After all I take care of...
di carli90

05/02/13, ore 18:49

Mi ha lasciata tanto così questa shot perchè GHHHHH Sebastian che non ha niente da perdere e fa quello che dice Hunter è plausibilissimo, ma io non ci voglio credere, il mio patatino sigh
Però questa cosa via messaggi è davvero bella, sembra quasi un dialogo faccia a faccia più che uno scambio di roba scritta, ma questo non togli che sia davvero realistico e soprattutto gne mi piace da pazzi la fine. Sono due cretini, posso dirlo? sigh di nuovo
Bravissima cherie <3

04/02/13, ore 22:17

"Ci tengo, nonostante tutto" Ohhhh c'è del tenero :3 questa fic é perfetta, semplice e perfetta! Niente di complicato o di troppo scontato, non riesco a dire nient'altro se non che é la perfezione fatta One shot! Complimenti, la metto tra i preferiti perché te lo meriti ;)

27/01/13, ore 18:36

Ora tudimmicome posso recensirti questa shot visto che ti ho aiutato a partorirla e l'abbiamo corretta in un modo magnificamente innovativo!..... e poi ho sulle spalle mezza bottiglia di vino rosso, tra le altre cose!
Grazie a Dio esiste anche M. che ha deciso di farmi questo immenso favore di continuarla! Non me la potevi lasciare così, santo piripillo!!!

é che davvero non so cosa dire, ma almeno scrivendo queste stro.....mbolate, la recensione n° 5 la hai, tiè! Prrrrrrrr

Q.

26/01/13, ore 11:08

non ho visto la puntata, ma questo è stato straziante!

povero Bas che ha perso tutto quanto, tutto quello su cui provava un certo interesse: Lacrosse, essere il capo dei Warblers, Blaine
ha perso tutto questo e non si sente più lui, e inoltre è stato anche messo da parte dai Warblers.
da quando è cambiato, da quando questo nostro Bas è diventato dolce e coccoloso, non essendo più il sadico e cinico Sebastian che tutti abbiamo imparato ad amare e odiare, tutti lo hanno messo da parte, e non è bello essre presi a calci in quel posto dove non batte il sole.

Blaine è dolce cercando di capire le motivazioni per cui hanno portato Seb a comportarsi in quel modo, anche perchè è dispiaciuto per la fine dei Warblers, dato che lui è un ex-usignolo ... e come dicono loro ... Warblers una volta, Warblers per sempre!

è straziante come Sebastian abbia perso tutto quello che contava per lui, e quindi, come a lui, prima delle Regionali, non importava nulla, barare, vincere, perdere, oramai aveva perso anche una parte di sè stesso ...
Blaine a parer mio con quell'ultimo messaggio intendeva dire che è ancora a interessato a lui, che lo perdona per ciò che è accaduto in passato tra loro, quindi la granita salata, il fatto che ci ha provato spudoratamente con lui e tutto il resto (anche se del resto non me ne ricordo molto)

spero di leggere altro perchè questa shot non può finire così e io ho bisogno di capire di più tra loro, su come possono evolvere le cose tra il nostro Blainers e il Sebby ... quindi continuala perchè scrivi molto bene! :)

alla prossima perfezione che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

26/01/13, ore 01:38

Aaaaaaaaaaaa! (urlo di dolore da post-puntata) Carli, il tuo dolore lo condivido anch'io insieme a te... Aaaaaa! Perchè non possono trattarmi Sebastian (e più in generale i Warblers) così! Ma lasciamo perdere la puntata ti prego... Come soffro... Sebastian... meno male che esistono ff di questo genere e soprattutto esistono persone come te che le scrivono. :') Anche perchè l'intera faccenda non ha alcun senso, analizzando gli eventi anteriori a questa serie... Ma passiamo alla shot che mi ha messo un po' l'anima in pace (naturalmente, dopo la lettura di questa fic, non vedrò più un episodio di Glee): più che ambigua io la definirei enigmatica, soprattutto nel finale, non si capisce bene cosa tu voglia dire realmente... Potremmo trovare decine di spiegazioni a quel messaggio finale.
La ragione, da te descritta, per cui Bas abbia compiuto un gesto simile non fa una piega! Ha perso davvero tutto ed è stato dimenticato (quasi) da tutti. Vedi cosa significa fare i buoni! A parte gli scherzi... Davvero, grazie per averci donato questa piccola perla che mi ha fatto smettere, almeno per tre minuti, di urlare 'Aaaaaaaa!' in preda alla sofferenza... Però mi devi spiegare in che senso sei stata poco carina nei confronti di questa storia... O.o?
Un bacione e un abbraccio di conforto da una sebastianer come te... <3 ;)
PS:''Scusa la franchezza, ma non hai perso un granché.''
Questa è molto da te... e l'ho adorata. ;)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:43 am)

25/01/13, ore 23:32

Cavolo se Sebastian ha ragione!

In neanche due stagioni ha perso un sacco di cose: dalla stima dei suoi compagni al suo posto di leader degli Usignoli... Non potevi usare parole migliori: Hunter è arrivato e lui è come se non fosse mai esistito.
Un po' di stress e pressione è più che legittimo!
Da qui a doparsi, beh... non lo giustifico assolutamente, ma diciamo che come Blaine comprendo le ragioni che si nascondono dietro il gesto.

Rivogliamo il Sebastian carismatico e sicuro di sè!!!!

Bravissima, la scelta dello scambio di messaggi è sempre efficace. Personalmente è un espediente di cui non faccio economia - come avrai notato ;) - proprio perchè è dinamico e divertente sia da scrivere che da leggere!

Complimenti!
un abbraccio alla mia seblainer preferita che mi sta aprendo questo oscuro mondo.