La resa dei conti
di Kasia Siris

14/03/13, ore 22:51

Okei Kasia Siris...spettacolo!! QUesta ff è un'anteprima teatrale, il pezzo forte di un musical..non ho mai visto tanto movimento uscire così spavaldamente da fuori le righe, COMPLIMENTISSIMI!!! Davvero, non mi piace adulare, ma ho trovato questa storia piena di energia e di entusiasmo che traboccano da tutti i pori, comica ma anche sentimentale (e come hai detto tu, ogni tanto ci vuole) sono sbalordita...e shokkata! (in senso positivo, ovvio!).  Mi hai dato la carica giusta dopo una giornata fin troppo piatta.  Uno scorcio tanto frenetico quanto meditato e completo, perchè hai aggiunto tutti i particolari e non hai lasciato niente in sospeso. Grazie, e spero di trovare un po' di tempo per leggere qualcos'altro di tuo. =) ps complimenti per l'esame!! =) =)

14/03/13, ore 22:37

Miss Kate, la tua Sana è una forza!!! Cioè, già di per sè è un bomba ma in questa ff...la sua personalità è così affermata che rischia di far scoppiare tutto da un momento all'altro!! Mi piace, mi piace, l'adoroooo!!!! Ed è una cosa strana, perchè in genere mi piace leggere le ff kodochane in cui aya e tsu sono tutto miele e canditi, fuka è l'amica comprensiva e akito e sana...ma questa trama è una forza!! Nao gay impegnato con un cantante italiano, fuka e aya che litigano al ballo della scuola...ma il motivo per cui mi sta piacendo è l'enfasi con cui tiri fuori questa trama.  è proprio vero allora che gli esami tirano fuori tutt te stessa in un colpo solo!! Volo al prossimo capitolo =) ah e quando hai detto "bastarda di una fuka e mannaggia a me perchè continuo a raccontarti tutti i fatti miei!" mi hai fatto crepare dal ridere!!

14/03/13, ore 22:27

Occielo questo inizio non è coinvolgente...di più!! è sconvolgente!! Nel senso che ho subito voglia di scopire tutto...ti commento il prossimo, scappo subito al 2° capitolo! =D

30/01/13, ore 23:29

Certo che sono veramente due zucconi ottusi, si amano praticamente da sempre e per paura di un rifiuto da parte dell'altro nascondono i propri sentimenti.
Ma questa situazione inizia ad andare stretta ad entrambi, e così hanno deciso di affrontare le loro paure, anche perchè quando tieni veramente a qualcuno sei pronto a rischiare tutto per sentire due semplici parole: ti amo.
Molto bella la parte in cui Sana prende le mani di Akito tra le sue, e gli dichara non solo i propri sentimenti, ma anche che vuole andare a vivere con lui.
Sono contenta che l'esame sia andato bene, spero che ora avrai un pò più di tempo per aggiornare,mi raccomando non farmi attendere troppo.
Adesso ti saluto baci Dalmata

27/01/13, ore 17:55

E' evidente che sono  innamorati persi l'uno dell'altra, si rincorrono preticamente da una vita, ma non riescono ad ufficializzare la cosa. Sono sicura che per Akito non è solo sesso, se sembra che non vuole prendere un impegno serio è solo per paura di poter perdere Sana da un giorno all'altro per il suo lavoro, o perchè lui si sente inadeguato e pensa che Sana meriti qualcuno che possa darle tutto quello che desidera.L'unico sbaglio che lui fa è non rendersi conto che soltanto lui può darle tutto ciò che desidera e che si racchiude in due parole :Akito Hayama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In bocca al lupo per gli esami
Baci Dalmata

P. S.:  grazie per aver chiarito il mio dubbio, la tua risposta è stata molto esaustiva. Spero aggiornerai presto

25/01/13, ore 21:23

Non c'è che dire mi piace molto questo tuo modo di scrivere diretto e che non lascia spazio all'immaginazione. In questa storia tutto è stravolto, l'unica certezza è l'amore di Sana e Akito, anche se lui da bravo zuccone qual'è, invece di dire a Sana quello che prova, resta con Fuka per non farla soffrire. E a Sana non ci pensa?
Da quello che ho capito lei non ha mai avuto un ragazzo perchè innamorata di lui da una vita. Quindi trovo giusto che lo metta davanti ad una specie di ultimatum per fargli fare una scelta definitiva, anche se penso che per Akito questa scelta sarà tutt'altro che difficile, è una vita che le corre dietro però non trova il coraggio di dirle quelle due semplici parole che cambierebbero tutto "ti amo".
Spero che dopo tutti questi anni di sofferenze e incomprensioni riescano a capire che sono destinati a stare insieme e che Sana  possa avere la sua prima volta piena d'amore e dolcezza
insieme all'uomo della sua vita.
A presto baci