Il nostro segreto - La vera storia di Durza e Arya
di _Lalli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/24, ore 10:07

Ciao! Ricordo di aver seguito per un po' questa storia quando la stavi ancora scrivendo poi però ho avuto dei problemi con il computer e fino a qualche giorno fa non ci ho più pensato. Ho per caso ritrovato la storia la settimana scorsa e ho detto "perché non rileggerla?"
Che dire, è quello che ho fatto! Mi ricordavo che fosse una storia bel scritta, ma non così bella... che dire, fosse per me la leggerei tutta in un giorno, ma sto cercando di limitarmi. Sono piuttosto sicura sia la miglior fanfiction che io abbia mai letto, complimenti.
La storia mi sta ammaliando a tal punto che mi sono pure messa a fare dei disegni su Durza e Arya, e davvero non riesco a pensare ad altro!
Conplimenti di nuovo,
A.D.

31/05/20, ore 11:45

Ciao! Sono nuova su questo sito, ma in realtà è un sacco di tempo che leggo fanfiction... e infatti la tua l'ho riletta almeno tre volte! Complimenti davvero, scrivi benissimo, hai uno stile molto fluente e la trama è originale e coerente! Ho adroato Arya e Durza, per di più la loro caratterizzazione è perfetta. Anche gli ambienti sono descritti molto bene e nello specifico, ma senza annoiare mai. Non so se si può fare, ma mi piacerebbe stampare tutta la tua storia un giorno e inserirla alla fine dei libri di Paolini :). Spero che tu legga questa recensione, continua a scrivere perchè sei bravissima!
P.S se hai voglia fai un salto nella mia pagina :)
Marilyn

Parto dalla premessa che ho letto tutta la serie di eragon solo una volta e che il personaggio di Durza mi è sempre stato antipatico. Detto questo devo confessarti che me lo hai fatto amare da morire e mi sono messa a piangere sia quando è morto che quando è tornato da Arya. Sei stata bravissima a destreggiati con gli effettivi avvenimenti del libro e hai cambiato pochissimo la storia originale, lo stile era assolutamente favoloso e mi ha tenuta incollata alla storia fino alla fine, assolutamente splendida

Ho letteralmente divorato questa fanfiction. Anzi, mi correggo, ho letteralmente divorato questo romanzo!
Semplicemente non ho parole, bravissima, davvero. Mi sono appena iscritta (per farti i complimenti haha) e per ingraziarti per avere condiviso questo racconto incredibile.
Amo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Arya, che a dire il vero non ho mai apprezzato più del necessario... e poi Durza! DURZA! Non avrei immaginato che la coppia potesse funzionare, ho dovuto ricredermi.
La storia è appassionante, la trovo perfetta sotto ogni punto di vista.
Aspetto la prossima appendice e ancora complimenti!
Un bacio,
Diapason

20/07/15, ore 15:27

Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto. Sono completamente d'accordo per quanto riguarda il destino di Arya sancito da paolini e soprattutto sono lieta che non hai fatto in modo che eragon si fidanzasse con arya (secondo me non stanno bene insieme e non formeranno MAI una coppia bella come arya e durza)

Grazie per avermi avvertito: se non lo avessi fatto mi avresti visto qui tra diverse settimane xD
Per quanto leggendo i nomi nella tua storia non mi ero particolarmente interessata al perchè tu li avessi scelti, ammetto che vedere tutto il ragionamento che ci hai fatto dietro è davvero interessante. Complimentoni u.u
Inoltre sono contenta per i monaci che si sono salvati: erano delle brave persone, anche se con un "Dio" in mente.
Il POV di Alba della prossima appendice mi intriga un sacco OwO non vedo l'ora di leggerlo (ovviamente prima finisciti i tuoi esami e i tuoi impegni: noi possiamo aspettare pazientemente anche a lungo u.u)
Buooooona serata e un abbraccio koaloso <3

25/04/15, ore 13:28

Rieccomi!
Ebbene sì, non sono stato mangiato da un Lethrblaka.
Arciscusa per il ritardo ma non riesco a loggarmi dal cellulare ed il computer è stato KO per un po'.
Ultimi capitoli e conclusione molto ben scritti, sei riuscita a rendere magnificamente il rapporto tra Arya ed Alba, includendo l'affetto di quest'ultima per la piccola Aiedail.
Spero di poter leggere presto altri tuoi scritti.
Che la tua spada sia sempre affilata e che Aiedail e tutte le stelle ti proteggano,
Vrael01

18/04/15, ore 16:45

Ciao.♥ Sono nuova e ho appena finoto di leggere tutto d'un fiato la tua splendida storia. Ho dolo unq parola da dirti: STUPENDA Ti giuro non ho parole per descrivere la bellezza di questo tuo racconto, e ho davvero apprezzato il modo in cui sei riuscita a scrivere una storia su una coppia così strana ma al contempo splendida: Arya/Durza!!!! *.* ASCOLTAMI BENE: SEI UNA DELLE MIGLIORI! Continua a scrivere storie su storie perchè ti garantisco che questa abilità du scritrltrice non verrà sprecata. Continua così e vedrai i tuoi stupendi risultati!!!♥♥♥♥ Che le stelle ti proteggano!!lll

12/04/15, ore 20:20

Devo ammettere che sono svariati anni che leggo e rileggo tutto il ciclo dell'Eredità ma non avevo ancora letto nulla a riguardo qui su Efp...
Prima di leggere la tua storia non avevo neanche mai pensato ad Arya e Durza come ad una possibile coppia, ma ora ne sono letteralmente innamorata! Ho cominciato a leggere la tua storia un po' titubante proprio a causa di questa coppia che io credevo improbabile, e per fortuna che l'ho cominciata perchè l'ho letta tutta in questi 3/4 giorni perchè è FANTASTICA! Non riuscivo a staccarmene, ho letto un capitolo dopo l'altro e alla fine mi sono innamorata del tuo Durza. Era un personaggio che mi aveva colpito fin lì nei libri di Paolini, ma dopo aver conosciuto la tua versione rileggerò l'originale con occhi decisamente diversi! Puoi immaginare quindi la mia felicità quando ho letto della sua non morte e del suo ricongiungimento con la sua bella elfa! :)
Il tuo Durza entra di diritto nella mia top ten dei personaggi letterari/televisivi preferiti! Davvero davvero complimenti!
Mi è piaciuta molto anche la parte che riguarda Angela, perchè anche io mi sono sempre chiesta chi fosse realmente e sicuramente Paolini non ha sviluppato a dovere questo personaggio. Trovo che la tua possibile spiegazione della vera natura della donna (se si può definire una donna) sia più che plausibile e potesse stare alla perfezione anche nei libri dell'autore stesso.
Credo che sia poi evidente il gran lavoro che hai fatto per incastrare e far coincidere i più eventi narrati, non è cosa da poco secondo me!
Brava brava brava brava veramente! :)
Alice
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:23 pm)

08/04/15, ore 10:07

Allora,

Premetto subito che ho letto l'ultimo capitolo ieri sera. Questo dovrebbe essere un complimento, perché la sera leggo solo cose che so essere belle, dato che poi mi addormento ripensandoci: Candido, Spinoza (il blog, non il filosofo), La Scacchiera Nera e, appunto, questa storia. Avendolo letto ieri, però, potrei dimenticare qualcosa. Anzi, sicuramente dimenticherò qualcosa, tu non farci caso...
Da dove cominciare? Ho talmente tante cose da dire... Ecco, comincerò dalla parola che ho usato prima: "storia". Non fanfiction, storia. Perché di questo si tratta: a partire dalla complessità della trama, dove i pensieri e i sentimenti dei personaggi sono analizzati in maniera incredibile e gli eventi si succedono secondo il ritmo di Paolini, e scrivere qualcosa di così complesso rispettando il ritmo deciso da qualcun'altro è assurdamente complicato. Chapeau!
Vorrei aprire una parentesi sul ritorno di Durza. Devo dire che non mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto solo perché lo avevo ipotizzato nel penultimo capitolo (Alba, che ha cercato di riportare in vita qualcuno, dice ad Arya di andare nel luogo dove Durza è morto per incontrare qualcuno... Non era proprio impossibile...), altrimenti è una fine... Giusta. Si, l'aggettivo più adatto è "giusta".
Parlando della lunghezza della storia, devo dire che non sapevo niente dell'interruzione di un anno, ma in fondo chissene, molti scrittori si interrompono per parecchio tempo (Simenon no, ma questo è un altro paio di maniche), e se questo è il risultato, puoi anche fermarti per un decennio, purché la qualità di quello che scrivi resti inalterata...
Da un punto di vista prettamente linguistico... Niente da ridire. Ricordo vagamente un errore di battitura, ma non vale neanche la pena andarlo a cercare; utilizzo perfetto di congiuntivi e condizionali, come ti scrissi nell'altra recensione, e... Niente, brava.
Ora, le domande.
Che ne è stato di Firnen? A quanto ho capito, lui è con Saphira, mentre Arya, Durza e Aiedail sono andati... Dove? Hai detto che Eragon è andato ad ovest di Alagaësia, ma non mi pare che fosse così. In Inheritance, Eragon va verso est, dato che a nord di Alagaësia c'è la foresta degli elfi, mentre ad ovest e a sud c'è il mare. Non ho capito bene ciò che spiega Arya nella lettera finale, e per questo ti chiedo di spiegare meglio. Non voglio essere sarcastico, proprio non capisco... Ti allego una mappa di Alagaësia, così evitiamo fraintendimenti...
 Per il resto, complimenti; aspetto qualsiasi altra cosa tu scriverai, anche se, nel caso tu volessi scrivere un racconto fantasy originale, ti consiglio di darlo ad una casa editrice, più che di pubblicarlo su EFP. Con le tue capacità, non mi sembra impossibile che venga pubblicato sul serio...
Mi pare ci fosse qualcos'altro... Ah, si: sei sicura che la stella del mattino si chiamasse Aiedail? Mi pare che si scrivesse Adedail, con la "d"...
Ho detto tutto? Mi sembra di si.
Ciao, complimenti ancora,

Catullo

Mappa: http://inheritance.wikia.com/wiki/Map_of_Alagaësia

P.S. Se scriverai ancora di questa storia, sarei interessato alla reazione di Eragon quando scopre la storia di Durza. Insomma, Firnen non può nascondere la verità a Saphira per sempre...

08/04/15, ore 01:53

Hei ciao, non mi sono mai fatta vedere tra le recensioni perchè non ho mai avuto tempo, ma trovavo doveroso recensire almeno l'ultimo capitolo di questa fantastica fanfiction.
Trovo che questa storia sia stupenda, il tuo stile di scrittura è molto fluente e riesci a descrivere ogni particolare senza rendere il tutto troppo pesante, la trama è davvero molto originale, e, per il lavoro che hai fatto, si vede che ci hai speso un bel po' di tempo.
Il fatto che Durza sia resuscitato me lo aspettavo, anche perché la storia, iniziando con una lettera di addio a Nasuada, non può finire in un determinato modo; nonostante ciò sei riuscita a tenermi con il naso incollato allo schermo per tutto il tempo, creando, tramite piccoli colpi di scena, delle crepe in quelle certezze che avevo fin dall'inizio. Questa ff non è stata mai del tutto scontata, e non si è mai fermata solo sulla storia d'amore tra Arya e Durza bensì su altri temi quali la sofferenza della nostra "piccola elfa", questo l'ho molto apprezzato.
Trovo che la caratterizzazione di Arya come personaggio rispetto al libro sia veramente perfetta, anche quando si lascia andare comportandosi in modo meno rigido; di Durza non so davvero che dire, me lo aspettavo un po' più inflessibile ma devo dire che questa versione mi piace di più.
Comunque mi dispiace davvero che questa storia sia finita, anche perchè, piano piano, la crack paring DurzaxArya si è guadagnata un piccolo angolino tra i miei OTP, comunque spero che tu scriva altro, se lo farai veramente fammi un fischio, sarà un piacere recensirti.
Ancora complimenti.
Fìrnen
Ps: mi è davvero dispiaciuto per la morte di Aiedail, stava cominciando a piacermi... Sigh*

06/04/15, ore 22:30

Ed eccoci qui...
Alla fine....
*scoppia a piangere*
T.T
*recupera un fazzoletto*
Ok, prima di incominciare a scrivere ti avverto che recensisco questo capitolo diverse ore dopo averlo letto quindi probabilmente mi perderò qualcosa.
*si soffia rumorosamente il naso*
Ok, con ordine: Aaaaaalbaaaa T.T sei morta per un buon motivo ma...ma.... :( è la seconda volta che mi fai affezionare a un personaggio per poi ucciderlo (salvo farlo resuscitare in seguito)
Che poi... praticamente hai aggiornato a Pasqua quindi... Durza= Gesù (anche se è rinato dopo tre settimane/un anno invece che tre giorni ma vabbè)
Ammetto che Durza me lo aspettavo (come più o meno ti avevo già accennato) ma sono lo stesso stata stracontenta di vederlo. La reazione di Arya è più che giusta ma mi è piaciuto come (o dove) sono andati a finire quasi subito *ridacchia*
E la reazione di Durza quando vede Durzina (pardon, Aiedail) è...è... *^*
aaaaawn :3 la dolcezza fatta Spettro u.u
Effettivamente non c'è molto altro da dire... l'unica domanda che mi resta è: ma Arya e Fìrnen si sono separati sul serio? è troppo triste (anche se giusta) come cosa :( poteva almeno lasciarle il suo Eldunari (non ricordo mai dove va l'accento xD).Vabbè gli raccomando un felice futuro con Saphira u.u
Ah già: meno male che Arya non è restata regina xD non ce la vedevo proprio in quel ruolo. Paolini cattivo u.u
Sono comunque felice che continuerai a scrivere attorno a questa storia e oltre e sappi che se vorrai scriverne una a parte, per conto tuo, sono qui pronta a sopporta... ehm ehm... supportarti *lancia un abbraccio*
Saluto tutti i personaggi che ti lascerai indietro e non riprenderai più e... Ciao e grazie per questa splendida storia.
A presto <3
WAPKA
P.S. eri troppo tranquilla quando hai ucciso Durza: non poteva essere morto sul serio ;)

06/04/15, ore 12:08

Ciao! Credo di non sbagliarmi nel dire che questo è sicuramente il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto! Ho dovuto leggerlo in due diversi momenti della giornata o non ci sarei mai riuscita.
Da dove partire? Diciamo che l'impressione generale che mi ha lasciato questo capitolo è molto positiva. Inizialmente non capivo molto bene cosa stesse succedendo ed ero confusa come Arya e Firnen, poi Alba è morta e ho cominciato a credere che Tegna l'avesse uccisa a distanza colpendo anche l'albero di menoa. Però non avrebbe avuto senso perchè Ellesmera è protetta da incantesimi, quindi ho abbandonato anche questa ipotesi. Rivedere Durza è stato un brutto colpo anche per me. Hai descritto molto bene la disperazione e l'esitazione della protagonista, sia dopo la morte di Alba che dopo la ricomparsa dello spettro. Rileggendo la lettera iniziale a Nasuada capisco che dovevo aspettarmi un finale del genere e devo dire che in realtà mi piace. Non avevo mai interpretato così negativamente la fine di Arya in Inheritance, ma quello che hai scritto tu mi ha fatto ragionare e ho capito che effettivamente sarà lei quella a soffrire più di tutti, se seguiamo il finale di Chris. Nasuada non ha più Murtagh ma è felice di essere regina e ci tiene al suo ruolo, Roran ha perso suo cugino ma ha una bella famiglia e un villaggio di cui occuparsi, Eragon abbandona tutti i suoi amici ma ha ancora tanti anni da vivere e la prospettiva di tante avventure. Gli unici che finiscono veramente male sono Arya, Firnen e Murtagh, adesso che mi ci fai pensare.
La prospettiva di un finale alternativo per Arya è molto bello e decisamente meritato. Chris la strapazza parecchio per la durata di tutti e quattro i libri, ma non sembra nemmeno rendersi conto di quanto debba soffrire una persona normale di fronte a tutte quelle pressioni fisiche e mentali. Da questo punto di vista (te l'ho detto sicuramente altre volte) la tua Arya mi piace di più. è più debole più fragile e più vera ma reagisce lo stesso e trova la forza di fare tutto ciò che deve. Non credo che ci fosse bisogno di giustificarti sul finale perché credo che sia normale che l'elfa sia attratta dall'idea di passare qualche decennio di pace dopo più di settant'anni di turbolenze, di pensare solo a sé e di non doversi accollare altre responsabilità oltre a quella di crescere sua figlia.
Durza sembra diventare una specie di regalo crudele. Arya è quasi sicura che sia reale, ma ha quasi paura di crederlo totalmente e in ogni caso ha paura del suo essere vivo perché va contro tutto ciò che le è stato insegnato da quando è venuta al mondo inoltre sente amarezza nei suoi confronti perché, nonostante lo amasse molto, sa anche che non è giusto che lui abbia avuto il diritto di tornare mentre tanti altri che amava no. Anche qui ho letto un riferimento molto forte alla madre che non ha mai conosciuto per bene. Se si fosse trovata davanti alla scelta di riportare indietro Islanzadi o Durza avrebbe fatto molto fatica a scegliere anche se forse alla fine avrebbe seguito il ragionamento che le hai fatto fare tu e avrebbe preso durza per fare un favore alla figlia e non farla crescere senza il padre e con una madre che lei ritiene pazza. Sono certa che con il tempo Durza riuscirà a guarire Arya, lei si godrà qualche anno di vita, la loro bambina diventerà bellissima e alla fine torneranno tutti in Alagaesia. Non so se hai mai pensato di scrivere un sequel di questa fic ma sarebbe interessante conoscere qualcosa di Aiedail. Potrebbe diventare lei stessa la protagonista di una fic, sarebbe un personaggio molto interessante, mezza elfa mezza spettro.
Trovo sempre molto coinvolgenti le tue scene di sesso. Sono brevi e hanno pochi dettagli ma si mantengono molto vivide e cariche di trasporto. Non è un'abilità scontata, complimenti.
Poi ti ringrazio per avere posto Tenga come componente del Popolo Grigio perchè è molto plausibile e così hai anche spiegato quale fosse il famoso nome che stava cercando in Brisingr. Hai aggiunto anche qualche dettaglio su angela e collegato altri fili, quindi adesso sappiamo che un tempo è stata l'oracolo che abitava nella stanza dove Galbatorix torturava Nasuada e come avevi già detto, era anche la donna che ha costruito il robot per gli Eldunari (non mi ricordo come si chiama). Direi che a questo punto hai sciolto tutti i grandi dubbi che mi erano rimasti alla fine di Inheritance e l'hai fatto in modo molto naturale, quindi credo che prenderò la tua storia come parte integrante di tutta l'opera di Chris e mi permetterò di sognare che Arya abbia davvero risolto tutti i misteri di Alagaesia e che alla fine viva felice con la sua piccola famiglia. Mi dispiace di non avere iniziato prima a leggere questa storia perché mi avrebbe dato tanto sin dall'inizio. Non posso giudicare il tuo anno di pausa perché ho iniziato a leggerla da poco ma non mi sembra che il tuo stile abbia subito grandi cambiamenti, al massimo l'hai migliorato.
Aspetterò il POV di Alba e tutto quello che vorrai mettere in appendice con grande curiosità. Grazie per avere scritto una storia così lunga complessa e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

04/04/15, ore 11:29

Ciao! Sono parecchio in ritardo, ma quando ho visto che martedì pomeriggio non avevi ancora aggiornato, ho creduto che per questa settimana non ci saresti più riuscita, ma invece vedo che ti sei messa in pari proprio quando avevo ormai perso le speranze.
Inutile dirti che è un capitolo difficile da recensire viste le moltissime cose che succedono in così poco spazio, ma ci provo. Per la descrizione di Firnen credevo che avresti speso molte più parole, ma in fondo non mi dispiace nemmeno così. Hai dato qualche dettaglio su di lui sparso in tutto il capitolo e alla fine di esso sono riuscita a farmi un'idea sulla sua personalità e sui suoi modi di fare. Come sicuramente ti ho già detto, mi piace come continui a tirare fuori i morti. Sarà anche passati più di sei mesi dalla sua morte, ma Arya sogna ancora di Durza e sente ancora la sua mancanza, così come soffre per la madre che non è riuscita ad amare come una brava figlia dovrebbe. L'isolamento ad Ellesméra con il suo drago e la sua bambina (mi aspettavo davvero che l'avresti chiamata Islanzadi, peccato) comincia a guarire le sue ferite, ma la partenza di Eragon e il nuovo coinvolgimento nelle politiche di Alagaesia la abbatte nuovamente. è molto bello l'attaccamento profondo che dimostra di avere nei confronti di sua figlia e lo testimonial la paura che ha di ritrovarla morta, dopo avere già perso tutte le persone che amava.
Poi non so come spiegartelo, ma la tua storia finora mi è sembrata un inno alla non-gloria. Durza è morto senza riuscire a dire nulla di patetico e toccante, la figlia non gli assomiglia particolarmente (immaginavo che gli occhi sarebbero diventati dei loro due colori, è una scelta interessante), il drago di Arya rifiuta tutti i nomi che hanno significato qualcosa per lei scegliendone uno che per lei significa poco più di niente. è difficile da spiegare come, ma tutte queste cose lasciano amarezza addosso e rendono la fic molto più cupa e tormentata rispetto all'originale di Chris. Non è una critica, è un complimento.
Vedo che alla fine abbiamo rincontrato Hillr. Forse è un incontro inutile per la narrazione, ma così hai chiuso anche l'ultimo cerchio lasciato aperto e sopratutto hai ricalcato quello che aveva scritto Jeod nella lettera mandata ad Arcaena. Ad Angela ci ero già arrivata, non avevo pensato agli Eldunari per l'uomo impazzito e non alla fecondità di Eragon per quanto riguarda l'albero di menoa (anche se avevo letto molte ipotesi simili su internet). Direi che l'unica pecca da risolvere rimane Tenga, ma ho come la sensazione che sia lui quello che Arya dovrà incontrare nel prossimo capitolo. Come lo sistemerai? Lo farai diventare un Inare come Angela? Non capisco bene perché Arya dovrebbe portare con sé sua figlia e sopratutto non capisco perché a questo punto dovrebbe lasciare Alagaesia, come hai scritto nella lettere all'inizio. A meno che io non abbia capito niente e la persona che deve incontrare sia in realtà una parte di Durza, un suo ricordo o un suo spirito?
Non vedo l'ora che sia domani per vedere come gestirai la conclusione di questa grande fic, ti saluto e grazie per il capitolo
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:22 pm)

01/04/15, ore 18:08

E tu mi fai aspettare per una settimana di scoprire chi incontra Arya?!? Sei cattiva T.T
Ma perchè inizio sempre con le recensioni dalla fine? Vaaaabbè, provo ad andare con ordine (si, come no)
Aaaallora: amo tantissimo Fìrnen, per quel poco che c'è stato è riuscito a lasciarmi qualcosa di molto importante.
Durzina ha finalmente un nome! Ammettilo che non sapevi come chiamarla e hai quindi riciclato un nome xD
Sono felice che Alba sia tornata a casa. Mi piace come personaggio u.u
Arya regina no invece, ma non è che potevi farci tanto. Almeno regnerà a modo suo u.u
L'incontro e la successiva separazione tra Arya e Fìrnen con Eragon e Saphira è straziante. Paolini è stato crudele a unire i due draghi per poi dividerli...
E crudele sei anche tu che mi "sterilizzi" Eragon! Com'è che ti vengono in mente queste cose? Sei una persona malvagia :'(
Arya nel frattempo (in pieno "casino" interiore) diventa la Cavaliera-tuttofare di Nasuada. Poveretta xD
Ti ringrazio per l'ennesima volta di aver spiegato uno dei tanti misteri irrisolti: il tizio con le visioni. Eldunari fastidiosi, sono sempre in mezzo alle scatole xD
Cosa mi sto dimenticando... ah sì! Conosciamo chi e cosa è Angela *-* mi piace la tua idea di trattarla come il Dottore e la tua spiegazione è ottima, per una ignorante in materia come me ^^' Questo ruolo le sta un sacco bene e in effetti c'è anche qualche bella prova u.u
Secondo me (e ovviamente sbaglierò) colui che Arya incontrerà a Tronjheim è una parte di Durza: magari uno dei suoi spiriti è rimasto in "vita", aspettando di parlare con la nostra Cavaliera. è un'idea assurda ma è l'unica che ho xD
è inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo non lo voglio. Sono due anni (più o meno?) che seguo questa storia e mi ci sono affezionata: hai spiegato moltissime cose che pensavo sarebbero rimaste misteri per sempre e per questo (ancora una volta) ti ringrazio e ti mando un abbraccio.
P.S. anche tu mi mancherai un sacco <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]