UNEXPECTED JOURNEY, UNEXPECTED FEELINGS
di orikunie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/02/16, ore 14:31

Ho letto tutta la tua FF, non ne avevo mai letta una così ben descritta e meravigliosamente bella, le scene d'amore tra Bilbo e Thorin sono descritte benissimo, così tanto bene che la mia mente poteva vederli *^*
Complimenti non avevo mai provato così tante emozioni! u.u
Ora non vedo l'ora di potermi leggere i nuovi capitoli *muore di curiosità*

16/02/15, ore 18:09

Penso di amare questa ff,forse la migliore che abbia letto finora !!
Ti prego posta il prossimo capitolo,non vedo l'ora !
Ancora complimenti :)

07/02/15, ore 20:02

ti prego ti prego ti prego continua!! L ho leggerle te divorata e se non la finisci penso che mi arrabbia come non so che cosa!!! Ti prego sei bravissima!!!

24/01/15, ore 17:33

Ciao! :D
Prima di tutto, confesso che sto leggendo la tua ff da tipo una settimana, e me ne innamoro ogni giorno di più.
E questo capitolo è ... troppo bello per non essere commentato.
Davvero, mi stavo sciogliendo con loro.
Scrivi veramente da Dio, e ora mi manca solo più il prossimo da leggere.
Credo che alla fine la rileggerò da capo, molto probabilmente xD
Ancora mille complimenti, e spero che pubblicherai altre meraviglie su questa coppia che io amo con tutta me stessa xD

Lenore <3

23/01/15, ore 18:46

Oddio ti adoro!!!! Mamma mia ti odio e ti adoro al tempo stesso!!!!! Stupendo il modo di descrivere le ambientazioni e le sensazioni dei personaggi.. Ovviamente Bilbo è stra tenero! Ma che amore! Tutto timido ed impacciato!!!! E Thorin?! Oh signore lo adoro!!! Veramente, sto cerando di leggere meno capitoli al giorno per mantenere viva la curiosità ma questa storia mi prende troppo! Veramente molto bella!!! :D
un grosso abbraccio!!! <3

16/01/15, ore 01:46

Ciao! :D Ho letto la tua ff in un paio di giorni (se non fosse stato per gli impegni lavorativi l'avrei divorata in un pomeriggio) e ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti! La storia è scritta in modo fluido, scorrevole e coinvolgente :) il tuo alternare capitoli "importanti" a capitoli "di passaggio" - come li definisci tu - rende il tutto estremamente equilibrato, mai pesante o noioso :) in più ADORO il modo in cui descrivi Thorin nel suo essere tanto regale e maestoso quanto potente e animalesco. Favoloso, davvero :) le scene hot sono a dir poco splendide, mai volgari, molto realistiche e grazie alle tue ottime capacità di espressione riesci a far trapelare alla perfezione ogni emozione :)) davvero tanti, tanti, tantissimi complimenti :) unica pecca: avrei voluto leggere il finale, ma noto con dispiacere che non hai più aggiornato... davvero un gran peccato :( so cosa significa, da scrittrice di ff, arrivare quasi alla fine di una storia e trovarsi travolte da mille altre idee per scriverne una nuova: la voglia di abbandonare quella in corso per gettarsi a capofitto sulla nuova è forte, ma non dimenticare mai che le lettrici che ti hanno sostenuta e recensita durate tutta la scrittura meritano, almeno, un finale :) in ogni caso continuerò a sperare in un aggiornamento :) a presto.

Cri

07/01/15, ore 23:54

Mi sono semplicemente appassionata a questa fic! Quel tocco di erotico cosí pieno di dettagli,quei momenti carichi di tensione che combaciano perfettamente con i momenti pieni di dolcezza del romanticismo. In due giorni mi sono tuffata nelle righe della tua fic,che dire sono rimasta estasiata a dir poco! Tanta era la tentazione ad ogni pausa di tornare a leggerla! Inizialmente ero titubante nella relazione fra i due fratelli Kili e Fili,ma adesso la ritengo necessaria per questa fic! Per non parlare dei caratteri dei personaggi che rimangono così fedeli al libro anche in situazioi sentimentali Esprimi l'amore fra Thorin e Bilbo in una maniera che mi ha affascinato e catturato,passando dal lato del Re nanico piú duro e rude nell'atto carnale,a quello piú sensibile,sentinentale e dolce durante la sua unione con Bilbo. Sei rimasta molto fedele al racconto originale,e le tue parti aggiuntive ricche di dettagli mi hanno lasciata davvero molto contenta! Sono soddisfatta di aver trovato la miglio fic che io al momento abbia mai letto! Attendo ardentemente i prossimi capitoli! Tu sì che sai come far emozionare e coinvolgere i lettori! Sono davvero molto ansiosa davvero,a presto cara!

05/01/15, ore 20:32

Risposta alla nota di fine capitolo: sì, lo sei XD
Bene, pensavo che Bilbo sarebbe venuto a conoscenza di ciò che aveva fatto in maniera molto più scherzosa e non pensavo ad un risvolto così "triste". E wow, complimenti davvero per il coraggio, la schiettezza di quell'hobbit è fenomenale xD
Balin forse se l'è presa un po' troppo...insomma, dovrebbe essere il primo a sapere che Thorin non farebbe mai una cosa del genere.
Corro a leggere il seguito comunque :3

05/01/15, ore 20:14

La descrizione dell'atmosfera del Bosco Atro è davvero convincente!
Ottimo stratagemma per far prendere l'iniziativa all'hobbit (poraccio, prevedo un nuovo momento super imbarazzante per lui quando scoprirà quello che ha fatto). Bene, sono terribilmente curiosa di vedere che succederà adesso XD

Un piccolo appunto, si dice "intimando", non "intimidando" ;)

05/01/15, ore 18:57

Ahahahah! Ma Fili è tremendo XD l'avrei fatto molto più tranquillo. Ormai per Bilbo i risvegli sono traumatici. Kili oddio, è troppo carinoooo, l'ho già detto, sì? Bene, lo ripeterò ancora tante volte xD
Bellissimo questo passaggio "Si voltò lentamente, a far incontrare lo smeraldo dei suoi occhi, con il mare in tempesta." Rende perfettamente l'idea :)
Nonostante fosse un capitolo di transizione non è stato per nulla noioso, bel lavoro

05/01/15, ore 13:38

Non so bene da dove iniziare... Ho divorato questi 22 capitoli tra ieri sera e stamattina e li ho amati uno per uno. Perfino quelli di passaggio! Ora sono a lavoro, reduce dall'aver appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e sto annegando nei miei feels. Ho visto che l'ultimo aggiornamento di questa ff è stato a Maggio, da ciò deduco che è stata messa un po' da parte... Spero vivamente che tu la continuerai al più presto perché io la amo da morire. Amo particolarmente il personaggio di Thorin, bello bello bello. Una delle parti che ho preferito è stata quella di quando si è ingelosito trovandolo nella vasca con Kili e Fili. Thorin geloso è...mamma mia. Tanta roba. Faccio questa recensione un po' sconsolata perché temo che tu decida di lasciarla così, spero di no, ho tanto bisogno di struggermi un po' ahahahaha e poi sono troppo curiosa di vedere la reazione di Thorin quando Bilbo dovrà affrontare il drago (non ho letto ancora i libri, con mia grande vergogna, quindi mi baso sui film). La curiosità mi afflige! Spero in un po' di angst dal momento che lo amo. In attesa, speriamo, di un tuo prossimo capitolo ti auguro un buon anno!
Ylenia

04/01/15, ore 20:03

Ma che carino Kili che propone a tutti di stringersi assieme :3 Ecco, mi stavo giusto lamentando che di lui e Fili si fosse appena accennato nel capitolo precedente XD
Molto bella la parte di Bilbo e Thorin. Mi aspettavo un hobbit molto più impacciato, ma si è lasciato andare quasi subito e si è addirittura indispettito dopo che il nano si è fermato. Ma tranquillo Bilbo, avrete altre occasioni XD
Certo che Balin è un altro furbetto.

Al prossimo capitolo!

04/01/15, ore 19:33

"Si chiese per quale motivo si fosse lasciato andare in giochi di sguardi maliziosi, come se fosse un ragazzotto nel fiore degli anni." Non importa. Fallo e basta. Poi vabbè, Gandalf vuole proprio metterci del suo, con molta nonchalance, tranquillo tranquillo... XD Bellissima la parte in cui quest'ultimo abbraccia Bilbo, più che altro per i pensieri che crea nel nano (e no, non solo nei confronti dello hobbit, anche per tutti gli altri suoi compagni).

"Inutile dire, inoltre…che si sentì osservato" se, altro che Beorn, era Thorin quello che percepiva xD

04/01/15, ore 19:05

E quindi Kili e Fil arrivano già al sodo (non che mi dispiaccia) XD mi piace molto l'idea della relazione tra loro che va avanti già da un po' (e che aiuta Bilbo a capire un po' di cose...). Il povero hobbit dal canto suo continua a fare queste "figuracce" con Thorin, porello xD
Ho visto ora che è da un bel po' di tempo che non entri su EFP, spero che tu decida di completare questa storia, perchè merita davvero :)

03/01/15, ore 18:30

Fili e Kili <3 sono stati fin da subito i miei personaggi preferiti e dopo aver visto il film ho cominciato ad apprezzarli ancora di più XD qui sono davvero carinissimi e Bilbo...lui fa tenerezza, in qualsiasi situazione si trovi. Gandalf sa sempre qualcosa più degli altri e con quei suoi sorrisetti pare divertirsi molto XD Mi è piaciuta particolarmente la frase conclusiva, anche perchè è quella che va a dare una spiegazione al titolo di questo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]