Il gatto e la volpe
di z34

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/01/13, ore 15:32

Beh... che dire... mi è piaciuta molto questa fanfiction, sei stata molto brava ad inserire il personaggio da te inventato, Ari, nella storia del manga/anime! Certo purtroppo, si è un po' ridotto il ruolo di protagonista di Naruto, che viene preso da Ari, che mi è apparso un Naruto più grande, intelligente e capace XD! Mi sarebbe piaciuto molto se avessi approfondito di più la famiglia, che si è creata, quindi i figli di Itachi e Ari, quelli di Sasuke e Naruto, quelli di Deidara e Sasori (se ci sono) e quelli di Gaara e Haku (anche se devo ammettere che solo questa coppia, non mi ispiarava moltissimo, troppo simili caratterialmente :P)! Un consiglio che ti posso dare è rileggere la storia, perchè ci sono un po' di errori, ma penso siano di battitura semplicemente. Infine volevo farti davvero i miei complimenti, perchè non sono solita apprezzare le storie, che si discostano molto dall'anime/manga, preferisco quelle che vi si inseriscono senza stravolgere la storia o le 'another universe', ma questa, sarà per la caratterizzazione dei personaggi o per la trama, mi ha preso comunque! Davvero complimenti quindi :D!!!

21/03/09, ore 15:51

Magnifica,stupenda e ingredibile fic che hai ideato sei grande. ^_^ non ho parole e che tenero Itachi qui, mi fa piacere che tutto finisce per il ,meglio. Ciao

17/07/08, ore 11:51

XDXD....viva l'allegra famigliolaxDXD...ma mi è preso un colpo quando ho letto che si era scoperto che ari non aspettava un bambinoO___O...stavo per ascare dalla sedia..ma poi andando avanti a leggere ho capito che si trattavano di due gemelli*__*...fiuuuXD....mi ero soaventataXD...comuqnue che allegra famigliola che ci ritroviamo ora*___*...chissà quanto darà di testa itachi a badare i due figliXDXD...che sono si gemelli, ma non si assomigliano per nienteO___O...nemmeno un pelinoç__ç..che peccatoXD...non posso prendere in giro la gente scambiandosi i ruoliXD...che peccatoXD....comunque bellissima la ficcy*ç*...peccato che sia giunta al termineç___ç...bhe ma almeno ognuno ha raggiunto i propri scopi*__*...un bacione^+^ celena86^^

13/07/08, ore 13:04

è bellissimooooooooooooo *____* mi mancherà questa storia ç___ç chu beso

12/07/08, ore 22:22

mi è venuto un infarto bello e buono qunado ho letto che Ari era incinta/o. per un attimo ho creduto di aver fraiontero tt la storia e di aver capito che era un maschio, ma una femmina!! ti assicuro che sorprese dle genere ti accorciano la vita di decenni!! XD XD XD e così furono tutti felici... Tobi è padrone del mondo, Naruto è hokage, ari ha un figlio, itahci e sasuke potranno litigare fino alla morte (e oltre ) per il comando degli ambu... tutti felici!! riassumento, davvero una bellissima storia!!! ti prego,s crivi ancora!!!

12/07/08, ore 15:14

ciao... bellissimo capitolo finale.. mi è piaciuto tantissimo... povero itachi, non lo ascolta nessuno... sono un pò triste che la storia sia finita perchè mi piaceva tanto seguirla, però è giusto così. il finale è stato bellobello, povero sasuke: tobi lo trova antipatico e deve guidare gli anbu con il suo caaaro fratello... però naruto è diventato hokage... spero che scriverai presto altre storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere... baci ale... ciao ciao

09/07/08, ore 22:28

*____* bella *____* nn vedo l'ora del prox *__* ciau ^__^ besu

07/07/08, ore 18:02

vuoi una statu non sai se le vuoi basta chiedere magari li scrivi i missing moments (già stò sbavando) a parte questo piccolo sclero l'ultimo sicura sni cioè no mi dispiace che finisca mi ci ero affezzionata, si che bello saprò come va a finire, insomma ho 2 istinti contrastanti il cap è bello come al solito non preoccupartio da me non riceverai bombe

05/06/08, ore 19:33

xkè??? XD 6 bravissimaa *___+

05/06/08, ore 10:35

siiiiiiiii ma io ti adoro sono iper curiosa di sapere come continua

14/04/08, ore 16:25

la tua storia e veramente bellissima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e l'idea di far avere un bambino ad itachi ed ari è stupenda ma hai per caso intenzione di fare avanti la storia tra naruto e sasuke sai sarebbe divertente vedere la reazione di sasuke quando verrà ha sapere che ari puo avere dei figli, magari gli verebbe in mente che anche naruto li può avere e ti immagini se anche naruto li potrebbe avere sarebbe bellissima se leggendo quello che ho scritto lo voresti mettere nella tua storia per me non ci sono problemi fallo pure se non ti è venuto ancora in mente. sei davvero brava ha scrivere ff sei un genio ma che dico anzi un mito.

03/04/08, ore 21:32

Ahhhh!!! per essere la tua seconda lemon è bellissima... spero che continuerai presto sono molto curiosa di sapere come farà Ari ad avere figli e poi mi dispiace che sia l'ultimo perchè la storia è bellissima e tu scrivi benissimo...

03/04/08, ore 20:47

ovviooo ke ti seguiròò XD XD è troppo bella *__* alla prox XD

03/04/08, ore 19:42

ciaooooo^_^!!!ho letto questa ff tutta in una volta...bellissima la trovo molto ben costruita ed ari molto ben fatto e caratterizzato per essere un personaggio inventato, con itachi poi ci va a nozze direi ahahahah!!!!bellissima la lemonnnnnnnnnnn sbavvv mi è piaciuta molto...anche se ne aspettavo anche una sasu-naru l'aspettavo con ansia invece nulla snifffffffff...dubito che nel prossimo cap. la farai, ma io spero di si, dai anche sasunaru hanno diritto allam loro lemonuccias no?^___________^!!!comq bellissima ff mi dispiace sia quasi finita!!!ciaooooooooo^_^

21/03/08, ore 15:47

io delusa!!! ma per niente...anzi sono troppo contenta^o^...però mi ha fatto anche ridere...il fatto che quei due non si parlavano solo perchè avevano paura uno della risposta dell'altro e non si faceva avanti solo per paura di essere respitniXDXD...mi ha divertito in un certo sensoXD...ma finalemnte il caro sasuke ha deciso di fare la sua mossa^o^...evviva!!!! era oraXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]