Natale a casa Mellark
di _Daenerys Targaryen93_

30/12/14, ore 01:43

Molto carina, solo una cosa:perchè ogni volta Kat si ricorda di tutti quelli morti???
Brava Daenerys!!!!
Rogger
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:49 am)

30/11/13, ore 14:02

Ciao :)
Mi è piaciuta molto questa storia natalizia :)
La crisi di Katniss alla vista dell alberello di natale..per i rimorsi per chi ha perduto..
E peeta!! Lui è Lui !! :)) quanto amore in lui per lei! :)) sono bellissimi :) ieri ho visto al cinemera La ragazza di fuoco :)) :)) il film è stato STUPENDO..non vedo l ora che esca il prossimo film!!
La tua storia è PERFETTA!! :))
Sei bravissima!!
Rossella

23/11/13, ore 12:59

Ciao! Wow, che bella questa storia! Mi è piaciuta da morire :') Ora ti spiego il perchè u.u
1) I nomi dei bimbi: Primrose e Josh. Non so quale mi piaccia di più :'3
2) Nonno Haymitch: che cosa infinitamente dolce :D
3) L'amore illimitato di Peeta <3
Okay, mi hai davvero emozionata :3 Comunque, errori grammaticali non ne ho trovati.. Proprio per tutte queste cose la tua storia ottiene una bandierina super-verde e un posto tra le preferite e le ricordate :3 Un abbraccio affettuosissimo e a presto..
Mrs_Hutcherson
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 01:01 pm)

04/07/13, ore 18:27

Bellissima!!! Ho adorato tutta la storia, dalla prima all'ultima parola!
Non ho nient'altro da dire oltre a: subito nelle preferite!

16/02/13, ore 17:30

Mooolto carina. Mi è piaciuta davvero tanto :)
Sarei felicissima di leggerne altre quindi pubblica tutto hahahaha xD
Ancora complimenti.
A presto,
Miele

25/01/13, ore 23:57

Ciao! molto carina questa storia! Ok, il Natale è passato e quindi mi ha fatto un effetto un po' strano leggere adesso una fan fiction natalizia, ma mi è piaciuta molto ugualmente. Ti dirò, forse la prima parte è un po' troppo dolce per i miei gusti, ma dalla reazione di Katniss in poi l'ho trovata molto ben scritta e molto più piacevole da leggere. La reazione di Katniss la trovo veramente il linea col suo personaggio: soffre, nonostante siano passati diversi anni le morti delle persone care sono ancora vivide nella sua mente e il loro ricordo non riesce a riempire, nemmeno in parte il vuoto che hanno lasciato. Peeta, come al solito è dolcissimo, lo adoro . Nonostante tutto è ancora il ragazzo generoso e altruista che ci è stato presentato all'inizio del primo libro della saga. E cosa dire di Haymitch e della sua ironia? Perfetto con le sue battutine, vederlo ubriaco gesticolare in direzione dell'albero dicendo a Katniss di non diventare una piromane è stato molto carino, così come le sue battutine sulla possibilità di un terzo piccolo Mellark in arrivo. Veramente simpatica e piacevole da leggere! Alla prossima, nica.