Dannato per aver tradito
di Kurapika95

07/03/14, ore 01:16

Ehi ciao! :)
Questa ff mi ha parecchio colpita, innanzitutto proprio per il personaggio scelto, davvero insolito da analizzare. Però mi è piaciuto il tuo modo di vedere la cosa. Peter è forse uno tra i personaggi meno amati di tutti, era il meno popolare dei 4, il traditore per antonomasia e così via e i tuoi pensieri sono lo specchio identico dei miei, quando ai tempi lessi i libri. Mi chiesi perché l'avesse fatto quando James e Lily avevano riposto in lui una tale fiducia che avrebbe colpito qualsiasi altro essere umano che non fosse un vile come lui.
Il punto alla fine è soltanto quello: schierarsi dalla parte dei vincenti.
L'hai analizzato davvero bene! Complimenti :)
Un bacio! :*

09/07/13, ore 09:13

ciao!!!!!!!!!! eccomi, sono passata!!!!!!!!!! (sì, c'era l'offerta per i punti esclamativi al supermercato). Mi è piaciuto un sacchissimo il modo in cui hai reso quel piccolo ratto di fogna di Peter (con rispetto parlando, ma neanche tanto, in fondo), spero che veramente che sia dannato, anche se alla fine un pochino si è redento (quando lascia scappare Harry e Ron dalle segrete di Malfoy Manor...) comunque sono i pensieri perfetti per un momento perfetto. brava e complimenti!!!!