A night with fireflies.
di justme_

01/02/13, ore 15:07

Ciao!!! bellissimo capitolo!!!! l'idea del bosco mi piace tantissimo!!!!!
quei due sono dolcissimi!!!
poi louis non fa altro che coccolare Harry awwwww tanto amore!!!!
si stanno sempre più avvicinando e questo non può far altro che farmi piacere!!!!!!
continua così!!!!!!
baci..... Carlotta ;)

01/02/13, ore 13:52

Adoro questo capitolo, Hazza e Lou sono tenerissimii dldjdkj mi piace molto come scrivi, continua cosiì ;))

31/01/13, ore 22:13

oh-oh-oh harry e louis si avvicinano sempre di più ghdfgfd , louis poi è dolcissimo lo abbraccia sempre

30/01/13, ore 13:48

Oddio ho scoperto questa ff per caso e la amo c': scrivi veramente bene e mi piace la suspense (?) che hai lasciato a fine capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito dklfgj che dire, la coppia larry è sempre fantastica, quindi in parte il merito è anche loro uu comunque sei bravissima, continua così :')

27/01/13, ore 18:33

Ehy!! beh la descrizione della festa mi è piaciuta molto!!!
Louis ed Harry si stanno sempre + avvicinando!!!! evviiiiiiiiiiva!!!!!!!
non voglio sembrare maniaca ma l'idea che i 2 debbano condividere la tenda mi entusiasma parecchio!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Ciao... Carlotta <3

27/01/13, ore 17:48

mi piace , mi piace , mi piace . louis e harry già si avvicinano gdkgjfv non vedo l'ora di vedere come continua .
a presto

27/01/13, ore 13:18

Wow, dove hai detto che è la sede centrare di questa confraternita? :-)
Vabbè, passiamo a cose serie.
Adoro questa storia e l'effetto suspance che hai saputo creare in questo capitolo.
La curiosità mi sta logorando lentamente.
Ogni volta che si cita questo fantomatico gioco a coppie, la mia mente si fa i migliori film mentali.
Stando così le cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii<3<3<3<3<3

26/01/13, ore 13:29

Ciao!!!!! beh la tua storia mi incuriosisce parecchio!!!!!
mi piace come si sono conosciuti Louis ed Harry....... e concordo....quei due sono veramente l'amore <3<3<3<3
non vedo l'ora di leggere il seguito.... soprattutto sono curiosa degli avvenimenti che accadranno in questa "notte eccitante"
alla prossima...... Carlotta 8)

25/01/13, ore 23:56

questa ff mi ha incuriosito come inizio mi piace ,voglio seguirla