The time of our lives
di drunkonlove

27/12/14, ore 23:58

Eccomi qua a recensire, con immensa tristezza, l'ultimo, ma non meno importante, capitolo!
È sempre triste vedere una storia finire ma questa ha avuto il suo lieto fine e, anche se può sembrare uguale a tante altre, non lo è!
Hai un modo di scrivere, entrarti nella testa e comunicarti esattamente le emozioni che stanno provando i personaggi che è assolutamente incredibile! Mi piace da matti come scrivi e sei sempre stata costante per tutta la long.
Mi è piaciuto tutto di questa storia e anche il finale da suspence che, solo alla fine, fa capire chi ha scelto Miley, dodici anni prima, all'altare e non è da tutti saper gestire una storia senza scrivere nomi o senza far capire troppo chi è la persona.
Io, lo avevo intuito solo da una cosa, il fatto che il loro anniversario fosse a giugno ma questo non conta perché sono una Niler sfegatata quindi ahaha
Comunque, davvero bella la storia, aspetto un'altra long, anche non riguardante Miley perché mi piace molto come scrivi e come esprimi e arrivi a chi legge! Complimenti ancora!
Un abbraccio, Vale :)

27/12/14, ore 00:14

Woooow! Che capitolo pieno di suspence! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo, sono curiosa di sapere quale sarà la decisione di Miley!
Spero Nick! Ahah ;)
Buone feste!

26/12/14, ore 21:55

Ma come possono essere carini liam e miley 😻😻😻 li adoro sempre di piú liam è troppo dolce poi c'è nick  bhe... Preferirei non parlarne perchè non mi uscirebbero cose carni 🙈🙈spero che continui presto .

06/12/14, ore 16:47

Ho pianto. Tipo tanto. Non puoi farmi questo.
Quanto sono cucciolosi però questi due aww :3 spero di leggere presto la continuazione, un bacio 😘

06/12/14, ore 15:11

Sto aspettando con ansia il momento, in cui Miley scappa con Nick dalla chiesa.

21/11/14, ore 14:47

Aaah, finalmente un capitolo, lo aspettavo da tantissimo!
Avevo letto la tua storia tutta d'un fiato e finalmente la vedo proseguire!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire anche se in parte mi dispiace che finisca!

Bellissimo capitolo,
al prossimo
vale <3

07/10/14, ore 16:40

Chad lo immagino gay e molto somigliante a Cheyne! Ahah

05/10/14, ore 01:18

Oh :3 sono così contenta che tu abbia aggiornato! Mi ha fatto piangere troppo l'ultima parte e amo davvero tanto questa storia. Continua presto, mi raccomando, un bacio e grazie a te!

01/10/14, ore 23:00

Bellissimo capitolo . Non puoi capire da quando lo aspettavo . Nick deve assolutamente trovare un modo per persuadere Miley .

18/09/13, ore 21:08

ehi bella!
il capitolo è stupendo,ma non puoi lasciarmi così cc
comunque,anche io trovo che wrecking ball sia dedicata a nick,e comunque spero un sacco in un ritorno di fiamma fra i due.
spero continuerai presto,perché questa storia mi piace molto!
un saluto c:

17/09/13, ore 16:12

Ciao :) sono felice di leggere un altro tuo capitolo :)
Mi mancava questa storia e peccato che sia così triste, Nick doveva fare qualcosa di più per Miley....
Seriamo che nel prossimo succeda qualcosa di emozionante :)))
Ci anche io ho sentito Wrecking Ball e dire che mi ha ispirato tantissime cose, anche io sono convinta che sia per Nick, nonostante ora lei si sia lasciata con Liam....
Diciamo che questo avvenimento mi rende felice da un lato, lui non mi é mai piaciuto come Nick e beh devo dire che hai ragione, Nick non sentirà le campane suonare e chissà se questo non implicherà un ritorno del loro amore :)
Così lui lascerà quella odiosa Olivia Culpo :)

08/09/13, ore 23:06

Bella!!! Mi piace molto!! Io sono una smiler, ho adorato la coppia Niley ma anche Miley e Liam mi piacciono molto! vabbè non penso che ti interessi lol comunque scrivi e bene e la storia mi sta piacendo un sacco! quindi ti prego continua c: *faccia da cucciolo*

03/09/13, ore 13:45

ciao bella c:
finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione.
premetto che è la prima fanfiction di miley che leggo,però la trama mi sembra originale.
ho sempre adorato miley e nick,perciò è un altro punto a tuo favore lol
comunque,la storia è scritta bene,ci sono un po' di errori di distrazione ma non sono gravi.
la grammatica mi sembra piuttosto adatta,le descrizioni efficaci e le reazioni piuttosto umane.
complimenti,mi piace molto,sei molto brava e spero continuerai al più presto c:

23/07/13, ore 20:35

Oddio continuaa, devi sapere che io sono per Miley e Nick ovviamente è ahahaahah li amo e la tua ff è stupenda e amo anche quella <3

21/07/13, ore 13:40

E nick e nick che bello *_* continua subito e stupendo *_* anche oggi se vuoi cmq sei bravissima questa ff fiction e come se la stessi vivendo davvero awwwww brava :)