Buon compleanno, Ariana
di Rik Bisini

ramona55 alias patsan
27/08/07, ore 19:15

Trovo che l'ultimo libro abbia dato spessore a Silente come non mai. Sono felice che la tua penna abbia deciso di approfittarne.
Buona la scelta dei tempi, aderente come sempre il carattere dei personaggi, evanescente eppur presente la figura di Ariana, che io trovo bellissima.
Complimenti davvero, un ottimo lavoro.

16/08/07, ore 12:50

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua shot, nonostante la presenza di Spoiler (sto leggendo il libro in inglese :P quindi cerco di far la brava e scoprirla da lì la trama del settimo libro) perchè mi aveva incuriosita (avevo letto anch'io della sfida su acciofanfiction). Mi è piaciuta questa storia, anche se è come se lasciasse un po' di amaro in bocca, sia per la morte di Ariana, sia per il fatto che, molto probabilmente, proprio quando Silente si è deciso a "festeggiare" così i compleanni di lei riavvicinandosi anche al fratello, sta per morire. In ogni caso mi è piaciuta, è uno stralcio di vita vissuta... chissà magari un giorno potresti scriverne una con la nostra Ariana e i fratelli Silente più giovani? ;) Ti lascio, ancora brava per la tua fanfiction.