Sweet suicide
di giustino pavesino

21/08/13, ore 21:41

AHWWW,si che devi andare avanti!
Mi piace la trama!
Però cucciolo di un Juss :c HAHA.

Anyway aggiorna presto,e me lo fai sapare?Por favor.
;mì.
xx

30/01/13, ore 21:02

Complimenti,davvero.
Questa storia é diversa,mi piace.
Sai,per un attimo ho visto davanti ai miei occhi Justin pestato da quei bastardi.
Giuro,quasi piangevo.
Sei davvero,davvero,brava. :)
Complimenti,ancora!
Un bacione. :3

29/01/13, ore 21:38

Sono sconvolta, il tuo capitolo e' bellissimo! Solitamente si leggono storie in cui Justin o e' un ragazzo normale ricco di famiglia o e' povero e suona per strada ma dopo poco diventa famoso... tu hai unito le storie, e' un ragazzo normale con problemi economici, non conquistera' hannah con belle macchine, regali e uuscite a cena ma con cio' che lui e' realmente! Scrivi divinamente, non sto scherzando. Ci sono momenti in cui mi fermo per ricordare alla mia mente che quello che sto leggendo e' finzione altrimenti mi ritroverei a piangere pensando che Justin si trovi davvero difronte a me sanguinante! Scrivi davvero benissimo. Spero che Justin riesca a uscire dal guscio e far innamorare hannah. Io tifo per te Justin, ci puoi riuscireeeeeee ( ahahah sono pazza, lo so)

Ti mando un bacione e mille complimenti per questo capitolo strepitoso,
with love, Francesca <3

27/01/13, ore 22:43

amo già questa storia, e il prologo è stupendo cioè sono curiosissima ora.
mi piace la personalità di Hannah e mi piace come scrivi ascjv
dire che mi sono già fatta viaggi mentali di come potrebbe continuare la storia è poco. ahah

aggiorna presto, alla prossima
chiara :)

27/01/13, ore 08:42

Come inizio ,devo dire che mi piace!
È diversa dalle altre storie qui su Efp,mi piace.
Adesso,però sono curiosa! Quindi ..aggiorna presto!
Bacii c:
P.s Il banner non è male! ;)

26/01/13, ore 10:23

Stavo scorrendo tra le storie,e di solito,ci stanno quelle strappalacrime del tipo'no,ti prego,non partire'.
Poi,ho letto'Sweet Suicide'e ho pensato che doveva essere la solita storia della ragazza che si innamora del vampiro,e come sempre,ho giudicato male,HAHAHAH.
Ok,basta.
Come inizio,si può definire un prologo(?),è bellissimo,insomma,mi hai incuriosito tanto.
Scrivi davvero molto bene,e il banner è fhdjgdsjh.
Mi dileguo,addio,lol.
Aggiorna presto,eh.
Baci,bea. :)

25/01/13, ore 23:20

WOW, la tua storia e' davvero stupenda, favolosa! Sei stata bravissima a scrivere la trama, mi ha subito attirata e poi, finita di legerla, conquistata! Il capitolo e' perfetto, lungo il giusto,alcune parti sono come "velate" e la cosa mi piace! sei davvero super bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se ti va mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia, ho appena pubblicato il quinto capitolo e vorrei tanto legere qualce critica cosi da migliorare!
Un bacione, alla prossima, Francesca.