DIstOrto
di ftonos

02/06/10, ore 18:33

Letta il tempo che fu (all'epoca della mi registrazione e dei mie primi gloriosi giorni in Internet ** ah, bei tempi andati!) non so per quale assurdo motivo non l'abbia mai commentata, comunque... Mi piace. Si trova molto d'accordo con l'idea del Seto macabro e senza cuore dell'inizio, della Shadow Games, prima che subisse il Mind Crush. Suppongo che all'epoca fosse così. senza cuore e, purtroppo, orgoglioso di esserlo. Non so perché, come ambientazione mi ha ricordato un po' altri tempi, e quelle monotone, vagamente inquietanti giornate di pioggia e freddo d'inverno... °° molto bella! L'aggiungo alle ricordate ** Bye!

Zuccherina
17/09/07, ore 16:05

che tristezza! è davvero commovente, ma quella scema di Tea poteva restarsene a casa... rovina l'atmosfera triste con le sue cavolate logorroiche sull'amicizia... mi sono commossa... scrivi altre fic per favore, magari anche divertenti! brava!

16/08/07, ore 11:30

Ciao ^^ Dunque, come storia non è male: soprattutto, mi è piaciuta la maniera in cui l'hai posta, misteriosa fino alla fine, e molto noir, in un certo senso. Anche lo stile è buono ed il carattere di Seto mi sembra OK. Solo, una precisazione semplice: lo spazio va dopo la virgola, non prima ^^ Ti consiglio inoltre di aggiungere degli avvisi: è inutile mettere come personaggi Yami (o almeno solo lui, visto che non appare nemmeno), aggiungi l'avviso shonen-ai e metti che è conclusa. Bye

15/08/07, ore 23:39

ciao!! carino come inizio... si preannuncia una storia interessante!! -_^ continua presto!!