Papà, come nascono i bambini?
di Christine23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/16, ore 14:31

Fantastica questa one-short!
Comica e affatto volgare, mi sto ancora piegando dalle risate XD
L'ultima parte è epica!
-“Perché deve essere femmina?” chiede sorpresa.
Sorrido con una luce diabolica negli occhi.
“Perché non vedo l’ora di vedere Blaise e Potter giocare con la casa di Barbie”-
Troppo forte! Ho già visto il seguito, vado subito a leggerlo!

29/01/14, ore 23:06

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa one shot davvero tenera e esilarante. Harry e Blaise che giocano alla play station come due bambinoni!!! Ahahahah e il piccolo David, che cucciolo dolcissimo!*_*
Adoro le draco/herm per cui vedere questa fic adorevole e molto fluffy mi ha fatto davvero piacere... e il famoso discorsetto!!!!!! Ahahahahah oddio come ho riso! Sei stata davvero geniale! "Pistolino mio". Ahahahaha sto rotola do dalle risate! Bella, davvero bella!
Complimenti! Baci Herm85

29/01/14, ore 21:14

Ciaooo ^^
Oddio, questa OS fa morire dal ridere, davvero troppo simpatica!!
E Draco!! Ahahah "Il pistolino" XD Ma povero ragazzo, Hermione sei perfida U___U
Adoro il loro bambino, ma che tesoro **
La frase finale, poi, è assolutamente degna della storia! Assolutamente diabolica! XD già mi vedo tutto nella testa XD
Davvero bravissima, complimenti **

Baciiiiii
Lia

22/01/13, ore 08:56

Ciao, avevo letto questa Os tempo fa ma avendola ritrovata non potevo non lasciare una recensione.
Mi sto spanciando dalle risate, sei stata veramente bravissima nel descrivere la vita di ogni giorno di una famiglia (quasi) normale. Quasi perchè Hermione Granger e Draco Malfoy non sono propriamente normali, per non parlando degli zii squinternati.
Bravissima.
aspasia

01/01/13, ore 13:59

"Sorrido con una luce diabolica negli occhi.
“Perché non vedo l’ora di vedere Blaise e Potter giocare con la casa di Barbie”"
Oh dio mio, mi sto scompisciando dalle risate. è fantastica, davvero.
Amo la loro coppia, ce li avrei visti proprio bene assieme, e il discorso su come nascono i bambini è semplicemente esilarante.
Blaise e Harry che giocano a PES? Che strana visione, però ce li vedo a prendersi a male parole per ogni singolo fallo.
Brava.

17/09/12, ore 05:09

Adoro questa storia ! Hermione, Draco e il piccolo David ... Che bella famigliola e quante risate !
Grazie per il bel quarto d'ora :)

06/06/12, ore 15:58

Ahahah XD Oh mio Dio! Questa storia è davvero favolosaaa!!!
Non mi stupisce affatto che tu abbia ricvuto 80 recensioni, sono tutte assolutamente meritatissime!!! x)
Ma quanta fantasia!... Ti faccio i miei più sinceri complimenti! =)
Hai unito la parte romantica a quella comica alla perfezione! Inoltre l'ultima frase è stata favolosa: non potevi concludere la storia in modo migliore!!! XD
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 04:01 pm)

28/05/12, ore 18:22

Bellissima questa OS! Ho riso fino alla fine! Oddio, Draco è divertentissimo! Ma come si fa ad essere così? xD E poi... il discorso della cicogna... Dai, quello no, per favore! E... capperi, David capisce subito dove vogliono andare a parare i due, eh?! Blaise e Harry sono anche loro divertenti, ma Draco è tutt'altra storia e... questa parte mi è piaciuta tantissimo, stavo scoppiando dalle risate:

“Il pistolino ?” domanda teneramente. Cerco di soffocare la sguaiata risata, che vorrebbe disperatamente esplodere, coprendomi la bocca con le mani; Hermione mi lancia un occhiata inceneritrice.
“Sì, quello. Siccome le femmine non ce l’hanno, tu sei potuto uscire da qui” indica il suo basso ventre, soddisfatta di esser riuscita a spiegarlo in modo semplice.
Mio figlio annuisce vigorosamente con il capo, sembra aver capito tutto.
“Invece papà ha il pistolino uguale al mio, ho capito!”
Ehi, ehi, un momento, proprio uguale uguale , no!
Apro la bocca per mettere in chiaro la cosa, ma Hermione mi batte sul tempo.
“Eh sì, tesoro. Sfortunatamente è uguale” mi provoca, lanciandomi uno sguardo bastardissimo.
Coooosa? Sta scherzando, vero?! Non mi era sembrato che lo trovasse tanto ino, ieri sera, mentre mi pregava di non smettere! E poi, quello è il mio sguardo, voglio i diritti d’autore!
David, non la ascoltare, sta delirando!

Bellissima! Per non parlare di quando Draco scaraventa giù dalla finestra i poveri zii! L'ho amata questa OS!
Scrivi molto bene e mi hai emozionata veramente tanto!
Un bacio,
Dear Juliet

16/04/12, ore 14:23

L'ultima frase mi ha fatto morire dalle risate, solo ad immaginarmi la scena! XD
Scusa, mi riprendo un secondo e ti scrivo la mia recensione.

Eccomi :)
Una storia leggere e carina, senza errori e senza sbavature, liscia come l'olio!
Ti dirò, io non apprezzo mai le Draco/Hermione del Dopoguerra, come la tua ad esempio dove si parla di loro come coppia già sposata con pargoli ecc.
Purtroppo è una mia chiusura mentale e una mancanza di oggettività che proprio non riesco a levarmi.
Devo imparare ad "ampliaaare la meeente"!
In ogni caso, tralasciando tutti questi miei limiti, la storia è molto carina, ti mette il sorriso ed è molto piacevole.
Le tue descrizioni sono ottime, sentivo il profumo di cappuccino e brioches, vedevo il piccolo pargolo correre per la casa.
La caratterizzazione di Harry e Blaise è stata fantastica, li hai resi divertentissimi! :)
Ottima storia!

Andrea S.

05/09/11, ore 22:20

ok, è ufficiale: A-D-O-R-O questa storia, veramente. sono stata tutto il tempo con un sorriso ebete stampato in faccia. ero ridicola, ma non ho potuto farci niente. è un amore! brava ;)

16/07/11, ore 01:44

ahahahahahahh oddio ke genio! Io ti stimo *.* Bellissima ff! Sono diabolici, sia Draco che hermione, uno spasso davvero... ke tenero il pargolo Malfoy *.* kiss <3

17/04/11, ore 15:09

Oddio, questa fanfic è a dir poco favolosa!! AHAHAH (: ho riso un sacco! Davvero carina ù.ù Poi la frase finale... "Perché non vedo l'ora di vedere Blaise e Potter giocare con la casa di Barbie"!! Ahahah! Fantastica xDD Che gran geni che sono! E il "pistolino"?!? Ahaha!! Troppo forte xD
Complimenti ancora (: un abbraccio, Lucia ^^

19/03/11, ore 18:24

TI GIURO CHE STO MORENDO DAL RIDERE!

ahahhahahahahahha
È bellissima, folle, come ci hai pensato? TI stimo immensamente! Vado a leggere le altre fic che hai pubblicato, subito! Complimenti, sto ancora ridendo xD

15/01/11, ore 22:08

con l'ultima battuta hai vinto l'oscar per la migliore scenografia....

15/12/10, ore 20:19

Che bella! Oddio, la parte della casa della Barbie è la migliore, secondo me. Sul serio, è il pezzo che mi è piaciuto di più xD
Bravissima ^^ Complimenti davvero, sei straordinaria e io AMO le Dramione *w*
Continua così ^w^