I miss you, more each day
di _Emanuela_3

06/01/14, ore 01:23

Oh mio Dio!! Sto piangendo! Veramente! Anche a me sarebbe piaciuto vedere una scena del genere... Purtroppo dolo il cambio del nome dell'ospedale Lexie non è stata più menzionata :(
Comunque sarebbe bello se un giorno continuassi... Sarebbe davvero stupendo..Ancora complimenti ^-^

26/01/13, ore 15:28

Che commovente questa storia :' ( E' molto bella, davvero molto bella. Ho amato ogni singola parola, e sono contenta che tu abbia scritto qualcosa su Meredith e sul dolore che prova per la scomparsa di Lexie. Come te , penso che nella serie non si sia parlato abbastanza della sua morte, e questo mi dispiace molto, perchè adoravo il personaggio di Lexie.
Avrei voluto che Meredith avesse detto una frase come questa :
“Dannazione!” appoggio la testa alla tua foto e piango.
Dannazione Lexie! Dovevi proprio andartene?
Eri l’unica a cui volevo dirlo..
Queste tre semplici frasi, sono perfette nella loro semplice cruda verità. Molto bello il pezzo in cui dici che sarebbero stati Lexie e Mark a battezzare il bambino, e carina anche l'idea della foto sua e di Mark...Mi è piaciuta davvero tanto, tanto che ho deciso di inserirla tra le preferite :)
Ciao e grazie mille per aver scritto qualcosa di così commovente e triste ma bellissimo perchè mi fa ricordare quella meravigliosa storia : )
:P