Never say never,babe!
di GiveMeLove_Malik

26/03/14, ore 21:08

Che bello! Ho appena iniziato a leggere la tua ff, e mi sembra molto carina... scrivi bene, e come consigli ti darei:
Non descrivere le settimane così (il contrario di particolareggiate?), al massimo se le vuoi saltare srive semplicemente "dopo tot settimane"
E poi... tutto ok! Bella! Ora continuo a leggere, fino a qui complimenti!

17/01/14, ore 22:48

TU
DEVI
CONTINUARE
ADESSO MA SE VUOI ANCHE DOMANI lol
E STUPENDA STA FANFICTION CONTINUA AL PIU' PRESTO *-*

03/01/14, ore 14:31

io AMO la tua storia alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
allora io vorrei che zayn si mettesse con Hope non per Perrie perchè nella realtà io la amo ma nella storia mi dà fastidio la storia è bellissima e io come ho detto prima la amo da impazzire è perfetta PORCA CAROTA hahahahhaha  va bene spero che tu continua presto e bla....bla...bla.. hahhahaha
ciaoooo

01/01/14, ore 23:54

Bello bello bello bello bello bello bello ho già detto bello? Allora sbaglio perchè è PERFETTOOOOOOOOOOOOO. Mi piace molto questa storia...e anche il fatto che Hope sia stata con Louis.....spero tanto che tu continua presto baciiiii

01/04/13, ore 11:55

aww Page e Hope sono dolcissime
però non mettere le faccine nella storia tipo XD o *^* non sta molto bene
e poi quando ci sono i dialoghi cerca di andare a capo così è più ordinato e invece che fare le parti modello copione tipo:
P:Ciao amore mio!!Come stai?*^* io:Fanculo Page,lasciami stare..
cerca di usare i verbi tipo:
'Ciao amore mio!! Come stai?' mi chiese Page allegra come sempre
'Fanculo Page, lasciami stare...' sbottai io.
non so se mi sono spiegata .-.
del resto la storia è interessante mi piace. non vedo l'ora che arrivino i ragazzi lol
baci
ellie

01/04/13, ore 11:47

siao
come avevo promesso eccomi qui c:
allora questo è solo il prologo quindi non c'è molto riguardo alla storia a parte la descrizione di Hope e Page
comunque mi piace il tuo modo di scrivere
quindi passo al prossimo capitolo
baci
ellie

31/03/13, ore 18:24

Bellina la storia c:
Ancora è all'inizio quindi non posso dirti molto ,solo ecco cerca di risolvere il problema delle frasi attaccate lol
Per il resto,è ok c:
Con affetto manu.