Quando ritornerò da te, io ci ritornerò da re.
di Marss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ehilaaa! Ma che bella sorpresona! Un aggioramento sulle condizioni di Ali e Cosimo era proprio quello che mi ci voleva, per chiudere in belezza questo anno. Per fortuna che Cosimo si è ripreso! Ormai davo per scontato  che la storia fosse finita così, senza alcuna certezza, e invece! Povera Ali, ha avuto tanta forza ed è stata molto coraggiosa a stargli vicino sempre.
Probabilmente anche questo ha contribuito a farlo guarire. A me piace pensarlo. E poi ho letteralmente tremato, quando Gli ha spiegato cos'era successo la sera dell'incidente. Mi sono detta "ecco che quel testone di Cosimo adesso ricomincia con le sue solite paranoie!"
E invece non l'ha fatto, meno male... Questo mi fa sperare che la loro bella storia possa riprendere come prima e anzi, meglio ancora. Mi aspetto un finale coi fuochi d'artificio, perchè questi due ne hanno passate davvero troppe. Adesso basta,  deve trionfare l'Amore, quello con la A  maiuscola, mi raccomando a te!
Ti mando un grosso bacio e auguri di Buon anno Nuovo.

Eccomi, ho finalmente letto *-*
Sono così felice che Cosimo si sia svegliato, cavoli sono rimasta in ansia per lui e Alice per un sacco di tempo, poi tu aggiorni... così, all'improvviso, e allora io divento felicissima al solo pensiero di scoprire cosa succede!
Ed ecco che tu hai confezionato un bel capitolo pieno di colpi di scena, di chiarimenti, belle notizie e Alice che rimane con Cosimo mentre lui si riprende da questa brutta avventura!
Sicuramente lui ha bisogno di lei, e lei non potrebbe tornare a casa sapendo che lui è lì da solo... anche se forse nella realtà, i genitori avrebbero fatto un po' più di storie, ma dipende sempre dal momento e dalla situazione, hai ragione anche tu :)
Grazie per aver aggiornato, allietando il mio pomeriggio con questo bellissimo capitolo, ci sentiamo alla prossima e... non metterci troppo a pubblicare ancora, attendo notizie anche dalle parti di Martina e Davide, eh?! Furbetta :P

20/05/15, ore 20:23

No, cavoli, non mi aspettavo una tragedia del genere, Marss :(
Ma com'è possibile? Povero Cosimo! Oltre al danno, anche la beffa, se così si può dire...
E Alice non dovrebbe assolutamente pensare che sia colpa sua, ma di quell'imbecille senza cervello di Andrea! Mmh, che rabbia mi fa quello! Facile, eh? Prima fa lo stupido e si comporta come un deficiente, ubriacandosi e baciando ragazze altrui, poi torna a fare il cagnolino?
Mamma mia, se fossi stata al posto di Alice, l'avrei fatto nero!
(Parentesi a caso: immagina la scena di Albertina che si trova al posto di Alice... ahahahahahah, okay era per sdrammatizzare!)
Insomma... io non sarei riuscita mai a dargli neanche una speranza, a quello scemo, odioso... già il nome mi fa venire l'orticaria!
Okay, per quanto riguarda i ragazzi, sono fantastici, mi è piaciuta soprattutto la scena finale, in cui tutti sono stati vicini, si sono addormentati, in attesa che Cosimo si risvegli. Spero che lui, una volta rinvenuto, non ce l'abbia più con la povera Alice, lei del resto non ha fatto niente, è stata, anzi, troppo buona con Andrea, ripeto.
Allora... sono molto molto felice che tu abbia aggiornato, ma ora, ti prego, non farmi attendere troppo, sono preoccupata per Cosimo, cosa credi? ç___ç
Adoro questi due, adoro il tuo stile e adoro trovare i tuoi aggiornamenti tra le seguite. Dovresti farlo più spesso, sai?
Comunque, ho notato un errore, che sicuramente ti è sfuggito mentre scrivevi di getto. Hai scritto qualcosa tipo "mi porto la bocca a coprire la mano", insomma hai invertito i due nomi, ahahahah XD e poi ha scritto "sbiascico" anziché "biascico", quello deev'essere stato sempre un qualcosa riguardante la battitura.
Per il resto, il testo l'ho trovato perfetto, sei stata bravissima anche stavolta e hai fatto sì che, grazie alle tue parole e al tuo modo di narrare, mi immedesimassi ancora una volta nella storia e nei personaggi, soprattutto in Alice ma anche negli altri, a dire la verità.
Okay, recensione chilometrica a parte, mi levo dai piedi, rinnovandoti i miei complimenti, ottimo lavoro lady!
Alla prossima ♥

19/05/15, ore 17:50

Nessun titolo è stato mai più azzeccato di questo, accidenti! E certo che è colpa sua, e di chi altri se no? Pure Andrea si meriterebbe una tranvata nei denti, per quello che ha fatto, altro che perdono! Scusa, ma questa volta sono proprio imbufalita... Che destino del Kaiser!
Ero così contenta, quando ho visto l'aggiornamento, nemmeno ci credevo e poi, -POUF!- salta fuori 'sta rogna. Spero che Cosimo si riprenda presto, almeno. Così chiariscono e tornano felici, come sto sperando da sempre, ormai. Te l'ho già detto altre volte, che questi due mi fanno proprio soffrire? Credo di si, e adesso sappiamo il perchè.
Mi auguro soltanto di non dover attendere altri millemila secoli, per avere buone nuove. Ti prego, cucciola, sii buona con me, che male t'ho fatto?
Ti mando un grosso bacione, nel frattempo.

26/02/15, ore 15:52

Ma no, mia cara Alice, non sei tu il disastro, bensì quel viscido di Andrea!
Dio, quanto lo odio, ora sì che mi sta antipatico, non pensavo che sarebbe arrivato a tanto!
Sai, quando le ha chiesto di andare a fare un giro, me la sono proprio puzzata una cosa simile, ma sinceramente non volevo proprio crederci.
Comunque... FINALMENTE hai aggiornato!!!!!!!! Quanto mi mancavano Cosimo e Alice, tu non hai un'idea!
Insomma, come andrà a finire? Cosimo la perdonerà? Ma sì, dai, dev'esserci un lieto fine, questi due insieme sono troppo carini, non si sono fatti scoraggiare dalla differenza d'età e dalla fama di Cosimo.
Questa storia mi fa pensare alla mia "Samuele", che bello!!!! ♥
Sei sempre bravissima, sei riuscita a catapultarmi nuovamente in maniera realistica nelle vicende di questi ragazzi, facendomi innamorare di tutti loro! Ancora.
Jack, che pazzo! E che reazione ha avuto, mentre Davide dava quel bacio a stampo a Francesca, ahahahahah, geloso, eh? ;P
Allora... aggiorna presto, mi raccomando, non farmi più aspettare così a lungo, please!
Sempre fantastica, sono proprio contenta che su questa storia tu non ti sia arresa, soprattutto dopo tutto ciò che ha passato e dopo tutta la fatica che hai fatto per riportarla alla luce. Non me ne sono affatto dimenticata, e sono fiera di essere ancora qui a recensire e leggere le tue parole. Brava, così si fa: non arrenderti mai!
Alla prossima =)

16/02/15, ore 23:13

NO! Non è possibile, dev'esserci uno sbaglio....
Sembrava andare tutto liscio e poi... Salta fuori questo Andrea ubriaco fradicio e rovina tutto così? Ma non si può mica, sai? E poi, pure lei, santa pazienza! Mollagli 'na sberla, strilla, FA QUALCOSA! No, rimane così come una pera lessa? Ma uffa! E Cosimo, poi... Perchè se ne va così, senza dire niente, senza spaccare il muso a quell'idiota, senza farsi spiegare come stanno le cose? PERCHE'?
Non ce la posso fare, te lo dico.
Cerca di farli riappacificare, ti preeegooo!
E presto, anche!

Ahahahah! Bentornata, tesoro, anche questa storia mi mancava proprio...
(s'era capito?)
baci baci

03/12/13, ore 12:55

Marss, ciao!
Ma tu non sai quanto attendevo questo momento, aspettavo da tempo un aggiornamento di questa fantastica storia! Ed eccolo qua!
Bene, sai... mi dispiace per Andrea, come ben sai sono sempre dalla parte del più sfigato, perché anche io credo che lui sia interessato ad Alice.
Ma come andrà a finire? Immagino che lei rimarrà con Cosimo, ma anche lui mi piace.
Dio, la barbie di Jack mi sta proprio sulle scatole, sembra una escort! Che schifo, io mi sarei maleducatamente ripulita la guancia di fronte a lei, se mi avesse lasciato quella cosa appiccicosa e puzzolente sulla pelle, almeno si sarebbe accorta da subito che la detestavo! XD
Brava, come al solito sei molto brava!
Mi erano mancate le idiozie di Jack, fa troppo ridere, ahahahah!
Be', allora aggiorna presto anche da queste parti, eh!
Alla prossima e ancora tanti complimenti =)

01/12/13, ore 18:44

Eh gia' , una bella serata in compagnia , se solo non ci fosse questa gelosia.... sarebbe anche meglio, ma tant'e'. Bisogna accettarla. Ho paura che la nuova pupa di Jack fara' qualche danno . Vedremo!
Un bacione grande !

04/06/13, ore 00:16

Oh, no! Non può essere che sparisci per un mese ç___ç
Mi mancherai, Marss!
Comunque, mmm... quest'incontro e questa grigliata mi puzzano di bruciato, non so perché.
Mi sa proprio che ci sono guai in vista...
Andrea mi piace, sai? Non so, lo vedrei bene come tipo che cerca di intromettersi tra Alice e Cosimo...
Avrà dei risultati?
Mah, ancora non so se lo farà, devo aspettare (TROPPO)!
Dai, scherzo, divertiti e buone vacanze anche a te!
Complimenti per il capitolo, al prossimo =)

03/06/13, ore 18:48

Ciaoo ...che piacere ritrovarti ! Un capitolo molto "estivo" ,beati loro che stanno in spiaggia ! Li invidio molto ,ma credo di non essere la sola. Comunque,tutto sommato ,la mitica coppietta Alice -Cosimo ancora resiste, e ne sono felice. Si stanno godendo una bella vacanza con gli amici , ma l'arrivo di Andrea mi dà da pensare...
Se ho capito bene ,per vedere come prosegue la serata ci vorrà un po' di tempo. E va be' ,pazienza ...Tanto qua stiamo ,sta tranquilla!
Un bacio!

24/04/13, ore 17:08

Oh, Marss, eccomi!
Che dire?
Questa villa è stupenda, poi è in Sardegna, quindi... wow!
E Jack, ahahahahah, mi fa morire! Ma perché urla sempre? Comunque, lo capisco, ci credo che è scocciato. C'è chi è molto legato alle proprie cose, poi scoccia in ogni caso perdere il bagaglio.
In ogni caso, ho adorato le descrizioni, sei stata bravissima!
Ci si sente al prossimo capitolo, allora =)

24/04/13, ore 12:09

Ciaoo! Tanto per cominciare ,Jack ha tutta la mia solidarietà: una volta anch'io ho perso la valigia e non mi sono divertita affatto ! A parte questo ,pazienza ,per il capitolo corto. Ci rifaremo alla prossima , non mollare ! Un bacio.

04/04/13, ore 23:17

Andrea sempre in mezzo ai piedi! Ma un hobby no? Bah! Comunque il capitolo è carino però il prossimo fallo più lungo eh ;)

04/04/13, ore 21:16

Ahahahahah, Jack e Cosimo sono una forza, fanno morire dal ridere insieme!
Be', che dire... sono felice che i genitori abbiano permesso ad Alice di passare due settimane di vacanza insieme a Cosimo e gli altri, sono sicura che si divertiranno e ne combineranno di tutti i colori.
E, ne sono certa, la presenza di Andrea e gli altri non è casuale, proprio non mi sembra.
Bello, sì, sono contenta che tu abbia aggiornato, scusa se non ho recensito subito.
Bravissima, complimenti!
Al prossimo capitolo =)

25/03/13, ore 12:58

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, come la storia del resto. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Pubblica presto, mi raccomando.
Ciao (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]