Never Enough.
di weapons

22/04/13, ore 20:35

Ho le lacrime agli occhi, sai? Il tuo pensiero è molto profondo, e tratta un tema molto delicato. Ti faccio i miei complimenti, perché con questa storia sei riuscita a farmi emozionare. Mi piace in particolare la frase: "distruggi tutto ciò che ti distrugge." Bisogna fare proprio così, è vero. Ci sono anche persone che però continuano a distruggersi da sole, come gli autolesionisti, come tutte le persone che si drogano, che nascondo la verità dietro a una barriera creata da loro. E, queste persone, non vanno dimenticate. E neanche quelle più deboli, che, anche se non tentano il suicidio, anche se non si tagliano i polsi, hanno bisogno di conforto, hanno bisogno solo di una spalla su cui piangere. Quindi, alla fine, noi non dovremo dimenticare tutto ciò che capita, noi dovremo aiutare queste persone. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la tua bravura ad esternare i sentimenti. Brava, ottimo lavoro.
C'è qualche piccolo errore ma, immagino, che mentre scrivevi eri "presa dall'emozione" e forse non ti sei accorta, rileggendo, di questi errori. Ma non fa niente, la lettura era lo stesso piacevole e scorrevole.
Baci,
Lee

22/04/13, ore 20:22

ehi ciao c:
come vedi sono passata dalla tua poesia e ti volevo ringraziare per aver letto, apprezzato e recensito la mia! DAVVERO GRAZIE.
quando avrò tempo risponderò alla recensione c:
ma ora passiamo al tuo scritto..
beh, hai detto che io sono molto più brava di te ma... tu invece ti rendi conto di quello che hai scritto tu? ceh, non ho parole.
a volte hai fatto confusione con i tempi verbali alternando il passato col presente, ma parlando del significato di questa poesia devo dire che è davvero bellissima!
mi sono rivista molto nelle tue parole, specialmente in queste frasi (tra l'altro sono quelle che ho amato di più):

"E tutti ti deridono, tutti sottolineano i tuoi difetti, come se tu non li vedessi già"

"Perché ogni persona che credo importante si rivela uno schifo? Perché poi alla fine solo a poche persone importa veramente di te, le altre sono solo curiose."

"Ed è pazzesco quanto fuori si possa sembrare felice, e quanto allo stesso tempo, ci si senta morire dentro.Perché la guerra è nella tua mente, ma le ferite sono sul tuo corpo.
Ed è come se stessi urlando, ma nessuno riuscisse a sentirti.
Non riuscirai mai a capire il silenzio di una persona che soffre, perché non ci riesce nemmeno lei."

"E alla fine ti accorgi di aver solo bisogno di qualcuno con cui parlare."

complimenti, davvero! hai fatto bene a scrivere tutto questo! c'è molta gente che ha bisogno di leggere un testo con questo tipo di contenuto!
sono contenta che tu sia riuscita a cambiare e a rafforzarti grazie ad un idolo (justin?), dovrebbe succedere così a tutti!
uh, se ti può interessare io sono directioner c:
detto questo, sparisco, ancora complimenti!
baci, Universe_

31/01/13, ore 17:05

Sono arrivata all'ultima riga con i lacrimoni, cazzo.
E' fottutamente bellissima, scrivi in un modo jkdfngkjes.

30/01/13, ore 23:30

La fine mi ha fatto venire i brividi!
Mi piace, molto personale direi! Io non riuscirei mai a scrivere qualcosa di così esplicito, nel senso che cerco sempre di nascondermi dietro ai miei personaggi o comunque di nascondermi e basta, anche se non ci riesco XD
Contenta che tu abbia avuto un "lieto" , se così lo possiamo chiamare, fine :)
A tutti capita di cadere giù e non riuscire a toccare il fondo per poi risalire.
Basta poco per scivolare e farsi male, eppure basta altrettanto poco per porgere una mano ed essere rialzati :)
Ci sono alcune frasi di grammatica un po' in certa, tipo queste:

<< Non mi trovavo bene con le altre persone, ne con me stessa.>>
E' una cosa molto triste e forte e la condivido moltissimo :), ma ti consiglio di stare attenta alla grammatica. Si scrive "nè" ;)

<< che tutti possono essere felici e io no.>> "Possano" ;) anche se non penso che gli altri siano felice anche se a volte ci danno questa impressione!

<< cosa può essermi successo >> "possa"

E dopo le correzioni, la frase che più di tutte mi ha colpita:

<< Perché è davvero un buco nero quello in cui ero finita, provi a sorridere, ma ci sono cose che non potrai mai nascondere.>>
Questa frase! ** penso che sia l'essenza di tutta la poesia! E mi piace un sacco! secondo me basterebbe questa per esprimere tutto il resto <3
Devo dire che, in sostanza, non è male, anche se è comunque un testo in prosa, poetico, ma in prosa ^_^
Mi è piaciuto abbastanza in sostaza :)
UN bacione
fat

30/01/13, ore 13:56

Eccomi!
Amo cio che hai scritto, lo amo perchè è esattamente cio che provo e che ho sempre provato anche io. A volte basterebbe semplicemente avere qualcuno con cui parlare, qualcuno che ti faccia sorridere, ma le persone che dovrebbero esserci ti abbandonano la maggior parte delle volte. Forse il suicidio ti potrà sembrare l'unica via di fuga dal dolore, vorresti abbandonare tutto per non soffrire più, ma sappi che se sei qui c'è un motivo. Sei una ragazza stupenda, non hai niente da invidiare a nessuno e vorrei dirti di essere forte, ma sarei la persona più incoerente di tutte perchè forte non lo sono neanche io. Grazie per questa os perchè sei riuscita a dire quello che non sono mai riuscita a dire io. Ciao bellaaaaa.

28/01/13, ore 19:32

Sai non appena ho letto la prima frase, non sono più riuscita a smettere di leggere. Si perchè quello che hai scritto sembra essere quello che provo io, ogni minima cosa mi rappresenta pienamente! Ho anche iniziato a piangere e uqesto perchè ho trovato qualcuno che si sente, almeno un pò, come me... E io, però, ancora oggi mi sento così sola, distrutta, impotente, inutile, non abbastanza! Quei numeri che ormai sono diventati una fissazione, gli insulti che ogni giorno mi fanno cadere nel buoi. Una cosa sola, proprio come te, è riuscita a farmi sentire me stessa, amata, in un certo senso importante: LA MUSICA! L'unica cosa che mi faccia sorridere, vivere!
Grazie davvero per aver scritto questa One-Shot, grazie sinceramente! :'D

27/01/13, ore 23:10

Sinceramente, non hai proprio niente da invidiare, ceh, è stupenda sdfghj Davvero, è toccante, si sente che ci hai messo le tue emozioni, che hai aperto il cuore scrivendola. Si sente il dolore, si sente anche la forza e la determinazione nel rialzarsi. Ti stimo, nonostante non sappia chi sei. Kisses c: