Drunk of love
di sunnymargot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/04/14, ore 19:53

Bellissima! Veramente fantastica. Ho letto tutti e 23 i capitoli nel giro di 24 ore. Sei davvero brava a scrivere e devo ammettere che questa storia mi è piaciuto un sacco anche se non sono una Larry Shipper. Bellissima! Mille volte bella!

23/01/14, ore 18:59

Ciao.
Era molto, davvero molto che volevo recensire questa fic, nel fra tempo l'ho letta tipo 3 volte. Mi piace, mi piace davvero, davvero tanto. Ogni capitolo è stata una forte emozione. Ogni momento descritto è stato epico. Le discussioni, i traumi, i pianti... È finita con un si. E questo mi fa sorridere come non mai ogni colta che la rileggo, e continuerà a farlo. Dà speranza, e riempie il cuore. Questo capitolo mi ha reso felice, almeno quanto mi hanno emozionato tutti gli altri, a partire dal primo, che mi ha spinta a leggere questa bellissima storia di 23 capitoli. Non la dimenticherò mai, e la riguarderò altre volte, perché ogni volta mi renderà felice.
Complimenti per essere riuscita a scriverla in questo fantastico modo.
Bye

27/11/13, ore 16:56

Tanto fluff per poi finire così e.e però me lo ricordavo, non è giusto.
La tua é tipo una delle prime fan fiction Larry che io abbia mai letto, se non proprio la prima e mi meraviglio di ricordarla ancora tutta *-* passo al prossimo capitolo xx

27/11/13, ore 16:44

Dvsjdidiebssiciebasndk jsbdxifnsis hsidbdjsjdbe vsjdiwbdu non so che dire. Sto sprofondando nei miei feeeeeelllllssssss mio dio Ooohhhwww. Questo capitolo è tremendamente fluf ed era quello che mi serviva. Ora vado a mangiare pane e nutella e continuo a leggere così morirò di diabete OuO ci vediamo al capitolo prossimo OuO

27/11/13, ore 14:56

Non so se essere più contenta per i Larry o per gli Ziam hsjdnridebedhebsixdiwjwbs muoiooo :') troppo bello.
Finalmente i Larry si sono avvicinati di nuovo nsjsnfidne mi mancavano i loro momenti Fluf anche se sono stati separati solo in un capitolo, forse due, ma questo non importa. Gli Ziam OuO che gioia oooh gli Ziam saranno per sempre nel mio cuore. Zayn puoi sposare chi vuole ma io non smetterò mail di pensare che gli Ziam stiano benissimo insieme *-* vado avanti Ciaoo xx

26/11/13, ore 23:18

Allora, senti. Tu non puoi scrivere questo : Io non volevo fare tutto quello che ho fatto ieri sera. L’unico che voglio baciare sei tu Louis, sei l’unico con cui io voglia stare, l’unico che io voglia abbracciare, l’unico con cui passerei una giornata intera a letto a guardare la tv, l’unico che riesce a farmi stare bene e a farmi soffrire come un cane.” per poi continuare dicendo ''Esci dalla mia casa, esci dalla mia vita'' Non puoi. Harry soffre come un cane, Louis sofferenza come un cane, Liam vede Harry ensoffre come un cane (anche se si consolerà con Zayn) e io che leggo soffro come un cane. e.e non è giusto, non è così che si fa. Continuo a leggere che è meglio e.e ci vediamo al prossimo capitolo. Un

26/11/13, ore 23:01

Harry colpì i due bambini con un pallone, Niall scoppiò a piangere e Liam rise. Da quel giorno divennero inseparabili.
NIALL BZKSNDJDND IT'S SO FLUFFY I'M GONNA DIEE :'')
Troppo dolce.
Luciano stare quelle due uniche righe dolci di questo capitolo. Ora mi sono ricordata di più la storia.
Oddio bsisdjjddndi la rabbia. Eleanor, nodico che deve morire, ma ferirsi gravemente o amputare qualcosa. Louis... non so, lo capisco, quasi tutti hanno paura dei giudizi delle persone e lui è un essere umano d'altronde no?! Harry, molte persone reagiscono come lui, però lui è andato fino in fondo, è andato anche davanti a Louis. Non so dalla parte di chi stare perciò mi limiterò a dire: povero Louis e GO HARRY GO, RENDI GELOSA LA SASSY OuO
Passo al prossimo capitolo. Ciao xx

26/11/13, ore 22:43

FLUFFFFFFF quanto amo il fluf, è la cosa più bella che sia mai stata inventata. I Larry sino estremamente fluf anche nella realtà e li amo per questo, peccato che nella realtà Louis non lasci eleanor, ma siamo sinceri, non è Louis che non la lascia, il fatto è che non la può lasciare. Passo al prossimo capitolo. Non ricordo questo punto della storia perciò sarà come leggerlo per la prima volta dndisndiesnfirb Ciaoo xx

26/11/13, ore 20:14

BACIO LARRY, WOOOHHHOOOO :')
tralasciando il fatto che è una storia talmente bella che mi ricordo perfettamente, non smetterò di leggerla :')
“Amici..” ripeté Louis, come se il fatto di continuare a dirlo lo rendesse più vero.
Quando ho letto questa frase ho pensato ''Amici, si, amici eheheh'' se non avessi letto già la storia non direi così, ma la cosa fa ridere particolarmente AHAHAHAAHAH in questo capitolo dicono che sono amici, se solo sapessero quello che faranno più tardi eheheh :') passo al prossimo capitolo. Ciao xx

25/11/13, ore 17:59

Non so se riuscirò davvero a recensire tutti i capitoli perché sono troppo curiosa di andare avanti e.e
Qui si capisce quanto Louis si trovi in difficoltà on questa situazione. E spero che ce ne siano delle altre :') fluffffffff *-* continuo a leggere. Ciaoo xx

25/11/13, ore 17:48

In questo capitolo si capisce la determinazione di Harry e l ' insicurezza di Louis. El l' appiccicosa e una ragazza che si porta a letto Harry. Bene, mi piace ancora di più adesso che la sto rileggendo. Passo al prossimo capitolo byeee xx

24/11/13, ore 16:56

È la seconda volta che leggo questa storia e sinceramente non mi ricordo se l'ho anche recensita. Siccome non mi ricordo la recensisco adesso, così saprai cosa provo quando rileggo una storia. Ma cosa diavolo sto dicendo!? AHAHAHAAHAH :') che stupida che sono. Okay. Il capitolo serve per fare capire un po' la struttura della strada, e iniziano subito gli sguardi di quei due :') quanto sono belli. Passo al prossimo capitolo xx

01/11/13, ore 11:13

Inizio con un GRAZIE enorme, la tua fanfiction è fantastica. Ho pianto leggendola e ti giuro che è una delle prime volte che mi succede.
Leggendola mi sono sentita bene e questa notte non sono riuscita a dormire pensando e ripenpensando alla dolcezza e all'amore che c'e tra i due in ciò che hai scritto. sarei rimasta a leggerla fino alle 2 ma mamma mi ha fatto chiudere e perciò non ho dormito con la curiosità di come continuava e come andava a finire.
Qui ho trovato tutto ciò che amo dei Larry, ogni personaggio ha il carattere che avrei sempre voluto vedere in una storia su Larry e oddio, quanto sei brava.
Ogni cosa è descritta perfettamente ed è la fanfiction più bella che ho letto fin ora, il rapporto tra Harry e Louis poi, è fantastico. Tu in queste righe sei riuscita a descrivere la parola "amore" solo attraverso a questi due.
Ora mi ritiro a rileggere le parti più belle (anche se erano tutte stupende), ancora GRAZIE, a presto.

28/08/13, ore 22:06

Ciaooo :) Sono harridol la ragazza di twitter, non credo ti ricorderai di me ahahah sono quella a cui hai consigliato questa ff:) Ti ringrazio tantissimo per averlo fatto, perché mi sono innamorata di questa storia! Cioè è fantastica in tutto e per tutto! Dio se la amo fhajsjak Comunque ahah mi era bastato leggere il nome di nick nel capitolo precedente per capire cosa sarebbe successo... davvero io sto cominciando a odiare nick anche nella realtà perché nelle ff è sempre quello che rovina tutto... spero davvero che la cosa finisca bene! Beh continuo a leggere:) P.s per caso sei toscana? Perché io lo sono e ho riconosciuto alcune espressioni di qui tipo 'troiai' ahah magari mi sbaglio :)

19/08/13, ore 00:24

Mi piace un sacco questa ff dico davvero njddn lou e har sono troppo dolciosi! In questo capitolo poi.. bravissima cjdn ♥ -mat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]