti ho già detto quanto l'adoro? Ah e ti ho anch detto che è una delle migliori fin'ora perchè spieghi ancora meglio i caratteri e i pensieri di Dean e El? E soprattutto il fatto che siano andati insieme, non l'hai reso alla cavolo, come capita di solito, in ff dove tempo un prologo ed ecco subito che c'è la paparazzata senza se senza ma.
No, il tuo ha un senso e l'accorezza di non descriverla -dico qst, tu sai perchè, qui si fa a gara a chi descrive più cose XD- la rende raffinata ma non per questo meno maliziosa!
Grandissima!!!

Ps. E sai perchè l'apprezzo ancora di più? Mi sono immedesimata in quel -e migliora?
E tu mi hai dato la risposta, -no, provi ad abituarti e a non pensarci.
Perchè tra qualche giorno sarà passato un mese e io è così che provo a fare.
Grazie
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:10 am)

24/08/13, ore 21:18

La storia merita di essere letta non solo per la buona qualità in cui è scritta, ma specialmente perché ogni parola catturerà la vostra curiosità nel saperne di più!=)
E' il primo episodio di una serie, a mio parere, bellissima. Merita davvero=).

22/08/13, ore 01:51

Tu mi stai facendo amare Bobby e come lui si comporta con El. Giuro sono adorabili, amo il loro rapporto E complimenti i dialoghi sono sempre meravigliosi e non scontati. Apprezzo inoltre che El parli italiano x sfottere Dean XD Povera ragazza cmq :( pian piano si saprà qlc di più dettagliato sul suo passato? Xkè mi intriga assai. Ppppfff sei bravissima. Non mi pesa leggere ciò che scrivi. Sai dove parare e lo fai scorrere come l'olio *^* Al prossimo capitolo :*

18/08/13, ore 00:47

HO AMATO, il punto di vista di Dean, giuro! Tutti quei battibecchi e coincidenze ripescate e d'effetto come la conclusione: ti sei risposto da solo. Fighissima! E ho apprezzato ancora di più l'aspetto molto umano e direi di tutti -io mi ci sono immedesimata un sacco!- di Elena quando parla di Bobby. Quando si dimostra gelosa in affetto "paterno" e "famigliare" perchè non si riscopre ad essere l'unica per lui. È una cosa tenera e davvero aiuta molto a immedesimarsi perchè è un tipo di gelosia naturale non morbosa ma bisognosa che son sicura tutti abbiano almeno provato una volta... Detto questo aggiungo che è stato un ulteriore lampo di genio il riferimento alla lingua italiana e al latino soprattutto x gli esorcismi! È che mi immaginavo la puntata con i sub ita e Dean che provava proprio a pronunciare il cognome italiano! XD cosa non crea in testa un buon racconto! Complimenti! E complimenti x l'ottima scelta in fatto di moto *^*

09/08/13, ore 18:41

Pian piano arrivo sai a recensirti tutto il lavoro! Così ricambio le tue tante osservazioni sul mio conto. Ordunque. X quel poco di Supernatural che ho visto io, cacchio ragazza mia, mi pare di leggere la sceneggiatura di un episodio! Poi Elena è già tra le mie grazie, almeno non è a solita che si struscia contro i fratelli (quei personaggi li creo io praticamente, vedi Aline xD) E non ti dico che miele è stato la parte dell'abbraccio con Bobby! Io continuo eh? Magari in qst giorni che sarò via, con l'iPad. Sei segnata mi dispiace xD Ah e ovviamente bellissimo modo di scrivere, semplice ma costruito! Tanti cuori <3 <3

02/07/13, ore 22:55

OMMIODDIOOOOOOOOOOOO! l'ho letta tutta d'un fiato. è bellissima. scritta benissimo e mi piace veramente tanto. soprattutto il finale alternativo c: bellissimo veramente, sapere che Dean e Elena finalmente si sono dichiarati sinceramente l'uno all'altra, sapere che sta per nascere un bambino da loro due mi ha fatto sentire bene. <3 (ho anche pianto alla fine). Ora vado a leggere il seguito
Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]