Di amore, confusione e insicurezze.
di Yvaine0

14/04/13, ore 22:40

Awww. Non so se riesco a dire altro. Aww Liam insicuro ("scarpe orribili, tra l'altro" muahahahha, non me l'aspettavo proprio in quel frangente), awww Zayn che non capisce come faccia a essere insicuro ed estremamente, profondamente awww "Come non sapeva perché continuasse a frequentarla nonostante i suoi sentimenti verso Zayn"... È tutto perfetto in questa fic, tutto. Anche tonto!Liam. Soprattutto tonto!Liam.

22/02/13, ore 16:40

Ciao sono la ragazza di Facebook vabbè io poi sono di molte parole . . . se se
allora che dire la tua storia è favolosa , sono riuscita ad immaginarmi tutto ogni minimo particolare
perché è davvero scritta bene :) mi piace tanto il modo in cui scrivi e leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo

30/01/13, ore 00:47

Allora, allora, allora. *si schiarisce la gola* Ti avevo promesso che avrei recensito la tua OS e finalmente eccomi qui, perdonami se non ho avuto il tempo di farlo prima. Dunque, non avendo mai letto nulla di tuo prima di questa OS ero un po' timorosa, devo ammetterlo, ma mi hai positivamente sorpresa. Hai un modo di scrivere molto lineare, dettagliato e scorrevole, e io amo chi scrive in questo modo. Io penso a te che vieni a recensirmi e a farmi i complimenti, ma probabilmente scrivi meglio di me e a fare i complimenti quindi questa volta sono io. Tutta la OS mi è piaciuta tantissimo, anche perché la Ziam è la mia OTP per eccellenza, il mio amore unico, la ragione dei miei feels (giuro che non sto esagerando lol). Quindi, già questo era un punto a tuo favore; il fatto di averla scritta in un modo bellissimo me l'ha fatta apprezzare anche di più. Poi, poi, poi. HO ADORATO tonto!Liam, cioè è proprio l'amore e in verità è esattamente come io penso che Liam sia nella realtà. E poi Zayn. Zayn, aww, è stato bellissimo leggere di uno Zayn così sicuro della sua relazione con Liam da non preoccuparsi nemmeno di Danielle (anche se io credo che Zayn nella realtà sia uno molto geloso, boh, non so perché ho questa impressione lol). E poi mi piace un sacco anche come hai deciso di descrivere Danielle: nella maggior parte delle fanfiction viene descritta come una stronza (ah, l'invidia!) ma come tu ben sai (e come probabilmente si evince dalla mia ff) io adoro Danielle e non c'è cosa più brutta che shippare sia Ziam che Payzer *sospira*
Ah, altra cosa! Ho adorato l'accenno Nouis, sono bellissimi!
Okay, credo di aver detto tutto.
Lu

28/01/13, ore 19:48

Giuro che adesso te la lascio la recensione! Dopo le tre e dico t r e volte di ieri e u n a di oggi, che, ovviamente, non sono andate a buon fine, stavo sclerando!
Ma adesso te la lascio, questione di principio e.e
Innanzitutto, grazie per avermi dedicato questa gnammishot. Avrei dovuto dirtelo con un tono più tenerello, ma dopo averlo scritto t r e volte ieri e u n a oggi mi sembra un po' falso scriverlo con lo stesso tono sorpreso: è da quasi un giorno che lo so! Però posso dirti che non l'avevo visto e che al momento sono rimasta davvero felice e... gongolante. Tanto che l'ho ripetuto t r e volte + u n a. (giuro, adesso la smetto.)
Come ben sai, mi è piaciuta un sacco questa fanfic perché "si sente" che è tua. Cioò tutto -personaggi, trama, battute- è perfettamente nel tuo stile. Leggo e dico "Oh, ma questa è Mich!" *faccina gongolante*, più o meno come con C&J. È tutto nel tuo stile, a parte quella cosuccia che dice Zayn verso la fine. Lì mi stavo strozzando dalla sorpresa/dal ridere.
Ma va be'. Bentornato a TontoLiam che mi fa un gran ridere dall'alto delle sue crisi: tanto lo so che sceglie Zayn: Ziam è verità universalmente riconosciuta. Se Zayn si decidesse ad essere un po' PIU' Zayn e a metterci un po' di impegno a far tornare Liam sulla retta via, magari le cose sarebbero più facili e veloci e Liam smetterebbe di farsi pippe mentali.
Se solo ci fosse una Danielle meno carina! No, giuro, ho adorato la tua! È l'esatto contrario della strega descritta nella gran parte delle fanfiction. Quando ha detto "Sei buffo"  a Liam, stavo gongolando io per lui! (Anche perché lui ovviamente non stava gongolando: no, Liam deve farsi pippe mentali anche per una constatazione più o meno neutra).
Ciò detto passiamo all'accenno di BROmance. :°D (non so se si vede, ma ho lievemente evidenziato BRO) Nouis: sono troppo carucci! *-* Stavo morendo dal ridere durante la scena delle scarpe. E anche durante i vari "Stronpo" di Niall. Mi ricorda tanto me che litigo con mio fratello :D Giusto per ricollegarci alla BROmance. :°D

Adesso ti abbandono, ma spero che tu abbia capito che mi è veramente piaciuta tantissimo. u.u
Mi piace questo tuo modo di scrivere più degli altri; a dirti cosa c'è di diverso, non saprei farlo. Però so che quando scrivi così, scrivi "da Mich". e.e

Non mi so spiegare. Okay, me ne rendo conto. :(
Scappo.
Continua così e continua a shippare Ziam. :3

F_

27/01/13, ore 21:37

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

26/01/13, ore 14:59

Woho brava sorella! Ci sei riuscita anche questa volta! Ammetto le mie colpe...il pairing era una bartardata e i prompt erano difficili! Te la dei cavata alla grande e adesso aspetto con timore la vendetta....inutile dire che stamattina a scuola mi sei mancata tantissimo, soprattutto perchè io fra 4 ore ho un appuntamento e non avevo nessuno che mi sopportasse! Quindi, non farlo mai più! Tornando alla OS, non ho più cose da dire...ovviamente sai che mi piace come scrivi e come rendi l'idea e come...come...come.
Aspetto la vendetta! A domani!
Mariuga