Paola e Andrea- Una nuova ipotesi
di Moony_911

09/01/14, ore 21:40

Veramente bella! Spero proprio che continui, perché ormai, questa storia mi ha intrigata moltissimo!

27/08/13, ore 08:21

capitolo davvero molto molto bello.Paola e Andrea sono divertenti e tu li hai resi proprio bene caratterizzandoli come i personaggi della televisione che tanto ci hanno emozionato e colpito. Mi piacerebbe proprio che la tua fic fosse realtà, mi piacerebbe vederla sullo schermo (anche se non so se l'arcuri e ettore bassi sarebbero disponibili ) mi piace come la stai scrivendo perché quei due assieme sono uno spettacolo.. mi spiace ripetermi comunque complimentino!
a presto spero

26/08/13, ore 10:43

mi spiace onestamente averla scoperta solo ora.. cavolo che bella che è!!E tu sei davvero molto ma molto brava!!
i personaggi li hai resi alla stragrande così come il rapporto fra paola e andrea che è così coinvolgente e divertente..
davvero compimentoni!!
ovvio ora non vedo l'ora che tu la continui.. non vorrai lasciarmi così..
grazie!!

14/02/13, ore 16:16

Ciao, bel capitolo davvero, lo dovevo immaginare ke andrea aveva visto paola e tom abbracciarsi e nn ridendo km avevo detto nella recensione del capitolo 10 della cena.... e lui km suo solito fare pensa ke lo stia tradendo,,, già una volta kn luigi era successa se va avanti così va a finire ke la perde davvero a paola... x fortuna paola kn le sue scuse e la sua dichiarazione messa insieme ha risolto tutto prima ke avessero cominciato a litigare ankora delle volte... e meno male ke prima aveva detto ke nn doveva ripetere lo stesso errore di quando era geloso di luigi.... vallo a capire a quel testone del Maresciallo Ferri... XD kmq nn vedo l'ora del prossimo capitolo :) XOXO Mshilary92
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 04:19 pm)

12/02/13, ore 23:10

Ciao allora km capitolo va benissimo... forse se nn mi sbaglio ci sta ripetuta due volte le scene di paola e tom in pizzeria e andrea e luigi di pattuglia.. ma kmq tornando a noi nn mi aspettavo di certo di vedere tom cambiato a differenza di km era prima ke si sa ke nel telefilm era piuttosto stronzo kn paola o altri ora nn rikordo mi bn... sn felice ke si sposi almeno lascia in pace paola kn andrea, anke se devo ammetterlo vederli insieme ankora una volta nn mi dispiacerebbe... e bello sentire dire da tom stesso ke si considerava uno stronzo.. era ora ke lo capisse... poi be qnd paola gli ha dtt ke se lo ricordava + scorbutico è vero e lui ke fa finta di incavolarsi... vabbè vorrei proprio vedere ke ks a visto andrea x rimanere spiazzato...forse ha visto paola e tom ke ridevano insieme? la cosa nn mi stupisce ke sia geloso ma se sn davvero paola e tom dovrebbe chiedere spiegazioni prima ke la perda di nuovo, km quando la stava perdendo quando lei si era avvicinata a luigi :) nn vedo l'ora del prossimo capitolo! :) P.S. lo so è una recensione un pò lunga... :) XOXOMshilary92
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:14 pm)

10/02/13, ore 20:26

ciaoo! ti prego metti l'altro capitolo ke nn vedo l'ora di vedere cosa Paola dice a tom... sn troppo curiosa! :) XOXO Mshilary92

09/02/13, ore 01:42

ciao ho letto il capitolo e crino... forte luigi quando dice romeo... kmq spero metterai presto il prossimo capitolo baci :) XOXO Mshilary92

06/02/13, ore 21:42

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti! *-*
La storia mi piace e poi.. è su Paola e Andrea :D Mi piace il tuo modo di scrivere e sai.. ho letto la risposta al commento di Barby.. ma io l'avevo capito che c'era qualcosa di toscano in te! XD Sarà che lo sono anch'io.. oltretutto abito proprio in provincia in Pisa ahahahah xD
Paola e Andrea sono dolcissimi ♥ Ma.. Tom non è che si metterà troppo in mezzo.. vero? D: Perché se così fosse ci sono io con un fucile a canne mozze e non sarebbe una bella fine per lui, ecco u.ù

Inoltre ti ringrazio tantissimo! I tuoi capitoli hanno accompagnato i miei ultimi giorni di studio matto e disperato.. Oggi ho finito gli esami del primo semestre, fortunatamente!

02/02/13, ore 23:54

Tre capitoli da leggere tutti insieme.. Meravigliaa! *-* Per fortuna Paola sta bene.. Che bella l'idea di mandarli insieme al casale! Sono dolcissimi! Tom si mette in mezzo ma mi auguro che non riesca a rovinare la loro serenità.. E che Andrea si fidi di Paola! La parte con Luigi mi ha divertita un sacco! Per quanto riguarda la tua risposta all'altra recensione.. Si anche io scrivo sull' Unofficial Forum, ho visto che hai iniziato anche lì la ff! Hai fatto bene! Peró continuo a leggere qui perchè sei andata avanti e non resisto! XD A presto!!

31/01/13, ore 21:35

Molto carino come capitolo... nn vedo l'ora del prossimo.. :) XOXO Mshilary92

28/01/13, ore 18:52

Holà! sai immaginavo ke era Tom a chiamarla... Se devo essere sincera quando mi hai detto ke erano due le chiamate nn pensavo ke la seconda era di Luigi...si vede ke lui ci tiene a lei poi è troppo dolce... xò nn penso ke si sia innamorato di lei ck si sa ke nella fiction lui si era innamorato di lei...nn ricambiato xò... kmq spero metterai il prossimo capitolo appena potrai! :) XOXO Mshilary92

27/01/13, ore 19:53

Ehi ma ki è ke kiama Paola x essere scocciata a rispondere? Andrea nn può essere visto ke è kn lei è forse Tom? XOXO Mshilary92

26/01/13, ore 01:35

Ehi, molto bello il terzo capitolo ke teneri ke sn paola e andrea continua cosi' :) XOXO Mshilary92

25/01/13, ore 22:19

Oh, una nuova fan fiction su Paola e Andrea! Non immagini nemmeno quanto mi rendi felice!
L' inizio mi piace, anche se mi ha già messo in allerta.. Paola sta bene, vero? Non ci dobbiamo preoccupare?
Spero che continui presto, non ci lasciare con quest' ansia!

25/01/13, ore 01:06

Ciao! ho letto ora i primi due capitoli e devo dire ke mi sn piaciuti tanto! ora xò vorrei sapere kome mai Tom è tornato cioè di passaggio o in pianta stabile? ehm poi ke dire...ah si di aggionare presto ke nn vedo l'ora di leggere il seguito! :) XOXO Mshilary92