James Potter in

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/05/06, ore 15:02

FANTASTICA storia! *_* Ma perchè non la completi? ç___ç Kiss & Good Luck

03/01/06, ore 11:10

perchè non aggiorni +??? questa ficci è bellissima!!!! mi raccomando!!! complimenti!

18/10/05, ore 20:34

Molto bella questa fanfiction, l'ho trovata per caso e l'ho letta tutto d'un fiato. Hai uno stile molto scorrevole ma allo stesso tempo corretto, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo =^^=

sara
12/10/05, ore 18:25

Che disastro!Ma non potresti uccidere Charlotte e Sally,eh?( A proposito, lei mi sta sempre + nantipatica.) Grande James!Ha tinto i capelli di rosa alla francese!. Aspetto il prox capitolo.

15/08/05, ore 15:34

Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction, e devo dire che è davvero bella. Scrivi molto bene, in modo scorrevole, e la trama è bella e originale. Brava! Aspetto il prossimo capitolo ^^

chise
07/08/05, ore 15:02

Allora... siamo quasi al terzo giorno, sono troppo curiosa *-* Mi piace troppo questa fic è davvero allegra ^_^ E poi Lily è stupenda *__* Complimenti ^.^

lunax 89
06/08/05, ore 10:19

wow , un altro capitolo super!!!xo' aspetta, no, nn dirmi ke remy ci va con la francese!!!!grrr quanto la odio!!!!!bacione (aggiorna presto^^)!!ciauuuuu

arwenblack89
06/07/05, ore 12:57

ma perchè la storia è finita in questo modo?no deve continuare e quei 2 devono finire insieme

Serry_Black
03/07/05, ore 17:53

Scusa se commento solo ora, ma non ho più l'ADSL e le mie visite al sito devono essere fugaci! Caruccio come capitolo, certo, di narrazione più che altro... Ma se Lilyl'ha saputo del bacio da James, lui da chi? Rem? O ha delle "spie"? Carinissima l'affermazione sulle veline (temporalmente credo non ci fossero negli anni70, ma chisenefrega! <--si scrive così? O.o), ma questa Sally... Non poteva "cercarne" una un po' più "seria"? Mi si stringe il cuore per il dialogo finale.. Paiono due estranei, ma dopotutto come altro dovrebbero comportarsi... Sir più ch altro, perchè Rem sa che lui contraccambia.. Oddio, in che lingua parlo?
Comunque, tanto per discutere un po', e dato che la modestia non è mai stata una mia dote.. Ho appena finito le medie, e indovina con quanto sono uscita? OTTIMO! Spero che sia andato bene anche per tutti/e voi!
Kisses, Serry

Copilote
28/06/05, ore 22:49

E' la prima volta che recensisco qst storia,e nn perchè nn m piaccia,ma perchè è la prima volta che la leggo. Ho letto tutti e 20 i capitoli in una volta...nn ce nè 1 ke nn m piace! 6 veramente brava!Spero ke aggiornerai presto!Da parte mia comincerò a seguirti costantemente! Alla prox!

ichigo
28/06/05, ore 18:42

Basta casini...falli mettere insieme, uffa!!!!!!!! Comunque Sirius sarà idiota, ma anche Remus potrebbe darsi una mossa... Lily gliel'ha anche detto che Sirius "doveva rivelargli i suoi sentimenti"...Vabbè... Il capitolo era bello... Ma fai in modo che il prossimo sia quello decisivo!*.*ciao ciao baciozzi

Mira'82
28/06/05, ore 15:33

Cavolo certo che Siruius è propio uno stupido!! Povero Remus!!

28/06/05, ore 14:18

Hola! Carina come fic..L'ho letta oggi x la prima volta...Mi piace.Molto interessante! Alla proxxima!Bax Bax

Agartha
28/06/05, ore 08:38

Ho notato che nel terzo giorno le cose cominciano a farsi molto complicate. Sirius ha fatto marcia indietro a mio avviso molto stupidamente, e Remus…gli da corda! Entrambi parteciperanno al ballo con qualcuno di cui gliene importa fin là…ed hanno tentato di giustificare il bacio con una scusa talmente assurda da notare subita che è falsa. Ora non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo per capire che succede. Speriamo in bene. Mi dispiace che le tue vacanze non siano state il massimo. Per quanto riguarda le mie fic, leggi pure con comodo e se hai tempo un commento è sempre ben voluto. Grazie. Ancora complimenti per la fic.

imooto
27/06/05, ore 23:34

ARGH!!! ancora più complicazioni??? fatti assumere per scrivere la trama di "beautiful"!!! ti fanno un monumento!!!
Stupido stupido Sirius!!!! deve confessare a Remus il suo amore!!! così Sally, Charlie e varie&eventuali se ne vanno tutte dove dico io!!!! Aggiorna presto o non resisterò alla curiosità!!!! proprio no U_U...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]