Innocenti bugie
di Rowena

06/02/13, ore 13:59

Che bellina questa FF ^^
Anche io ce lo vedo benissimo Coulson a fare il grillo parlante della situazione. Molto bella la rappresentazione di Nick Fury (un personaggio che mi piace molto): capo e rappresentante dello S.H.I.E.L.D., prende delle decisioni che sarebbero discutibili e spregiudicate per un uomo singolo, ma che devono rappresentare la volontà e fare gli interessi dell'organizzazione. Natasha ha reagito alla notizia di Barton compromesso esattamente come mi sarei aspettata. Da ciò che hai scritto, si percepisce che c'è un certo legame tra i due, ma hai messo al bando commozione e dolcezze varie, che non sarebbero proprio in linea col personaggio di Vedova Nera (ma neanche di Occhio di Falco, diciamolo). Lei è abbastanza arguta da aver compreso la verità dietro alla più o meno innocente bugia di Fury e comunque si prepara per andare in India da Banner, pur rivelando nelle righe finali una determinazione nella linea che ha scelto lei che mi è molto piaciuta!

28/01/13, ore 08:30

Bello, proprio bello questo spaccato su Natasha. Riempie alla perfezione quello che il film lascia intendere e la mostra nel suo ambiente naturale. Una nota di merito per Fury, freddo e carismatico proprio come lo immagino.

27/01/13, ore 15:33

Bella. Bella per davvero. Ti faccio i più sinceri complimenti per questa tua storia. Semplice ma originale: è infatti, la prima volta che leggo il ''quello che successe dopo che Natasha viene a sapere che Barton è diventato un burattino nelle mani di Loki'' e sappi che ho apprezzato molto il tutto. Il contesto, i dialoghi e i personaggi che a mio parere, li hai resi molto IC. E' davvero bellissimo vedere Natasha che tiene in questo modo a Clint senza però, lasciar trasparire nessuna emozione; e allo stesso modo mi sono piaciuti Fury e Coulson. Perfetti. Rinnovandoti i complimenti, finisco questa orrenda recensione ;)
Alla prossima,
Fede