Any ideas for the name?
di raptasum

07/01/14, ore 00:45

Oddiooooo!!!!
Sono morta dalle risate!!!
Tutta questa situazione è talmente assurda che potrebbe essere vera (se gli uomini potessero rimanere incinti)!!!!!
Poi SexyKitten!Hazz è qualcosa a cui NESSUNO può dire di no! Capisco bene perchè il nostro Tommo abbia ceduto!!!!

Complimenti, complimenti, complimenti!!! Brava!!!

21/11/13, ore 01:01

NON AVEVO LETTO MPREG E QUANDO HO LETTO IL FINALE CI SONO RIMASTA MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ma hai avuto una bellissima idea, mi piace molto. almeno hai fatto qualcosa di diverso. approvo (y)

05/07/13, ore 13:53

jsdkafhkd oddio! ma ... ma è bellissima! *^*
che poi io muoro male, ceh, "hai una pistola nei boxer o sei contento di vedermi?"
lo so che in teoria dovrebbe essere una scena erotica ma ... HA HA HA HA HA HA HA HA HA IN QUEL MOMENTO MORIVO MALE.
okay, okay, torno a cose serie.
tu ... scrivi benissimo, 'orca bagassa. ceh ... oddio, non ho parole (?) *^*
il secuel. devi scriverlo. ORA. lol
bommmmmissimo(?), io me ne vado!
Ciauu!
Kisses by Alex

14/06/13, ore 23:49

è troppo carina ti prego trasformala in capitoli perchè è troppo troppo bella ... poi vorrei sapere come cazzo fa louis a essere rimasto incinto hahah no okay ti prego falla diventare un capitolo è troppo bella hahhahah <3:)))

04/05/13, ore 15:52

Fantasiosa, davvero fantasiosa ma non potevi far rimanere incinta harry????????? Anche se sono i miei miti e non sono una larry shipper mi e piaciuta fai lacontinuazione della storia e sarebbe un sogno il mio HAZZA ke viene a fare il gattino supersexyyyyyyyyyyy solo x me!!!!!!!!!!!!!!!! O addirittura LOU ke mi viene a fare il gatto sexyyy anke se la migliore fosse AVERLI EMNTRAMBIIIIIIII!!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww anke se mi akkontenterei di 1 solo continua la storia e kiama il figlio kevin o sharon cm mi kiamo io ciaociao!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 04:13 pm)

16/04/13, ore 19:11

ok essendo una larry shipper... mi piace :D continuerò a seguire. (Mi devi spiegare come fa un uomo a rimanere incinta... e specialmente come fa a partorire un figlio!)

11/04/13, ore 22:21

Oddio.Io bho.Non so se.Okey mi calmo lol.A me è piaciuta davvero.molto anche se sono una tipa "razionale"(che minchia dico?)e trovo assurdo tutto ció mi è piaciuta o.o...vorrei sapere come ti è uscita un'idea del genere lol..Peccato mi sarebbe piaciuto un continuo lol.

06/03/13, ore 13:28

Cioè.... sNFKENCOSINAKNJCNPPèAE MIO DIO VOGLIO IL CONTINUOO!! hahahahahah *O*
La storia è stupendaa cavolo e poi scrivi benissimooo!
Louis incinto (?) hahahaahhahahah X,D
Bravissima davverooo hahahahahahahaha <3

04/02/13, ore 16:55

yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una domanda... da dove cazzo lo caga quel bambino? Da quel che so Lou è un maschio... ma che cazz... oh insomma! è.é
bella bella! :D I liked it very much c:
allora, quand'è che tu e Leeyum vi sposate? Lo sai che voglio esserci! è.é
Dove e quando?
però mi è piaciuta davvero tanto la os c:
sei bravissima come al solito c:
ora vado che oltretutto sono in ultramegasuperperritardo coi capitoli çç
kisses,
Jade Horan xx

28/01/13, ore 19:08

Ahahaha sto morendo dal ridere giuro!
Louis incinto xD
La storia mi piace si si u.u
Scriverai il seguito vero?
Devi scrivere il seguito...devo sapere cosa succederà ai sexy futuri papà!
Voglio vedere Louis in preda alla gravidanza,l'ecografie,il parto,il bambino *-*
Awwww ti prego fai un seguito! :3
Baci Emy

28/01/13, ore 14:38

No cioè è una cosa troppo hrbyqbguqgboqwgbyugbyuqevbyuqnvyuvbyuvbgytvgntrvntrvnuteqrvnqetvnoqerytnv
IO. VOGLIO. IL. CONTINUO!!!
SCIAO BELA!
MARTY

27/01/13, ore 21:21

E' la prima FF che leggo di questo genere ed è stato stranissimo! ahahahaha cmq complimenti è bellissima :)) -Giù.

27/01/13, ore 14:03

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH scusami se rido, la ff è bellissima, solo che non avevo letto la nota di avvertimento, comunque è proprio bella questa ff, è bella anche l'idea di Lou incinto, è esilarante pensare a Tommo con le voglie.. comunque è proprio ben fatta, non ti picchierò! Mi è piaciuta molto, anzi, brava c: dhsjkgh se ti va di passare da me c'è una storia larry che necessita di recensioni. Comunque sono morta al Kitty!Styles AHAHAHAHAAHAHAHAHA <3 bye larry shipper <3

26/01/13, ore 14:46

Scusa ancora il ritardo T.T
Sto ascoltando "Red" di Taylor Swift, anche se sono dell'umore perfetto per qualcosa di depresso. Forse CST si fidanza, e non con me. Con una che conosce da quattro giorni con cui ha parlato due volte e con cui ha chattato su Facebook. Perchè è più bella di me, e magari anche più simpatica. E quindi sono in versione "You Belong With Me", o per dirla in onedirectionese, versione "I Would"-"Last First Kiss". Ma ti spiegherò meglio prossimamente.
La os è bellissima, è simpatica, è dolce, è strana, è...Larryyyyyyyyyy! (tra l'altro, ieri ho parlato con CST dei Larry ahahahahaha non puoi capire ahahahaha ok questa te la racconterò)
Harry gattino sexy...ok, voglio Styles/Payne/Horan/Tommo/Malik/CST cha fanno il gattino sexy per me. Invidio a morte Loueh. Dev'essere stato dannatamente sexy. E dannatamente gatto. E...lo voglioooo! *lagna tipo bambina*
Davvero, sono amabili quei due. Fate coming out, c'mon.
Poi...Louis incinto...a parte che ridevo come una cretina, secondo me lo chiamano Larry. Ehehehehe fantasia. O magari Alexander (nome a caso ahaha) oppure se è femmina Heather come me, oppure Amy, come te che li hai fatti conigliettare.
Ecco, io sono come Shakespeare, mi invento le parole. Nelle sue opere ne ha usate più di 21.000 quando nel vocabolario elisabettiano ce n'erano tipo 500!
Ma questo non c'entra v.v
Tu scrivi benissimo, davvero, ce ne vuole di bravura a scrivere le scene redddd, e a scrivere di Loueh incinto. Mi piace poi come hai usato la TERZA PERSONA (SINGOLARE) PASSATA! Davvero, un'innovazione, bravissima :)
E' ufficiale, adoro come scrivi, Amy Horan in Payne u.u
Bacioni, Eryyyy <3

26/01/13, ore 01:19

oddio,sto morendo AHAHAHAHAHAH. però è bellissima,dai. e poi tu scrivi benissimo gjskgj. mi è piaciuta troppo la fine,complimenti,sei davvero brava. c: