come vi siete innamorati tu e la mamma?
di eleonoravicious

26/02/14, ore 12:53

<< Invece per me il tuo papà è come il mio libro preferito.... l' ho sempre amato e sempre lo amerò >>
Ok, questa frase mi ha sciolto, non dico altro.
Solitamente non leggo le storie con Hugo (preferisco di gran lunga Rose), ma questa, questa è meravigliosa, veramente!
Chiara

27/01/13, ore 12:56

E carina il paragone della verdura e azzeccatissimo :),e la cosa particolare della ff e che non e Rose a chiedere (solitamente),come si sono innamorati/incontrati i genitori ma Hugo nella sua ingenuità :),la ff la aggiungo alle seguite :)

A presto Federica :D

27/01/13, ore 00:28

Con questa OS mi hai proprio fatto sciogliere!Dolcissimi e fluffosissimi!...Hugo poi è adorabile!

26/01/13, ore 16:38

Molto molto dolce :D originale nella sua semplicità e delicatezza, complimenti!
Mi sono piaciuti tantissimo i paragoni tra Hermione e Ron sul loro amore... lei come la verdura, lui come un libro. Aahaha, dolce ed esilarante! Scritta bene, con uno stile semplice e diretto, senza troppi fronzoli. Alla prossima :)
Soly Dea

26/01/13, ore 14:09

Carina la storia, Hugo traspare con molta dolce e ingenuità, hai delineato un bel personaggio.
Alcune frasi sono davvero belle, l'uso di similitudini è ben riuscito e dona carattere alla narrazione. Ammetto che mi hai strappato un sorriso con la frase "La mamma è come la verdura. Da piccolo..." e anche con quella finale. Storia corta e ben riuscita. In poche righe ha catturato il lettore portandolo ad una piacevole lettura. Anche se personalmente, non amo l'utilizzo di puntini di sospensione, perché ricordano molto il linguaggio sms.
Un consiglio, scrivi l'iniziale del titolo in maiuscolo! Non è proprio un errore, ma a mio parere sta meglio!
Ancora complimenti :)
Giulia

25/01/13, ore 19:50

Ciao :D
Beh, che dire, corta ma davvero carina. Mi è piaciuta tanto l'ingenuità di Hugo e soprattutto l'ultima frase, tenerissima!
Attenta solo a qualche errore di battitura che salta all'occhio, ma per il resto brava.
Complimenti ancora,
elisa.