Michelle, ma belle
di Flamel_

29/01/13, ore 19:27

Quante M nella dedicaaa! :D
Io non so perché mi sia ridotta oggi a recensire. O meglio, lo so: quando l'ho letta postata il mio cervello emetteva solo una seria di "AWWWW" e fangherlamenti vari decisamente poco consoni ad una recensione degna di questo nome. ...cosa che poi è successa anche quando me l'hai mandata via mail, ora che ci penso. Ma vabbè.
Io l'ho adorata. E cosa te lo dico a fare?
Te l'ho già detto mille volte, ma continuerò a ripeterlo: mi piace da morire il tuo stile, è così pacato e puntuale, ma allo stesso tempo c'è una vena ironica che vivacizza e, se possibile, migliora ancora di più l'insieme, che già di per sé è fantastico. :)
Adoro Michelle, adoro quella piccola dispettosa di Sophie e, naturalmente, adoro questo Zayn così zaxy e al contempo dolce. È uno degli Zayn che preferisco, il tuo. *^*
E... niente. Mi è piaciuta davvero, davvero, tantissimo. Sai quando leggi e senti le farfalle nello stomaco? Ecco, mi è successo entrambe le volte che l'ho letta. :3
Un posto tra i miei preferiti è strameritato.

Oh, tra l'altro ti copioincollo il commento della mia amica:
[19:06:36] Federica S.: La storia è carinissima :3 Falle i complimenti! Devo ammettere che io sono un cuor di burro e per ogni storiella mi immedesimo fin troppo, ma questa è veramente carina!
Ti dico solo che di ciò che scrivo io (e praticamente chiunque, a dire il vero) si lamenta SEMPRE, quindi se ti scrive una cosa del genere, vuol dire che le è piaciuta davvero. :3

Ancora tanti complimenti, Flà! :)
E grazie, grazie di tutto. *sta diventando sentimentale*
Evviva il fluff commedioso(?) !

24/01/13, ore 22:43

ho letto e riletto la storia e mi piace tantissimo!! Adoro Michelle!!! il racconto è così realistico che puoi immaginare senza difficoltà tutto come se fossi presente e queste è sempre un aspetto che denota la bravura dello scrittore, quindi...scriviscriviscrivi!!!! sei bravissima!! alla prossima storia :)

24/01/13, ore 22:27

Io l'ho riletta.
Ho letto mille volte in cui quella piccola traditrice dice a Zayn che Chelle non voleva vederlo.
Si stringe a me, il cuore e mi vengono i brividi.
Mi piace davvero tanto, perché è scritta bene, scorre veloce ed è bella, bella da morire.

Evito di dire che preferirei Louis ma tu mi hai saputo far apprezzare anche Zayn.
Scrivi Fla, scrivi altre cose così belle che non vedo l' ora di leggerle tutte.
Poi se CASUALMENTE scrivi di Louis, della sua barba e dei suoi occhiali, emh, io accetto volentieri tutto. u.u

Sei bravissima e biondissima (LOL).

Bisou,
Mart.