On my own
di Nicoletta1993

22/02/13, ore 20:00

Molto molto carina, davvero =)
Oggi mi sento in vena di recensire un po', e romperò le scatole a te XD
Ad ognuno il suo XD
Dopo la mia cara hannon, tocca a te XD
Hai talento, brava =)
Un bacione <3

26/01/13, ore 13:25

Davvero bella ;_____;
Conosco la canzone e - in particolare - conosco il gruppo, quindi  ho compreso la song - fic perfettamente.
Mi è piaciuto tantissimo il modo d'impostare i sentimenti di Sasuke, con uno stile semplice e curato °w° Sul serio, sei stata veramente brava.
Ho una passione sconsiderata per i fratelli Uchiha, e leggendo i loro nomi i miei occhi diventano caverne di cuori rosa e luminosi, ma non è importante, doh.
Forse sono l'unica a pensare che Sasuke non stia esagerando nel vero senso della parola, perché chiunque - da umano - proverebbe a ricercare la vendetta per render giustizia ad una persona amata, anche se alla fine non porterà a nulla di buono.
Mi auguro davvero che - dopo la guerra - troverà la sua felicità, con la consapevolezza di avere Itachi accanto che lo protegge e gli sorride <3
Malinconica, e tremendamente d'effetto *^*

26/01/13, ore 10:06

Buongiorno, chiedo scusa se arrivo così tardi. ^.^
Allora, premetto che non conosco la canzone e che non l'ho - ancora - ascoltata, quindi, più che sul genere della songfic, ho preferito soffermarmi sulla parte introspezione che poi costituisce la tua storia. <3
Mi mette lì'angoscia. ;____; Ma quello è Sasuke che mi fa intristire in questa maniera. Perché trovo dannatamente vero quello che hai detto, specialmente se consideriamo un post-guerra, dove lui, calmatosi una volta per tutte, riesce per davvero a riflettere su chi è e su quello che ha fatto o che intende fare. E forse capisce che ha peccato troppo per potersi permettere un'altra possibilità (io Sasuke lo vedo molto come un tipo che si accusa) e che Sakura non si merita di essere imbrattata dal mostro che c'è/c'è stato in lui.
E poi... c'è Sakura, che per una volta decide di essere lei quella a farsi guidare dall'odio, lei. E Sasuke capisce che forse quello davvero non può essere il suo posto, non dopo che ha fatto soffrire così tanto Itachi. <3
Davvero complimenti (e per una volta ho scritto una recensione pseudo-seria, festeggiamo! *.*).
A presto! ;)

25/01/13, ore 18:11

anche a me piacciono le canzoni dei three days grace e infatti la sto ascoltando proprio adesso che sto recensendo la storia , io non sopporto minimamente a sasuke per tutto quello che ha fatto e che sta facendo ancora adesso per la sua cavolo di vendetta e adesso gli dice pure non ti amo a sakura , che scemo , non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia cosi ad andarla a recensire ciao alla prossima seby1993...!!!