Le lanterne dell'amore....
di RanmaAkane

25/07/21, ore 09:04

Troppo carina questa Ff…. Loro adorabili e molto IC! Grazie per aver condiviso questa tenerissima storia ❤️

02/06/15, ore 23:21

Anche se è la prima, è molto bella.
descrivi le situazioni molto bene
e la scena clou è proprio romanticosa
fosse per me, li farei baciare ogni due righe,,,, hahahahiha ciao ciao

06/11/13, ore 16:08

Che romantica Os!
Che carini loro due in barca...vado in brodo di giuggiole!
Peccato non aver avuto una puntata così nel cartone.
Bravissima.

31/08/13, ore 17:16

Ciao!!! Avevo la tua storia nelle seguite, e finalmente sono riuscita a leggerti!
Che bella, mi è piaciuta tantissimo, non ci si crede che sia la tua prima fan fiction!
Complimentoni per la fantasia che ci hai messo, sarebbe stato un ottimo episodio dell'anime (soprattutto per il bacio finale, awww!), è un bellissimo missing moment (molto missing, visto che la Divina non li ha mai fatti baciare!)
Sei rimasta nell'ic, inserendo in poche parole più o meno tutti i personaggi (ma il mio preferito rimarrà per sempre Kuno!!), mi è piaciuta troppo la parte finale in cui ognuno dice la sua,
“Cara Akane, partirò per un lungo viaggio, tornerò solo quando sarò riuscito a dimenticarti!” Ryoga mi fa sempre morire dal ridere, poi qui mi è sembrato di vederlo!!
Poi ovviamente la storia centrale: bellissima l'idea delle lanterne dell'amore, Ranma che le acquista tutto timidino... uhuhu adorabile!!!!
Bellissimo il bacio, come anche ciò che accade dopo, adoro quando Ranma cerca di fare qualcosa, viene interrotto dagli impicioni e si lamenta della poca privacy! =)
Brava brava, davvero! Ti mando un bacione! Alla prossima!

04/02/13, ore 09:57

Che strano vedere Ranma che ammette di amare il suo maschiaccio violento e privo di sex-appeal. XD
Sono entrata nella tua pagina e ho trovato anche questa storia qua, scusa l'invadenza.
È molto graziosa e romantica, e per fortuna non cade troppo nello zuccheroso.

Solo due piccole note: hai fatto qualche ripetizione che avresti potuto evitare e... ogni tanto dovresti mettere qualche virgola in più!
Per il resto, scrivi davvero in modo carino.

27/01/13, ore 03:18

mooooolto carina! e quei due che riescono a litigare in ogni momento... non ci sono parole! però poi trovano sempre il modo di far pace! menomale che ranma si è sbloccato un po', altrimenti non ne usciamo più! accidenti a quelle interruzioni continue! ma se ne facessero una ragione, insomma, esistono altri ragazzi e ragazze nel mondo! sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto l'ambientazione e come hai descritto akane che corre su e giù, credo sia la caratteristica di molte ragazze quando vedono dei banchi! (io almeno lo faccio, e la gente intorno a me fa fatica a starmi dietro!!) brava davvero! un bacio ^.^

25/01/13, ore 16:48

Che carina questa storia.!mi ha ricordato il capitolo del manga in cui ranma e Akane sono andati in una festa con i rispettivi padri e hanno attaccato le strisce con i loro nomi ad un rametto di bambù..non so se ti sei ispirata a quel capitolo,e uno dei miei preferiti!cmq bravissima un bacione

25/01/13, ore 09:52

Davvero bella! E anche molto IC! solo qualche errore di battitura.
le interruzioni degli altri poi sono magnifiche. però almeno gli spasimanti di akane in un certo senso ci hanno rinunciato! xD
Solo una cosa: la storia l'hai pubblicata due volte di cui una nella sezione romantica. Io te l'ho recensita sulla sezione di ranma, perchè ne è ispirata.
Ancora complimenti! :D