Darcy Styles.
di Katheryn93

18/02/15, ore 03:23

Non ci posso credere di aver letto una cosa del genere. "Mise la funcia" CHE COSA? "Il pervy Harry Edward Styles" Mmmm? "Perché mi hai fattto venire dentro di te?" "Stiamo insieme da tanto tempo, siamo magggiorenni un bimbo un farà male" non sapevo che si decideva così di avere un figlio. Per fare il test di gravidanza si devono aspettare 2-3 giorni. Per le persone che scrivono "Una storia dolcissima bravissima" e cose varie, brave ne capite ahah

29/01/14, ore 14:11

Allora, vorrei ricordare a tutte le bambinette di 12 anni (come te) che prima di scrivere dovete conoscere la grammatica italiana. É pieno di ripetizioni (esistono i dizionari dei sinonimi e dei contrari) metti le virgole totalmente a caso (soprattutto quando non servono), è piano di puntini di sospensione e anche questi non servono a niente e un sacco di volte non hai messo la lettera maiuscola. "Ci fu un bacio più spinto, che provocò in lui la perversione, il pervy Harry Edward Styles" non si può sentire. Ah e prima di scrivere qualcosa bisognerebbe informarsi, una non è giá incinta il giorno dopo aver fatto sesso, ci vogliono almeno 2 o 3 giorni perchè l'ovulo sia fecondato. Per piacere lascia stare la scrittura fino a quando non avrai superato la quinta elementare.

07/09/13, ore 10:28

E' una bellissima storia molto tenera
forse una delle più dolci che abbia letto !!!

10/03/13, ore 17:14

è una storia davvero carina! c:
mi è piaciuta molto,
molto dolce!
complimenti! c:

29/01/13, ore 15:17

oooooook, per renderla del tutto rossa dovresti aggiungere più particolari.. e in più mettere in evidenza le parti parlate dal protagonisti così meglio leggibili.. secondo me dovresti anche mettere alcune foto all'interno.. per il resto.. molto brava..

28/01/13, ore 23:26

è dfghjkl! che teneroooo *-*
non ne ho mai lette OS così dolci! mi hai sorpreso! sdfghjk! bravissima!
sciao belaaa!

27/01/13, ore 21:38

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

26/01/13, ore 21:36

Tenerissssssssssima.....davvero bella......scrivi molto bene.....
Mi sono scoperta un'appassionata di os strappalacrime...anche se questa non lo è...
Bellissima......

26/01/13, ore 20:07

No ma questa OS e cosi ahdgsjqoxbshqodbejx *---* Romantica e ROSSA allo stesso tempo .. La ADORO!!! Kisses Moi(ma non mi dire?!?!? XD) Ciauuuu <3

26/01/13, ore 19:14

Vero grazie :3 è bellissima,spero cne scriverai altre perchè sei davvero brava e ti assicuro che se ne dovessi scrivere una su Liam la mia bellissima protagonista sarai di certo tu ! <3

26/01/13, ore 18:45

Awwww ma è dolcissima *____* sei stata bravissima, ne ho lette veramente poche di OS così belle!! Solo una piccola cosetta ... il test di gravidanza non si può fare prima di due settimane mi sa !!!! comunque a parte questa sciocchezza è meravigliosa COMPLIMENTI!!! :D

26/01/13, ore 14:55

è dolcissima!!! è veramente stupenda, davvero complimenti ti è uscita veramente bene. Poi bho, harry è dolcissimo e me lo immagino con la bambina in braccio...

26/01/13, ore 13:40

E' la prima OS che leggo rossa così dolce.
E' davvero stupenda mi piace tantissimo.
Mi hai davvero stupita.
Non é come tutte le altre.
Mi piace l'idea che hai avuto é molto originale.

Questa é la mia parte preferita:

''posso?''
''e me lo chiedi?''
''non dovrei?'' mi disse con quello sguardo intrigante.
''vai Styles. non fermarti'' gli dissi in una volta, gli presi il viso, e lo baciai di nuovo, lui scese, abbassandomi gli slip. iniziando a bagnarmi l'intimità con la lingua, facendomi godere di piacere, per poi mettere piano due dita dentro di me, feci un gemito più forte, quando poi ri salì a me, si avvicinò al mio orecchio, e disse
''Edward vuole entrare, gli dai il permesso?''
''certo, lui è sempre il benvenuto!''
''mi fa piacere..'' disse mordendosi il labbro, abbassai le mani fino ai suoi pantaloni, per poi abbassarli, e lui con un movimento delle gambe, se li tolse del tutto, abbassai i boxer, e iniziai a muoverlo molto sensualmente, gemeva sul mio collo, era troppo eccitante. ''vai Styles.'' gli dissi, lui lo prese in mano, mettendolo dentro lentamente, gemetti un po troppo forte al solo contatto, lui si allontanò subito. ''hey, ti ho fatto male? sicura?'' ''si,si. vai ti ho detto.'' lo ri mise dentro, sempre lentamente, iniziò con delle spinte non troppo veloci, ma neanche lente, inizia a baciarmi il collo, ansimando su di esso, e io ansimavo con lui, a ritmo delle sue spinte.
allacciai le mie gambe alla sua vita, per permettergli di andare più affondo.
''AAAAH, sto. per. venire.''
''FALLO HARRY!'' continuò a spingere dentro di me, andando sempre più veloce, e lui continuava ad eccitarsi, finchè non venne dentro di me, e io venni con lui, nello stesso istante.
uscì, e si distese accanto a me, con la fronte un po' sudata.
''ma... perché?, perchè mi hai fatto venire dentro di te?''
''ormai è da tanto che stiamo assieme -dico con il respiro irregolare- siamo grandi, maggiorenni, un bambino non farà male...'' speravo che non mi avrebbe abbandonata lì... infatti mi abbracciò, in un abbraccio caloroso, pieno di calore, e poi mi baciò la fronte.
''si, ma se sarà femmina, è mia. ahahah, la mia bambina...ti amo.''
''ti amo tanto anch'io Harry.''

il giorno dopo Sara fece il test di gravidanza, era positivo. era incinta!

dopo 9 mesi belli pieni, nacque Darcy, Harry ne era gelossissimo. era la sua bambina, e nessuno apparte lui poteva tenerla in braccio, carezzarla o baciarla. e la condivideva con Sara. la sua compagna.

''lei è mia. solo mia.'' disse Harry carezzandogli le guancie rosse, facendo sfiorare il suo naso con quello della piccina fra le sue braccia... era diventato Papà, e nessuno gli avrebbe portato via la sua piccola Darcy.  ♥

Il finale é sjiosusuisuekkkwoow davvero *____________*
Spero che tu scriva molte OS.
Vorrei però darti dei consigli:
1. Essendo una OS dovresti mettere il titolo della storia. Come colore o rosso o nero
2. Aggiungere un banner.
3. Mettere una scrittura più grande.
4. Evidenziare i dialoghi.
5. Controllare il testo,infatti ho notato molti errori,la prossima volta fai più attenzione.
Un bacio xx
Spero che tu legga la mia recensione e spero di esserti stata d'aiuto

26/01/13, ore 12:19

ommiodio ma che dolceee! è dolcissimaaaa! poi Harry geloso della sua piccola dio mio!
davvero bellaa! Harry è un dolce dolcioso dolcissimo dolce!(?)
ahahah ok io vado ciau bella!
Carlotta

26/01/13, ore 10:00

awww che tenero che è harry :') sfksjfs è bellissima complimenti! :D ciau x