Di capelli ribelli e risate fastidiose
di Hika Uchiha

Ed eccomi di nuovo qui ^_^
Che dire? Dolcissima pure questa *-*
Suigetsu, secondo me, vuole rischiare la vita xD
Però é troppo dolce così, é... Non trovo le parole per descriverli, davvero. Troppa dolcezza! (e fa male al mio cervello, mi rende troppo cretina xD)
Mi piace il modo in cui hai voluto descrivere il loro primo bacio, dolce anch'esso.
E... Bella pure questa drabble. L'ho adorata, dalla prima all'ultima parola, tanto da essere ripetitiva...
Alla prossima ^_^

10/03/13, ore 15:46

Che dolce che é questa drabble *-*
Adoro questi due in tutte le loro sfaccettature e tu, con questa drabble, me li fai adorare ancora di più!
Suigetsu é troppo dolce, così impavido (diciamocelo, così facendo rischia di lasciarci la pelle xD)
Sono semplicemente adorabili, non so che altro dire...
Semplicemente bella, la drabble.
Ora vado a dare un'occhiata all'altra.
A dopo ^_^

Una dolcezza tutta loro, in effetti. xD Sono due soggetti particolarissimi.
Suigetsu, poi, è un folle. xD Supera il limite massimo tra lui e Karin e *puff* puntualmente si becca un calcio da Karin. Credo che più Karin picchi Suigetsu e più lo ami. xD
Nonostante tutto, il loro primo bacio è stato qualcosa di "innaturalmente semplice", conosciuti i due protagonisti. Del tipo: tutto fumo e niente arrosto. xD Fingono di odiarsi come non mai (specialmente lei) e poi... oh, che amore. <3
Brava! ;)
Alla prossima! ^.^

31/01/13, ore 12:46

Avendo capito che studiare matematica per un esame che tra una settimana nemmeno passerò era inutile, ho preferito cercare qualcosina su EFP che mi allietasse. E ho trovato questa raccolta molto caruccia: è una raccolta di drabble che non mi porta via troppo tempo per la lettura, è SuiKa (coppia che mi piace molto, sebbene non sia tra i miei OTP) e l'autrice è affidabile. U.U
L'amore-odio che lega Suigetsu e Karin fa divertire molto, e credo sia comunque il presupposto fondamentale su cui si basano questi due "bizzarri" che io adoro. XD Non rappresentano la solita coppia "romantica" (non che l'essere romantici sia un difetto, eh xD) come il NaruHina, per esempio, ma si amano in un modo che capiscono solo loro, ed è questo che me li fa apprezzare tantissimo. ^.^
E trovo che tutto questo (tutto questo che per me E' SuiKa) sia presente del tutto in questa prima drabble. :)
Passo alla prossima. :)

Una raccolta SuiKa :3 , che cosa meravigliosa. Non ne avevo mai letta una che andasse al di fuori delle famiglie oppure delle coppie principali - NaruSasu, SasuSaku, NaruHina, NaruSaku, ShikaIno. Insomma, è una novità, e mi piace perché io adoro la coppia SuiKa, li trovo divertentissimi, frizzanti e originali.
Mi piace anche come hai reso questo loro bacio, li caratterizzi bene e li trovo IC, quindi complimentoni. Sicuramente seguirò questa raccolta (di cui adoro anche il nome lol), quindi al prossimo capitolo ** un bacio.

si sono baciati bene bene che sire suigetsu e uno dei miei tanti personaggi preferiti in fatto di fan fiction ahah , adesso non vedo l'ora di andare a leggere e che aspetterò con tanta pazienza il tuo prossimo capitolo che scrivi molto bene adesso che dire sto scrivendo una storia dove ho pubblicato il primo capitolo e si chiama solo noi e spero che la andrai a recensire ciao alla prossima seby1993...!!!

Molto bella anche questa drabble, trovo IC il comportamento di entrambi i personaggi!
Dolce e allo stesso tempo esilarante la situazione :'D il calcio di Karin è stato fenomenale, ahaha XD
Ma ovviamente il momento più bello è il bacio alla fine *__* perfetto!
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

26/01/13, ore 19:51

Scopro con piacere che siamo d'accordo su un altro pairing di Naruto, oltre allo ShikaIno! :D
Sai perchè mi piace il SuiKa? Perchè somiglia al NaruSaku: lui sempre sorridente e pieno di vita, lei sempre incazzata mentre fa finta di odiarlo, ma sotto sotto lo ama. Ora mi lincerai perchè sto bellamente infangando il SasuSaku :'D
Coooomunque, tornando alla drabble, l'ho letteralmente adorata. Come si a fa a non amare quella massa d'acqua ambulante chiamasi Suigetsu (?) E il finale è stato d'effetto, non mi sarei mai aspettata un simile slancio da parte di lui... anzi, lo trovo IC e perfetto per la situazione. D'altronde, a Karin è pure piaciuto! :D Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

24/01/13, ore 21:52

come si dice chi disprezza vuol comprare o una cosa del genere scusa se ho scritto una cretinata ma questo quello che fa karin nei confronti di suigetsu che dire come coppia mi piace tantissimo lo devo ammettere xk vedo loro due come delle persone che in fondo in fondo si vogliono bene e chissà karin e suigetsu staranno insieme anche nel manga naruto , che dire non vedo l'ora di leggere il il prossimo capitolo adesso vado e se ti potrebbe far piacere potresti leggere la mia fanfiction solo noi e farmi sapere cosa ne pensi sempre se vuoi ciao alla prossima seby1993...!!!