Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/14, ore 15:53

Brava continua così la tua storia mi sta prendendo molto :D

23/03/14, ore 22:04

La storia l'adoro perché il gt fa c.....e, hai ridato dignità al povero Gohan che se lo merita e da quando il mystic nn esiste più mi ha trasmesso la rabbia di mystic gohan. Io sono mystic gohan e subiranno la mia ira! Scherzi aparte, sei bravissima e ti chiedo di leggere la mia prima fanfic grazie e aggiorns al più presto
Gohan supremo il migliore
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:54 pm)

12/02/14, ore 21:25

Ciao carissima <3
Scusa il ritardo immenso, ma ho finito adesso un progetto super importante e per miracolo non è esploso nulla u.u
Scherzi a parte, anche se se solo senti alla tv "tragedia a Pistoia" la colpa è mia che ho fatto saltare in aria qualcosa XD
Va beeeeeeneeeeee XD
Capitolo va'....
Mi è piaciuto, non posso dire di no, ma te ne hai a noia se ho dei piccoli appunti da farti? Non prenderla sul personale, ma voglio veramente che diventi un'ottima scrittrice e quindi non posso non esprimere sinceramente la mia opinione.
Vorrei parlarti, ma non qua, cercami in chat appena hai letto questa "cosa" e hai un po' di tempo per parlare con me, ti illustrerò (?) i miei dubbi e i miei consigli, spero che non tu te ne abbia a noia perchè sai che a te ci tengo come ad una anima cara e non posso non essere completamente sincera con te <3
Sappi però che hai buone basi e con piccoli accorgimenti potresti migliorare ulteriormente :)
La storia però è carina e tu scrivi già molto bene, quindi non hai nulla di cui preoccuparti, continua sempre così e andrà tutto bene.
Scappo a vedere se accendendo le lampadine non salta in aria qualcosa, rispondi così magari iniziamo a parlare, un bacione carissima e spero di non averti offeso, non è mia assoluta intenzione :*

Giuly <3

31/12/13, ore 18:24

C- Ciao... scusami, sono di nuovo in ritardo, e ho anche saltato la recensione di un capitolo! Sono imperdonabile, lo so...
Va beh, passiamo alla storia che è meglio va.
Dunque... evvivaaaa!!! Videl e Pan sono vivee!! Yuppiiiiiiii!!! Sono contento! *si mette a saltellare per la felicità* Ok, forse è meglio se mi do una calmata va... altrimenti poi mi vengono a prendere quelli del manicomio.
Ed ora che cosa combinerà il nuovo Baby? Come cavolo è possibile che i Saiyan siano tornati in vita? E visto che i Saiyan sono tornati in vita non potrebbero unire le forze per eliminare Baby ed il dottor Myelo? Magari si trasformano in Super Saiyan, o in Oozaru, e lo schiacciano.... aaahhh!! Adesso mi hai fatto venire ancora più curiosità! Voglio sapere che cosa succederà! Sono curioso!
Ok, potrei continuare così fino all' anno prossimo (che arriverà tra qualche ora), ma la smetto.
Ciao, vado a recensire l' altra tua fan fiction.

30/12/13, ore 22:57

Nilyyyy, tesoro <3
Perdonami immesamente per il capitolo,puoi prendermi a pugni, giuro! So che sono imperdonabile, ma mi hanno impedito in tutti i modi possibili e immaginabili di aggiornare, però è pronto e giuro che domani lo rileggo e lo posto nel pomeriggio, sarà il mio regalo, bel regalo si, di buon anno! <3
Ok e detto questo eccomi in notturna a recensire questo bellissimo nuovo capitolo :*
Sono un po' di fretta questa volta, ma non posso non lasciarti una recensione per questo splendido chap!
Ho anche un piccolo consiglio da darti, sempre che tu non te ne offenda, ovviamente.
Allora intanto ho notato una piccola dimenticanza, ovvero hai messo l'apostrofo ma non la "l" in una frase, dai una piccola riletturina anche per la punteggiatura (senti chi parla -.-"), ma per il resto è fantastica, nulla da dire *-*
Mi è sembrato di rivedere l'OAV del 2008, ahahahaha veramente bello, non vedo l'ora di vedere in che guai si cacciano quei Saiyan adesso, scimmioni XD
Mi incuriosisce e sono felice che tu non l'abbia finita, vediamo adesso che cosa succede <3
Che ne dici di cambiare lo stile di scrittura? In grassetto non è esteticamente il massimo per me, ma poi a scelta tua, l'immagine è divina *-*
Bravissima, un bacione immenso e ancora scusa, notte :*

Giuly <3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:06 pm)

30/12/13, ore 19:39

Ma povero Gohan D: Ma perché non dai un po' di tregua a quel povero tesoro? D:
Okay, ha poltrito per dieci anni, ma potresti scrivere un paio di capitoli di passaggio, così, a mio avviso, la storia diventa pesante... fino a due capitoli fa si combatteva e già di nuovo un altro nemico D:
Ovviamente il mio vuole essere solo un consiglio, niente di più uWu
Commmunque... Baby è ancora vivo, eh? Forza Gohan, prendilo a sberle e mandalo all'altro mondo seriamente, non come Goku pff
Okay, non dico nulla sulla Pan/Trunks, perché sono per la Marron/Trunks e la Pan/Bish e per quanto riguarda la Bra/Goten preferisco la Goten/Valese *Colpa di Nede, prenditela con lei♥*
Quindi mi astengo dal commentare xD
Per il resto non ho altro da aggiungere :3
Ciao ciao :3

30/12/13, ore 00:00

Ciao Niky♥
Eccomi finalmente, dopo aver litigato con lo zio (sempre per la stessa cosa) mi sento meglio e posso recensire. Scusa la tarda ora :(
Allora...capitolo veramente molto bello e dolce, anche se manca di fluff nell'ambito della Gohan/Videl, ma so che ti rifarai cara mia.
Uuh il cucciolo si é svegliato, ma bene bel addormentato buon giorno eh! Ti sei degnato di aprire gli occhi, oh ma che onore da parte tua -.-"
Ahahahahaha ma no dai, povero cucciolo amoroso.
Perché ti odiano tutti? Anzi perché ti odiamo tutti? Bhe semplice: la tua dolcezza é disarmante veramente, sei imperdonabile alle volte e io personalmente ti riempirei di mazzate ad ogni ora del giorno u.u
Oh bell'imbusto diamoci una regolata eh!
*Ok Giulia é tardi, vai a letto e non rompere più le scatole a questa povera ragazza che ti sta odiando adesso, su fai la brava bimba*
Bene non ti scoccio più, bravissima tesoro♥
Un bacione e buonanotte :*

Tua Giuly♥♡

23/11/13, ore 14:15

Sono in ritardo, lo so... ma prima non mi ero accorto che avevi aggiornato! Sorry.
Allora... evviva! Quel maledetto *parola censurata per permettere la lettura anche ai più piccoli XD* di Zavior è stato sconfitto! Yuppii! Era ora! La mitica Kamehameha Padre-Figlio non fallisce mai! Ma quindi adesso Zavior è intrappolato nella Spada Z (come Kaioshin il Sommo) oppure è con gli Dei Drago... non l' ho capito...
Ah! Ma adesso Videl e Pan potranno tornare in vita??? E come Faranno??? Qual' è il piano di Goku?? Voglio sapere quando tornano in vita!! Ok, sto delirando... meglio se vado a recensire "Tu sei la mia musa" va...
Ciao e a dopo!

22/11/13, ore 16:26

Ehi :)
Lo sapevo uwu Ha vinto lo scemo uwu Aww** Cucciolo, hai visto che ce l'hai fatta e che vuoi ancora bene al tuo papà?**
Adesso però, muoviti e cerca di far tornare in vita tua moglie e tua figlia, su u.u
Per il resto, tutto okay. Mi dispiace per l'altra fic, mi piaceva l'inizio...
Ciao^^

22/11/13, ore 14:15

Ciao :D
Allora partiamo subito dalla partaccia che così me la levo di torno dato che non mi piace farle...
MA che diamine ti salta in mente? Non puoi ladciare perdela la fanfiction, cattiva sei cattiva!!
Prrr XD Dai fatti venire in mente qualcosa, qualsiasi cosa, va bene anche una demenziale, anzi meglio perchè di questo andazzo mi incupisco ancora di più...
No ok, non ce la faccio a brontolarti, sei troppo brava <3
Bene e quindi passiamo subito al capitolo ;)
(e da qui sai che parte lo sclero XD)
Gohan, amore mio, cucciolo bello, Saiyan amoroso, corvino... (ohi abbiamo finito? Bene brava)
Ma che cosa ti ha fatto quel cattivone (?) del tuo balordo nemicoche per fortuna hai battuto? bravo piccolo!
Mi piace che tutto sia finito in bene (almeno le sorti dell'universo sono salve), ma voglio che il mio piccolino si rimetta presto e che sua moglie e sua figlia ritornino! (Credo che dall'aldilà stiano progettando qualcosa di malvagio da fare a Gohan quando saranno di nuovo sulla Terra ahahahaha XD)
Questa storia durerà ancora tanto? Uuuh ma che bello *-*
Ti scoccia se ti dò un piccolo consiglio? Spero di no perchè ci tengo che tu migliori ancora <3
Prova a descrivere il tutto in maniera un po' più rallentata esprimendo emozioni e pensieri dei personaggi, narri il tutto oggettivamente e molto veloce e invece sarebbe bello se tu mettessi qualche particolare in più che arricchisca in positivo quasta fic. Non per fartene una colpa, dato che comunque scrivi molto bene, giusto per abbellire ancora di più il tuo stile ;)
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione :*
Giuly <3 <3

18/11/13, ore 19:17

Ancora io non ho capito questa storia del blocco mentale, assolutamente senza senso xD, ma va be', l'importante è che tu sia tornata xD
Ovviamente, se evito che Giulia faccia fuori qualcuno, ti ci metti tu a fare stragi! Non è che ieri hai visto Saw insieme a lei? Ma tanto le cose si aggiusteranno... vero? Certo.
Gohan prenderà a pugni quel verme e gli farà vedere chi comanda, poi cercherà le sfere del drago e farà tornare sua moglie e sua figlia in vita... altrimenti si suicida perché non può vivere senza di loro.
Okay, comunque, adesso che ti sei sbloccata non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Ciao! :D

18/11/13, ore 18:44

MALEDETTO ZAAVIOOR!!! ANNIENTATELO ALL' ISTANTE!!!!!!!!!! SUBITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ALTRIMENTI MI INTRUFOLO NELLA FAN FICTION E LO DISINTEGRO IO! Non doveva uccidere Videl e Pan! E poi perché combatte solo lui? Gli altri non lo aiutano? E poi perché Goku non può scappare da dove sta e fa come quando c' era Borjack? (Non so se ti ricordi il film speciale che è ambientato subito dopo il Cell Game ma prima della partenza di Mirai Trunks ... difatti combatte anche lui contro Borjack... non so se mi sono spiegato..) Così almeno aiuta il figlio nel combattimento no..? E magari perché non arrivano anche i Draghi? Polunga che è il più forte potrebbe essergli di grande aiuto! Serve l' aiuto di tutto l' Universooo!! E magari anche degli Universi paralleli come quello Mirai... perché nessuno viene a dare man forte!? Perchééééééé??????????????????????? Ah va beh, meglio se la pianto va...
Ciao e a presto! (inteso come non tra un anno... XD)

18/11/13, ore 18:22

C I A O -.-''
Ti avevo promesso una bella partaccia no? Bene e io mantengo sempre le mie promesse, SEMPRE cara mia!
4 mesi ho dovuto attendere per il continuo, ben mesi ma ti rendi conto? Questo sarebbe da bamdierina rossa e infatti credevo di metterla, ump! >.<
Ma come hai osato lasciarmi sulle spine per tutto questo tempo? Sarei potuta MORIRE prima di conoscere il continuo, te ne rendi conto? (Ok Giulia adesso esageri, datti un contegno XD)
Ma io dico... *mette il broncio alla Son*
Cattiva, cattiva, cattiva!!!!!!!!!!!!!!
Ok mi dò veramente un contegno e ti dico le cose come stanno....
Ti adoro e quindi ti posso perdonare tutto, ma fammi aspettare ancora tanto e ti picchio! XD ahahaha <3 <3
Il capitolo è bellissimo e mi sono emozionata leggendolo, sei cattiva due volte quindi perchè mi hai fatto emozionare tantissimo <3
Ma che bello... *-*
Gohan santa madonna datti una mossa e fai fuori quel balordo, figlio di.... ok la smetto davvero XD
No, non posso! cavolo ha ammazzato tua moglie e tua figlia, datti una sveglita e uccidilo di botte, che ti costa mio caro? Nulla eh...
Su su che non ho tutto il giorno, botte schianti violenza alè alè!!!! ahahahahah
Ecco il mio stile di vita ahahhahah
Sei bravissima e non temere per il blocco, ti capisco cara, ma non temere: ce la farai Niky *-*
Sei una grande, non dubitare mai delle tue potenzialità, ricorda che se hai bisogno io ci sono sempre.
Un bacione immenso cara <3
Giuly <3 <3 :*

28/07/13, ore 17:28

Ciao! Evviva! Gohan è tornato! Yuppi!!! *fa un balletto ridicolo e quando si accoege he qualcuno lo sta spiando diventa tutto rosso (e non è l' abbronzatura) e desidera diventare piccolo piccolo per sparire dalla faccia della Terra*. He he he... *risata imbarazzata* Allora; tornando seri *quest' ultima frase è stata detta con ancora il rossore di prima che credo che rimarrà fino a 'sta sera*... La Spada Z?! È tornata?! Evviva! Mi è mancata tanto (?)! Ma, aspetta, non può farlo in due a Zavior? Se Gohan fa come Mirai Trunks contro Mecha Frezeer non fa prima? Deve per forza farlo diventare u. essere umano buono? Io lo farei a fette senza pensarci due volte... Comunque... ho notato (ti prego non usare la sfera Genkidama per eliminarmi... non mi eliminare ti prego!!! E se ci provi mi difendrò! Ho fatto Judo e sono anche abbastanza bravo!) qualche errorino qui e lì (alt! Prima di eliminarmi ti faccio ricordare che lo hai detto tuche dovevamo dirtelo!). Ora scappo prima che mi ammazzi! Ciao e a presto (però la prossima volta vengo con un' armatura Medioevale per proteggermi). Son Gohan. P.S.A nche io voglio andare in Pugliaaaaa!!

28/07/13, ore 16:31

Ma chi è quel bel ragazzo sulla foto? Non lo conosco! Forse Goku? Forse Vegeta? Ah ci sono! È Goten! Ma certo! Sicuramente è lui! (Sul serio? Mi stai prendendo per il cu...? Ndtu un pò incavolata) ok,ok basta scherzare! Allora, bel capitolo (come al solito! Ndlettori e tutto il mondo) (siete aumentati?! Comunque... PROBLEM? Se uno è bravo è bravo! Ndtu in maniera FEEL LIKE USOP!) ahahaahah no sul serio... Complimenti!!! E stai tranquilla per le recensioni... Se continui di questo passo arriverai a millemila recensioni!! Perchè... IO CREDO IN TE! *inizia a cantare a squarciagola e lo stereo a palla* (ma non era io credo in me? NdNaruto spuntato dal nulla) (e zitto! Ndme che lo caccio con una spinta) Alla prossima! Lady Violet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]