True love, or not?
di JaneA

13/07/13, ore 14:21

Io l'ho detto che secondo me Astoria e Ron si troverebbero bene insieme, orma ne sono più convinta che mai.
Due pazzi, schizzati, psicopatici...perfetti proprio!
Ahh...stress...
Scusi signorina Jane, ma si è resa conto che questa storia è stata aggiornata il lontanissimo dieci aprile 2013?
No, perchè se non se ne fosse accorta, glielo faccio notare io, che sto qui ad aspettare il seguito della sua storia!!
Ti prego Jane aggiorna presto!!
Ti adoro carissima mia!
Sempre tua,

13/07/13, ore 14:13

Ahia...Ron ha perso proprio la ragione...
Beh è da lui, basti ripensare a quando Harry venne ammesso al Torneo Tre Maghi, non gli parlò per svariato tempo, essendo convinto che l'amico l'avesse fatto solo per egocentrismo, e adesso che è venuto a sapere del 'tradimento' della donna che ha sempre amato è andato completamente fuori di sè.
Ehm...questa situazione mi preoccupa non poco, devo dire.
Mi dispiace per Ron, si, so cosa vuol dire, ma bisogna anche saper cercare di accettare certe cose e saper contenersi in qualche modo.
Non per questo giustifico Hermione, avrebbe dovuto dire molto tempo prima al so fidanzato quello che le stava accadendo, magari non mettere in mezzo la storia di Malfoy, ma dire semplicemente di non essere pronta per il matrimonio, come Ron, tra l'altro, le aveva fatto precedentemente notare.
Ahhh, che situazione del cavolo, mi sento stressata al posto loro!
Leggo il seguito, invece di continuare a ciarlare a vuoto, che è meglio mi sa =)
Bacio grandissimo,

13/07/13, ore 13:51

No...vabbe...io me lo sogno il lieto fine, mega romantico per tutti, a meno che Ron non si innamora di Astoria e viceversa, cosa che trovo davvero moolto difficile.
Ok, direi che vado di corsa a leggere il chap successivo!
Ciao carissima Jane!!

13/07/13, ore 13:35

Nuoooo!!
Davvero? è successo davvero?
Grave, molto grave tutto questo! Hermione ma cosa combini??
Malfoy che DIAVOLO combini? Fino a due minuti prima si faceva tremila problemi per la povera Astoria e poi le chiede di sposarla, pur non amandola più?
Allora...nella mia mente di eternamente romantica e speranzosa nel lieto fine, Draco e Hermione si riscopriranno nuovamente innamorati della rispettiva controparte, si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti, non è vero? Andrà così?
No eh....ho volato troppo di fantasia dici?
Vabbe mi resta soltanto da leggere cosa avverrà dopo!
Bacio grande!

13/07/13, ore 12:52

Oh che guaio...
Non vorrei trovarmi nei panni di Hermione per nulla al mondo! Povero Ron, fa sempre questa brutta fine, snobbato da tutti!
Mannaggia, Malfoy mi aveva quasi convinta con la storia di Astoria (Scusa il gioco di parole XD), sembrava così serio e convinto di volerla al suo fianco, che ci stavo per credere sul serio!
Avevo quasi dimenticato il piacere di leggere le tue storie così lineari e dirette, mia cara Jane =), ma è stato davvero un tripudio di gioia ritrovarlo!
Ti adoro mia carissima scrittrice!
Un mega abbraccione e un miliardo di baci per te!
Tua,

20/06/13, ore 09:42

*_* Me ne sono accorta solo adesso...me sciocca!
Mi piace Jane! Mi piace!
Mi complimento, lo stile è bello scorrevole e ti prende durante il corso della lettura!
Con un po' di pazienza leggerò tutti i capitoli e li recensirò, ok?
Ora mi metto un po' a risposare che dopo riattacco a lavoro!
Bravissima la mia Jane!
Un bacio enorme carissimaaa!
Tua Val.

10/04/13, ore 16:32

Finalmente eccoti di nuovo a postare questa storia, mi sei mancata... bella come sempre. Interessante ; hermione ha come perso la memoria ma ha ricordato in un lampo. Mi spiace che Draco non sia riuscito a rimanere lì e lottare per lei, spero che Harry non porti Ron da Hermione proprio non è il caso.

17/03/13, ore 08:28

Cara JaneA ho trovato la tua storia grazie ad un' amica comune Mikilily e ho cominciato a leggerla questa mattina, devo dire che scrivi bene e he la storia anche se un poco sempli e è piacevole da leggere.Mi auguro che non metterai in atto quello che hai scritto nelle note del primo capitolo per he penso che non sia viusto ; in primo luogo per i lettori, anche se pochi, che ti seguono e in secondo luogo per te perché come scrittrice penso che tu scriva anche per piacere personale e non solo per eventuali recensioni e che non saresti contenta di lasciare una tua creatura a metà. Con questo ti saluto e spero di leggere altri bei capitoli, spero di non averti infastidito con questa mia recensione se mai fosse così sappi che non era mia intenzione. Ciao e a presto.

06/02/13, ore 12:39

MAmma mia io odio, detesto, voglio veder morto Ron Weasley e questa voleva sposarlo che schifo. Che schifo... che schifo.

04/02/13, ore 14:52

Bellissimo questo capitolo lo adoro *-* la storia e fantastica e mi piace molto :)
Sleep aggiornerai presto :)
Un bacio

03/02/13, ore 17:52

Ohhhhhhhhhhhhh
Momento di spublime felicità quando leggi che lui si è avventato sulle labbra della Granger, felice miki.
Molto felice, continua ti prego. Un capitolo al giorno non fa ?

31/01/13, ore 17:11

ODIO, io li odio quando fanno così e porca miseria... che ti costava dirli che non potevi ... e tutto darli una speranza. Invece lo rifiuti lui si incavola e fa cazzate assurde... non è giusto.

31/01/13, ore 14:17

NO NO E NO! MA DICO IO MA SI PUò! TUTTI E DUE STUPIDI! UFFI

28/01/13, ore 21:06

Classica Dramione, ma... scrivi bene e c'è ritmo. Se hai già ben delineata la trama non mollare perchè mi hai già incuriosita.

28/01/13, ore 20:55

Ehi! Da quanto tempo, eh?XD
Non credo che ti libererai molto facilmente di me, perché questa storia mi piace davvero troppo!
Insomma, credo tu abbia messo tutti gli ingredienti giusti. Il rapporto di Draco e Hermione è...come me lo sono sempre immaginato. Un po' pepato, ma al punto giusto. Un amore che è nato silenzioso, senza che nessuno dei due l'abbia mai cercato veramente.
Un Amore che potrebbe essere quello vero, se solo entrambi si lasciassero alle spalle il loro passato e si dessero una possibilità.
Certo, un po' mi dispiacerebbe per Ron. Ma proprio poco poco perché mi sta molto antipatico xD
Infine mi piace questo Draco volenteroso di far quadrare le cose. Con Astoria, intendo. E' come se fosse finalmente maturato!
Spero che aggiornerai presto!^^

-Fé-