Senza nome
di RamaDFZ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/09/13, ore 18:39

Cavolo, devo ammettere che mi sono commossa davvero! É una storia che ho seguito davvero in modo appassionato e il motivo per cui non ti ho mai lasciato nessuna recensione è semplice: avevo fretta di leggere il seguito di ogni capitolo xD sei davvero stata molto brava nel rendere il carattere dei personaggi, quasi mai ooc, la trama è perfettamente coerente sia con il manga che con il romanzo "another note" e che dire... ancora molti complimenti!
Un bacio,
KuramaLiz!

08/08/13, ore 04:18

hei ciao!
ok, lo so che sono arrivata tardi a leggere questa ff , ma sai com'è .. solo durante le  vacanze estive si trova il tempo di fare le cose che ti piacciono.. quindi anche se forse non la leggerai dato il mio ritardo , voglio lasciare un mio commento , perchè questa ff è sicuramente una delle mie preferite. l'ho apprezzata davvero tantissimo , in primo luogo hai scritto in modo sublime , un linguaggio scorrevole senza usare mai ripetizioni ( dimmi il tuo segreto ! ) per quanto riguarda la storia, bhe la stroia è semplicemente fantastica , a partire dal fatto che hai messo il mio adorato mello come protagonista :') . mi sono affezionata a tutti i personaggi , moltissimo, e mi è scesa qualche lacrima con un contorno di semi depressione xD quando è morta faith. no , davvero.. e..e.. mello che la stringeva e c..che cercava di curare l..a ferita.. ok la smetto , è decisamente troppo triste . mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia che c'era tra mello e matt , e , anche se io odio near in questa ff mi ha fatto pena diverse volte , per non parlare del fantastico legame odio-amicizia con mello ! che per una santissima volta non è yaoi *-* . Sia nel manga che nell'anime la vita nella wemmy's house non viene mai descritta , e la tua ff mi ha fatto immaginare come vivessero i nostri successori di elle prima di immergersi nel caso kira .  davvero, complimenti , persino nell'investigazione del caso non hai mancato nessun particolare e hai creato una stroia degna di obhata ! tanto che alla fine ci sono rimasta veramente a bocca aperta quando si è scoperto il killer , non avrei mai immaginato che il killer fosse proprio faith , quella sensibile , quella che piangeva sempre , quella che si faceva consolare da mello. volevo assolutamente lasciare la mia opinione sperando che prima o poi la leggerai (?) . in conclusione mi sento in dovere di ringraziarti , bho forse perchè leggere ff è il mio passatempo notturno , e trovare qualcuno che sappia renderlo così piacevole è u sogno (?). grazie :') ti devo una parte delle mie vacanze estive  . ancora complimenti e .. si hai una fan xD
tanti saluti!

09/07/13, ore 11:24

*scosta la montagna di fazzoletti dalla tastiera*

Rama! E'.. è... è.. bellissimo! ç_ç Forse sarò esagerata, ma ti giuro che mi sono pure commossa. ( io sono quella che si mette a piangere per le scene drammatiche dei film che non farebbero piangere nemmeno i gechi col raffreddore e alla fine di ogni libro di cui mi affeziono, e di questa storia mi sono affezionata davvero quindi non poteva mancare la lacrimuccia XD)
Fazzoletto 1: Lacrimuccia?? lacrimuccia???
Fazzoletto 2: che lavoro ingrato..
S: Ehi, sono una persona sensibile u.u e poi non vi lamentate, pensate alla povera carta igienica..
Carta igienica: ... che lavoro di mer..

*butta i fazzoletti e la carta igienica nel cestino*

Ok scleri a parte, parliamo di cose serie. Intanto i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a completare questa splendida storia! Si vede proprio che hai messo tanto impegno per ideare l'intera trama e anche per metterla per iscritto. Ogni volta mi perdo nelle tue similitudini e in ogni singola parola, hai uno stile che mi piace un sacco.

Sacco: ^//^ anche tu mi piaci..
S: aaaaah!! *butta sacco nel famoso cestino*

Questo capitolo è uno dei miei preferiti per le emozioni che mi ha fatto provare e anche perché è ricco di pathos. I colpi di scena (che io adoro) non sono mancati nemmeno nelle ultime righe, sei grandiosa!  Ma come al solito andiamo in ordine con i passi che mi sono piaciuti di più:

- Credevo davvero che Mello fosse esaurito e ho temuto per la vita del povero Near.  O meglio, all’inizio credevo stesse recitando, però più andavo avanti a leggere più il dubbio che mi stessi sbagliando mi ha invasa …

Amici? Io e quel rifiuto? Oh, andiamo Faith! Non mi dire che te la sei bevuta anche tu? Se vuoi sapere la verità, lasciavo che quel coso mi stesse attorno solo perché mi faceva pena, ma adesso che si è rivelato un vero e proprio impiastro, credo proprio che farlo fuori sia la scelta migliore... Dopotutto, a chi può interessare la vita di un bambino disturbato e asociale?

*Baaaam* Qua mi è venuto un infarto degno di Kira XD. Sì, me la sono bevuta alla grande; non c’è che dire Mello è un attore nato.

Lo aveva fatto con lo scopo preciso di salvare Near, ma una parte di lui, aveva goduto nel manifestare controllo assoluto su un altro essere umano. Anzi, per essere sinceri, quella parte di lui aveva goduto nell'infliggere sofferenza a Near, non ad una persona qualsiasi.

Nel corso di tutta la storia mi ha colpito molto il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra Mello e Near. L’“odio” che si insidia nella mente del biondo nei confronti dell’albino avviene a poco a poco, gradualmente, e scrivo odio tra virgolette perché non penso si tratti propriamente di odio. Ricordiamo che nella storia originale Mello sacrifica la sua vita per risolvere il caso Kira, diventa alla fine il pezzo vincente del puzzle di Near. E lui ne era consapevole.

A nulla servirono le urla imploranti di Mello. Faith chiuse gli occhi e con un unico, rapido, gesto, si ficcò la lama nell'addome, spingendo affinché rimanesse all'esterno solo l'elsa nera. La ragazza si accasciò a terra, ma fu afferrata al volo, prima che il suo corpo, ormai privo di forze, subisse un ulteriore colpo.

*Baaam 2* O_O Oh Dio, si è ammazzata. Immaginavo sarebbe morta ma per mano di qualcun altro.  Però posso dirti che ho provato pena per lei, anche se ha causato tutto questo  e ha tentato di uccidere Near. Sarà che mi sono affezionata ai tuoi personaggi e provo simpatia per quelli  sclerati/psicopatici/pieni di turbe mentali/assassini  &co. Sì, non è normale.

Faith, no... non mi lasciare, io... io ti...

Qui il mio lato sentimentale è stato colpito e affondato.  Insomma lui l’amava! *^* Sarebbero stati una coppia tanto carina… Questi poveri wammyni sempre a soffrire!

[…] Il cadavere di Faith, ormai privo di qualsiasi sostegno, rotolò per le scale e si bloccò ai piedi dell'altare. Gli occhi vitrei ed acquosi si spalancarono e presero a fissare Roger senza alcuna pietà, neppure dopo la morte.

Rimango nella ferma convinzione che  Faith si è trasformata in un’assassina per colpa delle pressioni della Wammy’s e del poco calore e affetto che quei poveri bambini ricevevano, gli unici rimedi per alleviare il loro dolore. E Roger è il rappresentante per eccellenza della freddezza di quell’orfanotrofio. L’immagine che hai descritto in queste righe io l’ho interpretata in questo modo, come una muta accusa carica di rancore.   Beh io la vedo così.. e mi pare di aver già detto che non sopporto quell’uomo.

Mello tentò inutilmente di divincolarsi per qualche secondo, poi, si abbandonò contro il petto della custode e si lasciò condurre lontano dalla cappella, lontano dalla persona con cui era morta una parte della sua stessa anima. Chissà quanti altri pezzi si sarebbe lasciato alle spalle... Ormai era certo che, per lui, crescere volesse anche dire dimenticare, dimenticare di essere stato un fragile umano...

Quanto mi è piaciuta l’ultima frase? Purtroppo subire duri colpi e vivere una vita piena di travagli porta a indossare una maschera di finta determinazione e forza d’animo per coprire le varie crepe, cosa che farà Mello.  Dimenticherà di essere stato un fragile umano per diventare.. ancora più fragile.

- Passiamo a B.  Un passo in particolare mi ha fatto riflettere:

Nonostante si sforzasse di andare avanti, la consapevolezza di aver fallito e, soprattutto, di aver permesso che Faith gettasse via la sua vita, lo raggiungeva ovunque, come un'ombra. Ma, in fondo, gli andava bene anche così: il ricordo, a volte, è l'unica cosa a cui l'uomo possa appellarsi per non ripetere gli stessi errori...

Già, peccato che alla fine anche lui commette un grave errore “sfruttando” la sua vita non nel modo migliore.  Abbandonando la Wammy’s inizierà a vivere una vita non sua e diventerà un’ombra, proprio come Faith. Scusami sto divagando come al mio solito. Perdonami , è più forte di me ^^”

- Ed ora Lorry. Il mistero della Lorence è stato svelato e credimi, questo non me lo aspettavo proprio.

Nonostante Celia avesse tentato più volte di mettere in guardia sua sorella, Daisy non volle sentire ragioni, ben presto rimase incinta e si trasferì in città, a casa del suo uomo. Celia seppe da terzi che Daisy aveva partorito una bambina e l'aveva chiamata Hayleen, come sua nonna.

*Baaam 3* Non so se ti ricordi, ma in una recensione avevo scritto che secondo me Lorry o era realmente l’assassina oppure stava proteggendo un bambino della Wammy’s.  Ora capisco perché si sia sacrificata per Faith e non ci sarei mai arrivata che tra lei due c’era un legame di parentela.  La cosa bella della tua storia, oltre la trama avvincente, i personaggi meravigliosamente IC, lo stile corretto e travolgente e i colpi di scena che non mancano mai, è il fatto che il tutto si incastra perfettamente come un vero e proprio libro giallo (il mio genere preferito). Sei fantastica! Non smetterò mai di dirlo. Ah, a proposito: Ma Faith non sapeva che Lorry era sua zia? Scusa la domanda sciocca, magari è una cosa ovvia, ma io sono tarda e non ci arrivo ._.

- Ora l’addio di Matt e Mello. E’ stato troppo commuovente. *prende altro fazzoletto* Prima l’abbraccio con Matt …

La presa di Matt si rilassò, il ragazzo sorrise e poi, arrossendo leggermente, abbracciò l'amico. Mello rimase sorpreso, ma ricambiò immediatamente la stretta, inspirando a pieni polmoni l'odore di bucato fresco misto a tabacco che emanava dalla maglietta di Matt.
• Cerca di non farti ammazzare prima di me, Mel!

• La stessa cosa vale per te, disperato di un nerd!

… E poi l’abbraccio con Near

Mello non parlò, non schernì il suo rivale, né gioì di quella debolezza candidamente palesata, tutt'altro... Si avvicinò a Near con passo lento, lo fissò intensamente tentando di infondergli la sua innata sicurezza e poi lo abbracciò forte, come non aveva mai fatto prima d'allora.

… ç_ç

Fazzoletto 3: Oddio, di nuovo nooooo!!
S: Ok ,ok mi riprendo..

- Le canzoni hanno reso il capitolo ancora più bello e mi hanno aiutata a calarmi nella storia ancora di più. Mentre leggevo il capitolo le ho ascoltate, hai fatto delle belle scelte J Tra l’altro ci stanno tutte con le situazioni che descrivevi. Ho apprezzato anche le note dove hai spiegato il significato di ogni canzone in ogni contesto, hanno reso tutto ancora più chiaro.

In conclusione, che dire? Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia che ha occupato i miei pomeriggi , che più volte mi ha sollevato il morale e che mi ha tanto appassionata.
Questa va sicuramente nei preferiti  ♥

Ps: scusami, avrei voluto scrivere una recensione molto più bella di questa, ma l’ho riscritta tre volte. Maledetto temporale! Lo sclero è dovuto anche a questo XD

Un abbraccio e a presto (spero!!)

Synapsis

08/07/13, ore 00:40

Ciao Rama! Sono davvero dispiaciuta che questa bellissima storia sia finita! Come giá sai, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono appassionata sempre di più ad ogni capitolo. L' epilogo della vicenda è strutturato in maniera davvero originale, trovo che tu abbia fatto proprio bene ad inserire le canzoni. Ogni personaggio trova la sua giusta collocazione, Mello e Near rivali, Backup che odia L, l'infermiera che torna in servizio... Sono sorpresa ed entusiasta del finale e colgo l' occasione per ringraziarti della citazione nelle note. sei proprio brava, scrivi benissimo e spero di leggere presto altri tuoi lavori, questa storia mi mancherà!! :(:(:( bacioni Sakanade

06/07/13, ore 22:04

No!! Non posso crederci... non può essere l'ultimo capitolo!!! ToT
Questa storia era ormai una costante e mi ha aiutata tantissimo durante questo periodo...
Tra nervosismo, isteria (eh già, sono pazza XD) e stress, mi hai aiutata a ritrovare il sorriso ad ogni capitolo!
Ogni volta che aggiornavi, a preiscindere da qualsiasi emozione,  iniziavo a ridere (da sola, come un'esaurita XX'D) e mi piazzavo davanti al computer... Non ti dico quante volte l'ho riletto, mentre aspettavo gli aggiornamenti, e quante volte, nonostante conoscessi gli eventi, rimanevo senza fiato o mi emozionavo...
Con quest'ultimo capitolo, ha chiuso una delle più belle storie che abbia letto su questo fandom! Q_Q
Da quando avevi pubblicato il 35°, ogni giorno controllavo per vedere se avevi inserito il capitolo e oggi, appena ho letto il nome del capitolo... ho pensato "Noooo, succede qualcosa di tragicoo O.O" e infatti sono successe molte cose tragiche: la morte di Faith (vabbè, un pochino mi stava simpatica, dai u-u.... poco poco però!), lo shock di Mello (che ha shockato pure me, puoi stare certa XD), il fatto che la mia cara Lorry era la zia di F (non l'avrei MAI sospettato!!!! avevo pensato ad un forte legame, ma non sarei mai arrivata a credere ad un legame di sanguee!! o.-), il mio povero B colpito dalla tragica morte della sua amata (che poi, non gliene va una giusta! O_O).... ma la parte che mi ha più colpita, è stato il finale..... davvero dolcissimo.....  non so come descriverti quello che penso, perchè l'ho trovo adattissimo e incredibilmente bello!! M che saluta N con un dolcissimo abbraccio... quella confessione di Near... davvero toccante ç__ç
Speravo davvero in delle lacrime da Near, ma sarebbero state poco consone al suo personaggio e, diciamolo, un pò scontate... e tu sei tutt'altro che scontata!! XD è lultima parola (anzi, nemmeno c'è nella lista XD) che userei per descriverti!! Assolutamente imprevedibile!! per questo le tue storie sono così avvincenti!! Spero davvero che la inseriscano nelle "Scelte", dato che, veramente, è meravigliosa....
potrei continuare per ore a lodare questa storia, ma capisco che ti stresserei troppo... eh sì... devo farmene una ragione.... per favore!!! Te lo chiedo per favore!!! Ti imploro: scrivi qualche altra storia su questo fandom!! Sono così belle che non smetterei mai di leggerle!!! Le adoro!!
Continuo, poi, a sperare di trovarne qualcuno yaoi ;D
ma le adoro comunque, yaoi e non XD
Spero di leggerne altre (ovviamente tue u-u).....
Shiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo spero di risentirti!!!
Bye bye ^*^
Soni-Chan <3<3<3<3

06/07/13, ore 21:01

E' finita...? E' davvero finita?
No... T^T mi mancherà tantissimo questa fic, non so perché me lo sentivo che avresti aggiornato oggi... lo so che è una cosa da pazzi, ma quasi sempre sono riuscita ad azzeccare i giorni in cui aggiornavi.
Ah, scusa, è solo un mio piccolo sclero quando le cose belle finiscono.
Ora passo a recensire seriamente u.u
... non so che dire! ç.ç
Povera Faith, ha sofferto così tanto... ehi, ma voleva uccidere il mio omino bianco è.é
Be', per questa volta cercherò d'ignorare i miei "istinti protettivi" e a guardare la situazione in modo oggettivo. Quindi non provo rancore nei confronti di Faith, poteva essere così felice con Backup...
a proposito di Backup, ho notato che quando se n'è andato ha usato parole molto simili a quelle di Mello, e questo mi ha fatto piacere v.v
Per Lorry... be', ora si spiega tutto! Certo che aveva una sorella responsabile O.O
Nel mio cuore, naturalmente, rimarrà sempre Matt... se fossi stata in Mello, avendo un amico così, non so se sarei riuscita ad andarmene... ma io non ho passato le sofferenze del biondino, dopotutto.
Per l'ultima parte con Mello e Near non vorrei dire niente... ho paura di rovinare tanta perfezione con un mio commentino da quattro soldi ç.ç
Ti dico solo che l'abbraccio tra i due l'ho sentito perfino io... e la foto che ha dato al piccolo Nate... non so che dire veramente, e di solito sono una che sa sempre cosa dire! XD
Ora ho finito, spero dal profondo del cuore di vedere presto altre tue storie, one-shot o long che siano! ... Magari yaoi... oh, scusa, scusa! Sono stati i miei istinti a parlare, non io... eheheh...
Questa fic rimarrà per sempre impressa nella mia anima!
A presto, spero! <3
NR
Ciao Rama.
Non so proprio che dire.
Con un mio commento, ho seriamente paura di rovinare la fantastica perfezione della tua fic.
Seriamente, è favolosa.
Ho amato tutto, dalla prima all'ultima lettera.
Dovrebbe diventare uno spin-off, questa storia.
Non ho altro da dire... aspetto un sequel.
Ciao.
MK
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:44 pm)

06/07/13, ore 18:05

Oh mio Dio, Rama!! Questo ... questo ... questo è 'ultimo capitolo?? No non ci posso credere! Non voglio crederci!!
Mi diapsiace tantissimo che questo sia l'epilogo di questa magnifica storia: ormai mi ci ero affezionata!! ç_ç
Comunque sappi che hai scritto un capitolo meraviglioso, degno di lode!! E non lo dico per dire, Rama, è la pura verità!!
Non avrei immaginato finale migliore per questa storia!!
Mi ha fatto rabbrividire, commuovere, piangere e sorridere ( di amarezza o tenerezza) allo stesso tempo. Dato che si tratta del capitolo di uno dei migliori gialli ispirati a D.N. che abbia mai letto, devo raggruppare tutti i miei pensieri per censire al meglio.
Dunque, comicio dal titolo: Goodbye... so long ... nice try ... I'm gone ...
Sappi che, al posto tuo, non avrei saputo trovare titolo più calzante di questo. Rispecchia alla perfezione i quattro momenti in cui è divisa la storia.
1) Goodbye per Faith;
2) so long per Backup il quale lascia l'orfanotrofio;
3) nice try per Near che va a parlare con Mello, ma ormai la rottura è definitiva;
4) I'm gone per Mello il quale lascia anche lui l'orfanotrofio.
Tutto è stato stucchevole, curato, con un mix di colpi di scena spettacolari! Io quasi non ho parole per descrivere ciò che hai fatto.
Comunque vado subito al nocciolo della trama.
In realtà paventavo che Mello avesse qualcosa in mente, come recitare, ma per un momento ho pensato che avrebbe ucciso Nera sul serio.
Quello sguardo spietato ... quel ghigno sadico ... il raccappriciante paragone con lo sgozzamento di un maiale, mi hanno fatto temere.
Questo Mello mi ha fatto davvero gelare il sangue nelle vene, era come se , per un attimo, si fosse palesato in ciò che sarebbe stata la sua forma futura.
Il vero Mello IC ( quello adulto intendo). Ho avuto i brividi fin dentro le ossa. Sei stata bravissima poichè hai saputo coinvolgermi nel pathos della situazione. La spannung è stata raggiunta nel momento in cui la punta del cortello fa stillare una goccia di sangue dalla giugulare dell'albino.
Sublime, e dico, sublime la similitudine :piantandosi come un piccolo diamante nel giugulo sternale
Sei stata eccenzionale!! Good Job!! ;D
Altro colpo di scena quando Faith si rialza. Ho temuto per la vita del biondo ma, ancora un volta, ero in errore. Avrei dovuto preoccuparmi per la vita della ragazza. Ci vuole del fegato per impiantarsi un cortello nello stomaco a quel modo!! Non voleva essere salvata in alcun modo, per questo ha conficcato il cortello fino al limite dell'elsa.
Adesso rifletto meglio: come avrebbe pouto uccidere la sua "anima gemella"? Anche se questa l'ha tradita, ritengo che Faith sia felice che Mello l'abbia fermata prima di commettere l'annesimo errore.
Faith alla fine ha davvero la mia compassione, per tutto quello che ha passato. Io non mi sono mai permessa di criticarla proprio a causa della sua fragilità: É... meraviglioso, lui mi comprende davvero! Non avrei mai immaginato che anche su questa faccenda ci trovassimo d'accordo... Ma sì, forse non è tutto perduto, forse c'è ancora speranza...
Ho avuto un nodo alla gola a queste parole ... poi secco, ho percepito solo la sensazione di quell'ascitto spoglio e arido: credo proprio che fosse amarezza.
La reazione del biondo è stata davvero palpabile, tanto da farmi pizzicare gli occhi!! Credimi stavolta mi sono trattenuta perchè se avessi cominciato a piangere , la vista si sarebbe appanata e non avrei potuto continuare a leggere questo splendido capitolo.
Il suo pensiero: Faith io ti amo. Questo avrebbe voluto dire ... già, voleva bene alla sua pomodora. Anche alla fine Faith non manca di dire a Mello quanto fosse bello. In un certo senso, forse la ragazza provava una sorta di indecisione tra Backup e il biondo. Probabilemente perchè sentiva più vicino Mello e non Backup, anche se ha fatto l'amore con lui. Chissà forse, anche pensando a quella stupida graduatoria, Backup era un passo davanti a lei mentre Mello era sempre al suo fianco.
In ogni caso, quando Roger e Benerice hanno scorto il biondo intento a cullare la povera Faith, ho avuto un tuffo al cuore. La teneva stretta tra le braccia cantando soavemente la filastrocca dell'infermiera Lorence. Ho trattenuto a stento le lacrime, ma qualcuna alla fine ha vinto sulla mia volontà.
Il ragazzo sotto shock era una reazione più che comprensibile, stranamente non mi aspettavo tanto tatto dalla forzuta Benerice.

• Andatevene, ho detto! Lei sta riposando e... e non dove essere disturbata!

Pugnalate mi hanno trafitto il cuore. Che amarezza, che tristezza... quale dolore può esserci più forte di questo?  Quando accade l'inevitabile e non l'accetti, quando credi che sia solo frutto della tua fantasia e vuoi per forza distorcere la realtà ... Ah! Se potessimo controllarla la realtà!

• E q-quanto a t-te: n-non... non ar... arrender...ti mai! T-tu s...ei una st...ella splen...dente. Bril... brilla anc... anche per...

Mi trovo d'accordo con la rossa , sì lui è davvero una stella. E credo che tu abbia dato a Mello la giusta motivazione per andare avanti nonostante tutto.

Povero Backup!! Che brutto scherzo gli ha fatto il destino!
In una maniera o nell'altra avrebbe perso comunque i suo amore, sia che si fosse uccisa sia che l'avesse catturata. Alla fine non si è dimostrato di risolvere il caso, ma a conti fatti vale ancora la graduatoria??
Ora sì, anche per Beyond tutto acquista un senso! il suo odio smisurato per L doveva avercela una motivazione, non poteva essere altrimenti.
E pensare che aveva pianificato tutto della loro vita futura! Posso dirlo : poverino.
Anche io al suo posto avrei lasciato l'orfanotrofio, non avrebbe avuto senso restare lì. Roger come al solito si mostra molto surperficiale su certe questioni e sono sollevata che B abbia proferito parole così lapidarie!! Ma dico!! Che importanza può avere una classifica quando il tuo amore non c'è più.
Ho provato solo rabbia i quel momento!
Quanto a Near e a Mello, ti dirò: mi aspettavo una rottura più brusca tra di loro, invece non è come il cristallo che va in frantumi,no. E' un taglio netto e preciso, crudo in un certo senso. Nel momento in cui hanno stabilito le loro posizioni la rivalità si è ufficialmente aperta.
In un capitolo così triste, grazie alla tua formidabile scrittura, ho potuto anche sorridere di tenerezza e, perchè no, anche ridere se è possibile.
L'addio tra Matt e Mello è stato composto e dolce allo stesso tempo.Con semplici tratti hai delineato in modo perfetto il loro rapporto.
Non sono sufficienti le parole per capirsi, loro lo sanno e non si perdono in sdolcinatezze, ma alla fine l'abbraccio ci stava! ;D
  • Insomma... sto cercando di dire che...

• Anch'io!

Quando Mello stava per lasciare l'orfanotrofio e ha scorto la figura eterea per un attimo ho creduto fosse il fantasma di Faith, ince era Near.
Le parole canzonatorie del biondo sono risultate consone al personaggio, ma ciò che mi ha stupito di più è stato il discorso di Near.
Davvero suggestivo ed evocativo il fatto di aver inserito il loro incontro nell'atrio della Wammy's, dove tanto anni prima si incrociarono.
Adesso che il ragazzo che l'ha sempre protetto se ne andrà, Near deve trovare le sue sicurezze dentro di sè.
  • D'accordo Near... Sei spaventato?

• Sì, Mello... Sono terribilmente spaventato, lo sono sempre stato, ma, da stanotte, credo proprio che lo sarò di più...

Adesso posso solo dirti grazie mille per questa magnifica storia, che mi ha tenuto col fiato mozzato fino alla fine!!
Sappi che questa va direttamente nelle preferite!! *.* Non capisco ancora perchè la tenevo nelle seguite in ogni caso lo faccio subito.
Grazie per avermi citata nelle note d'autore e ti dirò che il fatto di inserire le canzoni è stata un'idea originale. Hai scelto degli ottimi brani molto suggestivi.
Spero, piuttosto, di non averti annoiata con questo interminabile papiro!!
E quindi BACIONIIIIIII <3 <3
A risentirci presto!! <3 :*

06/07/13, ore 15:27

Bella, bella veramente! Sei riuscita a farmi piangere e non è facile, te lo dico...
Complimenti!

04/07/13, ore 13:19

Mi hai lasciata letteralmente senza parole!! Davvero una svolta inaspettata... La colpevole di tutto è sempre stata Faith! Wow! Non me lo sarei mai immaginato.. Poi la storia della ragazza è davvero commovente, mi dispiace che ne abbia passate cosi tante. In fondo, non riesco ad avercela con lei, anche se ha tormentato i miei geni preferiti! Spero solo che Mello stia bluffando, altrimenti per Near le cose si mettono proprio male! Aspetto con ansia il finale, mi hai appassionata al punto che in due giorni ho letto tutta la storia! Complimenti!!

04/07/13, ore 12:10

Noooo!!  Maledetta graduatoria! Che cosa triste! Adesso accadrà qualcosa di brutto, me lo sento! Cmq Mello e Faith, insieme, formano davvero una bella coppia... Insomma, sono davvero simili! Solo che Faith sta' con B... MMM...
Beh, mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo!! A prestissimo Rama!

04/07/13, ore 11:58

Incredibile... davvero incredibile!! Le ferite di Near sono autoinflitte.. Non ci avrei mai pensato! é una cosa assurda! Però, effettivamente, le sue difficoltà nel "sentire" come gli altri lo avranno confuso molto, soprattutto trovandosi vicino uno come Mello... La cosa più sorprendente del capitolo è la riflessione finale... Che sia l'infermiera Lorence?? Davvero, nn l'avrei mai detto! Insomma, nn mi è piaciuta da subito, ma nn credevo fosse una killer! Se è stata lei, beh, bravissima! Nel senso che nn ho nutrito il minimo sospetto sul reale colpevole, quindi sei riuscita a mantenere il mistero fino alla fine!

04/07/13, ore 11:52

Un messaggio da parte del maniaco?! E significa davvero quello che ha inteso Backup?? E poi Near!! Che gli è successo? Le macchie rosse sulla camicia di Roger nn promettono bene... Accidenti, spero solo che nn sia nulla di grave! Come sempre, riesci a mantenere alta la suspance, complimenti!

04/07/13, ore 11:45

Davvero divertente la parte con Mello e Near intenti a prendere i libri dalla biblioteca! Quella Agnes è proprio inquietante! Sembra la zitella dei gatti nei simpson! Cmq il rapporto tra i due genietti sembra davvero fraterno, ma la frase finale di Mello mi lascia perplessa... Uhm... Cosa accadrà?? Vado a scoprirlo... Bacissimi!!

04/07/13, ore 11:37

Noooo! Mattiuccio è stato sequestrato! :( Beh, un po' ho iniziato anche io a dubitare di lui, ma solo un po'!
La scena tra Mello e Near è stata molto intensa, prima il litigio e poi l'abbraccio... In effetti mi chiedo se questo rapporto potrebbe avere un futuro... Magari in questa storia non va a finire tutto male... Chissà... Lo spero! :):)

04/07/13, ore 11:29

Così il misterioso amore di Faith era B! E Mellino?? :(:( spero non ci rimanga troppo male, davvero... Comunque la scena del terrazzo è stata molto dolce. Non credevo che B potesse amare. Il tutto continua a suonarmi strano... Mah!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]